Lontana dal suo Lorenzo Riccardi per la sua vacanza californiana, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Claudia Donigi, si è ritrovata nel bel mezzo di una lunga serie di disavventure. Una giornata di mare, per l’ex del trono classico si è rivelata un vero e proprio incubo, a cominciare dal pagamento dell’autostrada. Ecco cosa ha raccontato su Instagram: “mentre stavamo in autostrada, non hanno dei caselli per pagare, mi è arrivato un messaggio sul telefono, un allarme, me so’ messa paura… – spiega la Dionigi – Per pagare dovevo mettere tune alla radio, ma che ve bevete la mattina?”. Arrivata in prossimità della spiaggia, le cose non sono andate meglio: “dopo 3 ore ce l’abbiamo fatta a parcheggiare a laguna beach – spiega la Dionigi – come funziona? Se vuoi andare più vicino al mare il parcheggio lo paghi ogni mezz’ora. Secondo loro – aggiunge la fidanzata di Riccardi – ogni mezz’ora mi alzo e vada pagare il parcheggio. Ma voi non state bene per niente! Quindi parcheggiò più lontana e mi faccio questa camminata”. E, finalmente raggiunta la spiaggia, ad attenderla c’era una brutta sorpresa: “Ho la fobia degli insetti, ma qui non sono calabroni, sono Transformers, sono mutanti – conclude la Dionigi – mi si è attaccato fra i capelli, sono andata a correre per tutta la spiaggia!”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
HATERS VS GIULIA CAVAGLIÀ
Giulia Cavaglià, una delle troniste del Trono Classico di Uomini e Donne, è tornata a pubblicare su Instagram frammenti del suo bellissimo viaggio a Paros. L’ultima foto la ritrae in costume, peraltro in splendida forma, sorridente e felice. Una foto semplice, ma di impatto accompagnata da una didascalia che cita una celebre canzone di Jovanotti: “la vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare”. La foto nel giro di pochissimo tempo è stata presa di mira dagli immancabili haters, i leoni di tastiera che sin dalla sua prima partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, le hanno scritto le peggiori cose. Anche questa volta non si risparmiano scrivendole: “non se1 verA, nN sei 1,65 ma 1,63! Che bugiarda uomini e donne ti ha montato la testa 1!1!1!1!!11!1!1!1!1! i commenti che leggo sono di questo livello” oppure “Un po’ montata!!!” e “Cara Giulia per lei Flavio era un flop,Giulio un flop,Manuel un flop adesso mi chiedo ma non è che il vero flop è lei?”. Per fortuna Giulietta ha anche tantissimi fan come una donna che la difende scrivendo: “comunque leggere di donne che criticano in questo modo altre donne è di una tristezza e di una bassezza assurda”. (clicca qui per le foto) (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
ANDREA ZELLETTA E NATALIA PARAGONI SEMPRE PIU’ UNITI
In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni raccontano i dettagli della loro storia d’amore, nata nello studio del trono classico di Uomini e Donne. Sempre più uniti e innamorati, praticamente inseparabili, Andrea e Natalia condividono la propria felicità con i fans regalando loro foto e video dei momenti che trascorrono insieme. A Di Più, però, hanno raccontato anche cos’è successo subito dopo la scelta. Senza telecamere, nonostante il sentimento che li aveva spinti a scegliersi, Andrea e Natalia sono stati colti dall’imbarazzo. La prima volta, infatti, non è arrivata la sera della scelta. “Ricordo – racconta Andrea – che, dopo la mia scelta, ci siamo ritrovati in camerino, ed è stato piuttosto imbarazzante. In quel preciso istante, per la prima volta, le telecamere non ci riprendevano e, ironia della sorte, invece di buttarci l’uno nelle braccia dell’altra, ci siamo ritrovati imbambolati, come al primo appuntamento. Volevo baciarla, abbracciarla, ma mi sentivo legato. Poi lei ci ha messo il carico da novanta”. Natalia, infatti, ha deciso di aspettare e di rimandare la prima volta insieme. “Alla fine della serata – ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne – lei è andata nel suo albergo e io nel mio. Ci siamo baciati, certo, ma lei ci ha tenuto a dirmi che prima di andare oltre doveva e voleva aspettare”.
UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: LA PRIMA VOLTA ROMANTICA DI ANDREA ZELLETTA E NATALIA PARAGONI
La prima volta di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni è così arrivata durante un viaggio in Lettonia dove l’ex tronista era atteso per un servizio fotografico. “Avevo preso – questo il suo racconto – una stanza d’albergo molto bella, curando ogni minimo dettaglio. Eravamo stati a cena, avevamo fatto una romantica passeggiata in quei luoghi magici, ma poi, una volta in camera, lei ha cominciato a parlare e a parlare e a parlare […] Ma non ci sono rimasto male, anzi, l’ho sentita più vicina”. Il momento speciale è così arrivato: “Poi, la sera seguente, abbiamo vissuto la nostra prima volta. È stato bellissimo. Non abbiamo avuto più pudori, perché a quel punto ci eravamo detti tutto. Avevamo capito che il sentimento nato in trasmissione era andato al di là delle telecamere ed era sempre più vivo. Ora Natalia e io stiamo già facendo progetti”.