Clarissa Marchese, su Instagram, si confida con i fans a pochi mesi dalla nascita della sua prima figlia. La piccola dovrebbe nascere intorno al 20 marzo e l’ex tronista di Uomini e Donne confessa che partorirà negli Stati Uniti, precisamente a Miami dove vive da tempo con il marito Federico Gregucci. “La data presunta del parto è il 21 marzo, e in quel periodo Federico è nel pieno della sua attività di allenatore quindi non può lasciare tutto per venire in Italia” – spiega Clarissa che, pur volendo avere la famiglia accanto, ha deciso di far nascere la sua bambina nella città che è diventata la sua casa – “Qui poi ci troviamo bene e la bimba non solo nascerà americana ma probabilmente i suoi primissimi anni di vita li farà qua, questo dipende molto dal lavoro di Federico. E’ anche vero che io e Fede siamo cresciuti con le nostre famiglie vicine, e non voglio togliere questo privilegio nemmeno a mia figlia, quindi vedremo. In ogni caso l’obiettivo è far arrivare i genitori miei e di Fede per il parto, far rimanere un po’ di più qui mia mamma, e poi tornare insieme in Italia”, ha fatto sapere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



UOMINI E DONNE, NEWS TRONO CLASSICO

Tutti contro Alessandro Zarino? Sembra proprio così soprattutto dopo la messa in onda del trono classico di ieri. Molte cose nelle anticipazioni di Uomini e donne e della registrazione non si vedono e non si sentono ma il fatto che ieri il tronista abbia detto a Veronica di essere pronto a cercarla fuori e conoscerla, lascia un po’ il tempo che trova. In molti si sono chiesti il perché, dopo una proposta del genere, lui si sia tirato indietro. Forse è l’orgoglio che lo ha spinto a mettersi da parte o semplicemente i suoi sentimenti non erano reali come la stessa Veronica ha fatto notare durante la scelta? I fan continuano a chiedersi come andrà a finire ma, intanto, le registrazioni sono andate avanti e il fatto che viene fuori è proprio che Alessandro si sia tirato indietro, almeno per il momento. Cosa succederà in futuro? Staremo a vedere ma per il momento Veronica sta conoscendo altri ragazzi. (Hedda Hopper)



UOMINI E DONNE, NEWS TRONO CLASSICO

Come sta Alessandro Zarino dopo la messa in onda della puntata della sua scelta che si è conclusa con il no di Veronia Burchielli e con la decisione di Maria De Filippi di offrire il trono a quest’ultima? E’ questo stanto si chiedono i fans del programma di canale 5 alla ricerca di notizie sull’ex tronista. Sui social, tuttavia, tutto tace. Nonostante sia passato del tempo da quel momento e la puntata sia stata già trasmessa, Alessandro non si è ancora espresso su quanto accaduto. Le sue ultime dichiarazioni risalgono alla puntata della scelta quando si è lasciato andare ad un duro sfogo davanti alle telecamere di Witty Ty. “Ho seguito solo quello che sentivo. Non volevo perderla e magari uscire dal programma e conoscerla fuori poteva essere per lei una dimostrazione. Ha preferito un’altra via. Mi ha detto di no, ne ha approfittato e là si vede che comunque, insomma… Se veramente voleva conoscermi avrebbe rifiutato”, aveva detto. Da quel momento il silenzio assoluto. L’ex tronista, dunque, tornerà a parlare o resterà in silenzio ancora per un po’?



UOMINI E DONNE, SARA AFFI FELLA TUONA SUI SOCIAL

Dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne con l’arrivo di Veronica Burchielli sul trono, è tornata a parlare Sara Affi Fella. E’ passato diverso tempo da quando finì nel vortice mediatico per aver continuato a frequentare l’ex fidanzato Nicola Panico mentre era sul trono ed oggi l’ex tronista torna a parlare. Su Instagram, Sara Affi Fella ha ricordato la sofferenza provata in quel periodo facendo notare come tutte le accuse e critiche ricevute, forse, siano state esagerate rispetto all’accaduto. “Mi rendo conto che fondamentalmente tutto quello che ho passato, tutto quello che mi sono portata addosso, ad oggi, mi rendo conto che tutto quello che è successo forse è stato un po’ tutto esagerato anche perché, vedendo quello che è successo ultimamente in tv, mi sembra che ci sono state anche altre persone che hanno fatto anche peggio di me come abbiamo visto eppure non sono state attaccate, massacrate come lo sono stata io. Vanno avanti come se nulla fosse nel loro percorso e beati loro anche perché pare che c’è a chi è concesso e a chi non è mai concesso nulla. […] Forse sono stata troppo in silenzio”, ha fatto sapere Sara su Instagram.