L’amatissimo tronista del trono gay di Uomini e Donne si è sposa! Stiamo parlando di Alex Migliorini, che da poco ha ricevuto una romantica proposta dal fidanzato Manuel Pirelli, con il quale ormai da tempo condivide la sua vita. Uomini e Donne regala tanti sogni e soddisfazioni, ogni volta i fan non possono fare a meno di stupirsi quando gli ex concorrenti prendono una decisione importante come quella di sposarsi e ufficializzare davanti a tutti il loro amore.



Da molto tempo Alex Migliorini è felicemente innamorato di un ex partecipante di Love Island, Manuel Pirelli. Quando solo un anno fa aveva postato la notizia di essersi fidanzato aveva ricevuto tantissime critiche, soprattutto perché Manuel non aveva mai fatto outing nascondendo a tutti la sua omosessualità. Anzi, per qualche tempo era stato fidanzato con Yulia Bruschi, famosa modella con cui poi è finita. Dopo soli 12 mesi dal primo annuncio eccolo oggi con una splendida notizia: Manuel gli ha fatto la proposta di matrimonio.



Uomini e Donne, Alex Migliorini sposa Manuel Pirelli: “Ho deciso di pubblicare le foto”

Sui social le foto dei due hanno ricevuto una valanga di consensi, soprattutto perché nessuno si aspettava si sarebbero sposati prima o poi. Dalle immagini si nota anche una romantica scritta fatta con le foglie che recita: “Ti amo”. Poi la tenerissima didascalia sotto alla foto postata: “Ed eccoci qui con questi scatti che racchiudono questa vacanza magica.” scrive Alex Migliorini, rendendo partecipi i suoi fan del meraviglioso evento: “Da quando ci siamo conosciuti abbiamo fatto dei passi molto importanti.”



Continua: “Soprattutto tu che hai stravolto completamente la tua vita e lasciato tutto per trasferirti a Milano per me. Ci siamo innamorati così presto ed il legame tra noi è stato molto forte sin da subito”. Un amore che è esploso immediatamente il loro, che ha superato tantissime difficoltà come quella del passato matrimoniale di Manuel, ormai un vecchio ricordo. Insomma, l’amore vince su tutto, anche sulla reticenza di pubblicare quelle foto. Inizialmente, Alex Migliorini di Uomini e Donne voleva evitare, ma poi si è deciso a farlo: “‘Perché devo avere paura del giudizio o del pensiero della gente? È un crimine essere felice? O mostrare la propria felicità?”.