Ludovica Valli, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più, parla della sua storia d’amore con Gianmaria De Gregorio con cui fa coppia fissa dallo scorso settembre. Nonostante sia una storia giovane, l’ex tronista non nasconde di sognare un futuro accanto all’attuale fidanzato. “Gianmaria è l’uomo della mia vita, è l’uomo che spero mi porterà all’altare. Non mi ha ancora fatto la proposta ufficialmente. Lui vuole prima trovare un nido d’amore giusto. Al momento viviamo a casa mia a Milano, lui fa avanti e indietro dalla Spagna, perché a Ibiza gestisce e affitta una serie di appartamenti. Poi, quando troveremo il posto giusto, allora cominceremo a pensare seriamente al matrimonio. In passato sono stata molto ferita e ho capito che di uomini come Gianmaria ne esiste uno su un milione”, ha raccontato. Dopo la sorella Beatrice che convolerà presto a giuste nozze con Marco Fantini, in casa Valli ci sarà anche il matrimonio di Ludovica? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



UOMINI E DONNE: GIULIO RASELLI VICINO ALLA SCELTA?

Mercoledì 27 novembre, Giulio, Carlo e Veronica torneranno in studio per una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Per Raselli si tratta di una puntata importante. Per il tronista, infatti, si avvicina il momento della scelta e la registrazione di domani potrebbe essere quella decisiva. Nel cuore dell’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià ci sono Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Con entrambe, il rapporto ha raggiunto livelli importanti. Tra baci, abbracci e momenti intimi in casetta, il tronista è ormai prossimo a lasciare la trasmissione, ma chi sarà la sua scelta? Il pubblico è diviso in due anche se in molti sperano che la scelta ricada su Giovanna credendo che Giulia e Giulio abbiano avuto un trascorso prima di Uomini e Donne a causa della vacanza che entrambi hanno trascorso a Formentera la scorsa estate (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS 26 NOVEMBRE: LO SFOGO DELLA MENNOIA

Raffaella Mennoia torna sui social per una serie di storie in cui ha spiegato i motivi della sua assenza e per ringraziare tutti coloro che sono accanto a lei, anche virtualmente. La storica collaboratrice di Maria de Filippi e instancabile lavoratrice dietro le quinte di Uomini e donne, ieri sera ha preso il suo telefono e ha raccontato ai fan che la sua assenza è ancora dovuta al padre. Nelle scorse settimane l’autrice ha rivelato che suo padre sta molto male e sembra che le sue condizioni non siano cambiate e proprio sui social ha ammesso: “Mio padre sta ancora molto male e dall’ospedale di Tor Vergata è stato spostato in una clinica e adesso cercheremo di capire come evolverà la situazione”. Il discorso poi si sposta sulla violenza sulle donne chiedendo agli uomini di essere solidali e non solo in queste giornate ma sempre con colleghe, amiche e compagne di scuola. Il messaggio è stato sicuramente intenso e i fan non possono far altro che stringersi intorno a lei in questo momento difficile. (Hedda Hopper)



UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS 26 NOVEMBRE: IL NO DI VERONICA

Uomini e donne torna in onda giovedì con i giovani del trono classico e con un grande assente, Alessandro Zarino. L’ex tronista del programma che ha ricevuto un no da parte di Veronica Burchielli, non è tornato nel programma come tutti si aspettavano e non sarà il corteggiatore di quella che ha preso il suo posto. Nonostante le polemiche, gli attacchi e i commenti di comprensione, Zarino ha deciso di non tornare a Uomini e donne anche se nei giorni scorsi è stato immortalato dietro le quinte. La stessa redazione ha spiegato che in realtà l’ex tronista era presente nei corridoi del programma solo perché contattato per iniziare un corso ai ragazzi di Amici in quanto personal trainer e istruttore di fitness. Mistero risolto ma la delusione resta o, almeno, aleggiava nell’aria fino a qualche ora fa quando Alessandro Zarino ha ripreso in mano il suo telefono e i suoi profili social.

UOMINI E DONNE, NEWS 26 NOVEMBRE: ALESSANDRO ZARINO TORNA SUI SOCIAL

Alessandro Zarino ha preso la parola sui social per spiegare il suo percorso “breve ma intenso” a Uomini e donne, un percorso in cui è sempre stato sincero nonostante quello che è successo e quello che si è detto, e non si è mai pentito di niente. In particolare, Alessandro Zarino ha scritto: “Ciao ragazzi sono finalmente tornato sui social e ci tenevo a ringraziarvi tutti per il sostegno e il supporto che mi avete dato in questi mesi… Il mio percorso è stato breve ma intenso, ricco di alti e bassi, forse più bassi che alti, ed è finito lasciandomi l’amaro in bocca! Nonostante fossi una persona poco loquace ed introversa, cercando di dare valore ad ogni piccolo gesto e parola, ho cercato di dimostrare con i fatti ciò che gli altri probabilmente hanno solo fatto a parole. Sono sempre stato sincero, con me stesso sopratutto. Ma a volte la sincerità, l’onestà e l’educazione non premiano…ma questo sono io, libero di scegliere e a volte di sbagliare. Grazie ancora a tutti…Alessandro“. In molti hanno appoggiato le sue parole ma altri lo hanno preso di mira ammettendo di non aver capito il suo percorso. Darà ulteriori spiegazioni? Siamo sicuri di no.