Il trono classico torna in onda oggi pomeriggio ma, intanto, nella registrazione di ieri è già andato in scena il ritorno di Giulia De Lellis. Dopo la sua esperienza negli Usa, la bella corteggiatrice è tornata di nuovo a Roma e, in particolare, nello studio di Uomini e donne per le riprese di alcune “pillole” che non ha potuto rivelare per via del veto messo dalla redazione del programma a tutto quello che accade in studio. La corteggiatrice si è occupata della scelta dei primi tronisti di questa edizione 2018-2019 e dovrebbe fare altrettanto per Angela, Giulia e Andrea Zelletta. Sarà questo ad averla portata ieri di nuovo nello studio di Uomini e donne? Dopo la messa in onda di questi giorni sembra ormai sempre più vicino il momento delle scelte e il ritorno di Giulia De Lellis per la registrazione di ieri non ha fatto altro che confermare questi rumors. Giulia De Lellis si sta già occupando dello stile di troniste e corteggiatori? Lo scopriremo nella prossima registrazione e ai primi annunci ufficiali. (Hedda Hopper)
ANGELA NASTI, IL BACIO E…
Se Giulia Cavaglià si è lasciata andare in esterna baciando Giulio Raselli, per Angela Nasti, l‘ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne non è andata nel migliore dei modi. La tronista napoletana, infatti, come scrive il Vicolo delle News, ha litigato sia con Fabrizio che con Luca, rei di non aver chiesto alla redazione di vederla dopo la scorsa puntata. Angela, in particolare, si è lamentata del comportamento dei suoi corteggiatori che, secondo il parere della Nasti, non avrebbero un vero interesse nei suoi confronti. A pensarla esattamente allo stesso modo è Gianni Sperti che si è schierato dalla sua parte. E’ andata decisamente meglio, invece, con Alessio che si è preoccupato per lei raggiungendola in camerino dopo l‘accesa discussione con Giulia Cavaglià (aggiornamento di Stella dibenedetto).
UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: ANDREA ELIMINA GIORGIA
Colpo di scena al trono classico di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione, come fa sapere il Vicolo delle News, è accaduto davvero di tutto. Il grande protagonista, come accade ormai da diverse settimane, è stato Andrea Zelletta che ha deciso di dare una svolta al proprio percorso eliminando Giorgia con la quale sembrava esserci tanto trasporto. Il tronista pugliese, però, ha spiegato di non pensare più a lei come il primo giorno e di non provare un interesse così forte da spingerlo a tenerla in trasmissione. Una decisione che ha spiazzato Giorgia che ha dato del “falso” ad Andrea. Percorso decisamente complicato anche con Natalia Paragoni che si è lamentata della sua freddezza. Andrea, infatti, avrebbe rifiutato di baciarla. Vanno meglio, invece, dopo il bacio le cose con Klaudia. Timoroso di poterla perdere, infatti, Zelletta ha fatto di tutto per convincerla a restare andando anche a casa sua. Il feeling tra i due cresce ogni giorno di più mentre con Muriel, le incomprensioni sono sempre dietro l’angolo.
UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: GIULIA BACIA GIULIO
Dopo il primo bacio con Manuel Galiano, per Giulia Cavaglià è arrivato il bacio che tutti aspettavano ovvero quello con Giulio Raselli con il quale l’attrazione fisica è stata fortissima sin dalla prima esterna. Nonostante si fosse ripromessa di non baciare più nessuno dopo Manuel, Giulia non ha resistito al fascino del suo corteggiatore. Il bacio, così, è arrivato nel corso della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne nel corso della quale, però, ci sarebbe stato anche un altro bacio, stavolta nuovamente con Manuel Galiano. Stando a quanto riporta il Vicolo delle News, dopo aver visto il bacio della tronista con il rivale Giulio, Manuel avrebbe perso la testa abbandonando lo studio. Giulia l’avrebbe seguito per farlo ragionare, ma dietro le quinte, ci sarebbe stata un’accesa discussione. Il bacio con Giulio, dunque, farà perdere Manuel alla tronista?