UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 OTTOBRE
Samuel è pericoloso oppure no? Se lo chiedono tutti o, meglio, se lo chiederà Lucia nelle nuove puntate di Una Vita che la vedranno sempre più protagonista. Nei giorni scorsi la giovane si è affidata e confidata proprio con lui ma le cose potrebbero prendere una piega diversa adesso che tutto sta per cambiare e le anticipazioni della soap spagnola lo confermano. A mettere la pulce nell’orecchio di Lucia ci penserà Don Telmo propenso a pensare che le intenzioni di Samuel siano altre con la bella Lucia. In un primo momento lei ascolterà il parroco e prenderà le distanze dall’amico ma poi lui la convincerà a seguirlo da un fornitore e andrà in scena uno strano incidente che lo stesso Samuel deciderà di non rinunciare. Anche questa volta ci sarà il suo zampino dietro l’accaduto? Forse Samuel vuole solo mettere le mani sui social di Lucia? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni e in questo caldo fine settimana.
UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 18 OTTOBRE
Pronti per uno scontro al vertice? Sembra proprio che la nuova puntata di Una Vita regalerà ai fan nuovi colpi di scena soprattutto quando Lucia è in gioco. La giovane ha fatto già perdere la testa ai fan ma, soprattutto, ha messo in relazione Samuel e il nuovo arrivato, Don Telmo. I due si stanno interessando alla giovane seppur per motivi diversi e mentre il primo sembra molto interessato ai suoi beni più che al suo bene, per il secondo è il contrario. Don Telmo inviterà Lucia a stare lontana da Samuel ma con poco successo ma questo non è tutto. Le anticipazioni della puntata di oggi rivelano anche che presto i due finiranno allo scontro quando sarà proprio il parroco ad accusare Samuel di omicidio. Lo scontro è servito e anche Lucia presto inizierà a dubitare di quel giovane gentile che le ha rubato il cuore sin dai suoi primi minuti in via Acacias 38 alla ricerca della cugina Celia. Come andrà a finire questo triangolo? Siamo solo agli inizi e presto le temperature diventeranno bollenti.
UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 18 OTTOBRE
Sicuramente i due sconcertanti fatti che hanno interessato i protagonisti in queste ultime puntate di Una Vita, con Leonor che ha scoperto di essere sorella di Casilda e Lucia che rischia di cadere nella trappola che Samuel ha predisposto non promettono niente di buono. Sicuramente assisteremo a nuovi scontri tra Leonor e la madre e ad un nuovo tentativo che la giovane scrittrice farà con la sorella per conoscere l’identità di suo padre. Sarà davvero Maximiliano? E ancora… Toccherà a Don Telmo aprire gli occhi alla giovane Lucia per farle capire che il suo amico è in realtà interessato solo a poter gestire il suo patrimonio come meglio crede? Riuscirà Lucia a tenere nascosta la sua vera origine a Celia e Felipe o finirà per raccontargli la verità? La richiesta di una promessa che la costringa a mantenere il segreto sembra essere una manovra escogitata da Samuel per poter meglio manovrare la sua giovane amica. Per saperlo non ci resta che aspettare una nuova avvincente puntata di Una Vita, in onda tutti i giorni su Canale 5.
UNA VITA, DOVE SIAMO RIMASTI
La puntata odierna di Una Vita ha visto la bella e giovane Leonor reagire davanti al rifiuto del suo fidanzato Inigo che non vuole assolutamente la pubblicazione dello scritto che racconta la storia del primo matrimonio gay. Inigo è troppo poco aperto mentalmente per accettare che la sua fidanzata affronti certi argomenti e lei, dal canto suo, comincia ad avere seri dubbi sulla possibilità di portare avanti la sua relazione con l’uomo. Dopo il no di Inigo arriva un altro rifiuto. Stavolta ad opporsi alla pubblicazione è Cervante, il portiere del palazzo nonché l’uomo che ha raccontato la storia alla giovane scrittrice. A convincerlo a tornare sui suoi passi sarà proprio Inigo, che con un suo intervento riuscirà a sistemare le cose. Basterà questo a ricucire il rapporto con Leonor? Lucia è ancora in lotta con gli atroci dubbi che si porta dentro sulla morte improvvisa di Joaquin. Sempre più convinta che il suo tutore non possa essere rimasto vittima di un tentativo di furto andato male. Samuel, dopo aver consigliato alla ragazza di non rivelare a nessuno le sue vere origini facendole promettere che neppure Felipe e Celia sapranno mai che lei è in realtà la figlia dei Marchesi di Valmez fa di tutto per manipolare la povera Lucia. Dopo averla convinta a dire a Don Telmo che intendeva recarsi da sola a Salamanca, adesso sembra pronto ad occuparsi di tutto quello che comporta la morte di Joaquin. Dietro il comportamento sospetto del giovane c’è però il tentativo di mettere le mani sul patrimonio della bella Alvarado, mentre lei sembra rimanere ignara di questo complotto.