Una vita, anticipazioni puntate 16-22 dicembre
Una Vita torna protagonista anche nei prossimi giorni con rivelazioni importanti e nuovi guai per Raul. Chi pensava che il ragazzo ormai fosse al sicuro dopo quello che è successo al suo padre si sbaglia e di grosso. Le anticipazioni rivelano che il giovane protagonista si ritroverà nuovamente a fare i conti con soldi e prestiti e la madre non ci metterà molto a scoprire che c’è qualcosa che non va e che, in particolare, il figlio è finito nelle mani degli usurai. Proprio facendolo pedinare da Cesareo, Carmen scoprirà che il figlio è di nuovo finito nei guai come riuscirà a ritrovare l’equilibrio di un tempo salvando suo figlio da possibili guai dopo aver ottenuto la grazia da parte di Samuel dopo la rapina? Le cose per la bella rossa sono ancora complicate e questa volta non basterà pregare i signori per risolvere la sua situazione. (Hedda Hopper)
Felipe e Telmo furiosi in Una Vita, ma perché?
Siete pronti per una lunga settimana in compagnia di Una Vita? La soap spagnola continuerà ad andare in onda in questi giorni e non solo visto che sabato pomeriggio tornerà al suo solito posto in compagnia di Beautiful e Il Segreto per via della pausa di Amici 19 in vista del Natale. Cosa succederà a quel punto? Inutile dirvi che la settimana verterà sul viaggio di Samuel e Lucia e della notte che i due saranno costretti a passare fuori casa per via del piccolo incidente alla carrozza, ma cosa ne sarà dei personaggi che rimarranno nel quartiere ad attenderli? Le cose non si metteranno bene soprattutto quando Lolita si lascerà sfuggire di questa notte da soli davanti a Ursula che riporterà subito la notizia a Don Telmo facendolo infuriare e lo stesso succederà a Felipe che verrà a sapere tutto per vie traverse e che, quindi, attaccherà a muso duro la moglie rea di averle nascosto la verità. Chi altri si infurierà per quanto succederà? Sicuramente Celia non la farà passare liscia alla cugina… (Hedda Hopper)
Lucia e Samuel cedono alla passione nelle nuove puntate di Una Vita?
La settimana di Una vita si aprirà oggi, 16 dicembre 2019, e ci permetterà di assistere a tanti colpi di scena. La Alvarado partirà con Samuel per una vacanza a Toledo ed al loro ritorno l’Alday chiederà pubblicamente alla giovane Alvarado di diventare sua moglie. La risposta non arriverà, perché tutti si ritroveranno in ansia per Celia, che verrà colta da un malore davanti a tutti. Sarà il dottor Quiles a soccorrere la moglie di Felipe. Ma le notizie non saranno affatto rassicuranti. L’ipotesi che Celia abbia contratto l’ebola farà sì che Samuel impedisca a Lucia di andare a trovare la cugina. Susana e Rosina intanto vorranno vedere chiaro sul ricatto che stanno subendo e le loro ricerche le porteranno a scoprire che in realtà il giovane modello Alexis è vivo e gode di ottima salute. Anche i preparativi per il matrimonio di Lolita ed Antolino proseguiranno. Il giovane sposo, dopo essersi recato da Padre Telmo per chiedergli informzioni sulla cerimonia nuziale, scoprirà però che la futura moglie sogna di sposarsi a Cabrahigo. Antolino riuscirà a regalare a Lolita quel matrimonio che lei ha sempre sognato? E quale sarà la risposta di Lucia alla proposta di matrimonio di Samuel? Per saperlo non ci rimane che attendere una nuova avvincente puntata di Una Vita, in onda ogni giorno su Canale 5.
Una vita, dove eravamo rimasti?
Doppio appuntamento ieri su Canale 5 con la soap opera spagnola Una Vita. Dopo lo stop di sabato infatti, il palinsesto ci ha offerto due episodi della telenovela ambientata ad Acacias che hanno tenuto tutti con il fiato sospeso. Lucia e Padre Telmo sono sempre più vicini, sebbene Espinera ricordi al sacerdote il loro patto che prevede uno scandalo a spese della Alvaredo. L’uomo infatti conta sull’appoggio del prete per costringere Lucia a chiudersi in convento e poter così mettere finalmente le mani sul patrimonio ricevuto in eredità dalla ragazza. In realtà però Padre Telmo nutre un sentimento profondo per Lucia e i due, rimasti da soli in canonica, finiranno per baciarsi. Il ricordo della presunta violenza subita dal parroco sembra essere per Lucia ormai lontano e anche lei appare dispiaciuta del fatto che la loro collaborazione stia volgendo al termine, I malati dell’Hoyo stanno infatti ormai per lasciare la canonica alla volta del ricovero che ormai è già pronto. Rosina e Susana intanto appaiono sempre più preoccupate dalle continue minacce ricevute. La comparsa di un cartello sulla vetrata della sartoria, nella quale era raffigurato un uomo nudo, sembra aver convinto Rosina a lasciare Acacias e Susana a vendere la bottega per saldare quanto richiesto loro nel ricatto. L’arrivo di Venancio ad Acacias non migliora certo le cose. L’uomo, saputo che Susana si trova a casa Hidalgo, giunge infatti in città. Susana ha un malore e la cosa insospettisce Liberto. Per tranquillizzarlo Rosina si inventa un uomo innamorato dell’amica e racconta al marito di un amore non contraccambiato dalla giovane sarta.L’arrivo di Venancio si rivelerà preoccupante per le due donne. L’uomo infatti si dichiara disposto a denunciare entrambe alla polizia se non riusciranno a saldare quanto richiesto dagli Escalona.