UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 26 SETTEMBRE
Ancora problemi in paradiso per i fan di Una Vita e per i loro beniamini. Ieri abbiamo avuto a che fare con l’esplosione della bomba e oggi con la quasi morte di Liberto, ma le cose non miglioreranno nelle puntate che caratterizzano il nostro fine settimana all’insegna delle soap. Canale 5 ha confermato la messa in onda anche al sabato e alla domenica e adesso non ci rimane che attendere di capire cosa ha sconvolto così tanto Lucia e chi era il prete che la stava controllando e seguendo quando tutto è esploso.Chi ha seguito la puntata sa bene che Lucia è rimasta colpita da un ritratto in particolare in cui erano mostrati i marchesi de Válmez con una croce al collo uguale alla sua. La cosa la’ha sconvolta tanto che ne parla con Telmo in confessione ammettendo di avere dei dubbi sul legame dei due gioielli. A quel punto è lui che le rivela che lui l’ha salvata dall’attentato. Cos’altro sa sul suo conto e cosa lo ha portato a Puente Viejo?
L’ESPLOSIONE HA UCCISO LIBERTO?
Scoppia la bomba e tutto cambia. I fan di Una Vita (così come quelli de Il Segreto) non sono nuovi alle disgrazie e ai colpi di scena ma sicuramente le cose sono destinate a cambiare, anche questa volta. Samuel ha messo insieme la mostra e il suo negozio in poco tempo con l’aiuto di Lucia e proprio a lui è toccato prendersi cura dei suoi ospiti quando gli anarchici hanno fatto saltare tutto in aria. Tutto, o quasi, è andato distrutto e se alcuni hanno avuto modo di trovarsi già all’uscita e non riportare molti danni, altri sono rimasti sotto le macerie. Ramon e Antonito hanno portato in salvo la dolce Trini ferita ad un fianco e al braccio e in totale panico, mentre Liberto non solo non è stato in grado di chiedere aiuto ma anche quando è stato ritrovato non ha proferito parola lasciando in crisi i fan della serie. Si è conclusa così la puntata di ieri di Una Vita e mentre Rosina gridava il nome del marito all’esterno del palazzo, all’interno Lucia ha capito bene di aver perso qualcosa di importante, ma cosa?
UNA VITA, ANTICIPAZIONI: LA MISTERIOSA CROCE DI LUCIA
Proprio a lei spetta un capitolo a parte visto che la giovane è arrivata in Una Vita solo da qualche settimana ma si è avvicinata molto a quello che fino ad adesso è stato il villain della soap, Samuel. Proprio lei lo ha aiutato a mettere insieme la mostra e sarà lei nei prossimi giorni ad offrirgli anche un aiuto in denaro per sistemare le cose, ma la sua vita sta per cambiare. Accanto a lei ieri c’era un misterioso prete che, un attimo prima dell’esplosione, la stava tenendo d’occhio e che sembrava sapere bene di cosa stesse parlando la giovane quando ha visto un dipinto, ma cosa la lega alle persone ritratte e cosa è questa storia della croce? Il nuovo mistero ha inizio, il resto lo scopriremo nel corso di questo caldo autunno. Sullo sfondo rimane Trini. La donna continuerà a sentirsi male ma le cause questa volta non avranno niente a che fare con morte e malattie ma…