Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto: la dolce dedica dopo Uomini e Donne 2024

È passato esattamente un anno da quando Brando Ephrikian ha iniziato la sua avventura a Uomini e Donne 2024. Nel dating show di Canale5 ha avuto modo di conoscere molte ragazze ma ha concentrato la sua frequentazioni su due in particolare: Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto ed alla fine ha scelto quest’ultima. La scelta si sta rivelando azzeccata perché Brando e Raffaella appaiono sui social e non solo più uniti e affiatati che mai e nelle scorse ore l’ex tronista si è lasciato andare alle confessioni. E con un lungo e sentito post su Instagram ha fatto un dedica speciale alla sua fidanzata Raffaella Scuotto.



Nel dettaglio, Brando Ephrikian ai social ha affidato un ringraziamento alla produzione e a Maria De Filippi e una dolce dedica per Raffaella Scuotto: “Devo a questo programma anche il fatto di essere riuscito a trovare una persona speciale…Ogni giorno insieme è un’avventura da condividere, e sapere di avere qualcuno che mi sostiene rende tutto più bello. A te, che sei entrata nel mio cuore, grazie per essere al mio fianco e per ogni istante che trascorriamo insieme amore mio .Grazie @uominiedonne.” E poi ancora ha aggiunto: “È un onore aver fatto parte di un programma che non solo intrattiene, ma che personalmente mi ha cresciuto e fortificato di quelle che molte erano insicurezze.”



Uomini e Donne 2024, Brando Ephrikian e Raffella Scuotto pronti al grande passo del matrimonio?

Procede a gonfie vele la storia d’amore nata a Uomini e Donne 2024 tra Brando Ephrikian e Raffella Scuotto. Dopo poche settimane dalla fine del programma i due hanno bruciato subito le tappe andando a convivere. In quell’occasione Raffaella rispondendo a degli ask su Instagram aveva rivelato: “Con Brando, più passa il tempo più la complicità cresce perché a crescere è il nostro legame. Legame che si rafforza conoscendosi sempre di più, sia nel profondo dell’anima attraverso il vissuto sia nel quotidiano attraverso le sfumature del nostro carattere…A volte me ne rendo conto anche dai miei occhi quando lo guardano, senza che possa realmente vederli, li percepisco più luminosi che mai.” Il prossimo passo sarà il matrimonio?