Anna Munafò ha partorito: è nato il secondogenito Daniel

Anna Munafò è stata una tronista di Uomini e Donne, molto amata dal pubblico. Durante il suo percorso scelse Emanuele Trimarchi con il quale, però, la relazione durò pochissimo tempo. Successivamente, la bella siciliana si è innamorata di Giuseppe Saporita dal quale ha avuto il primo figlio Micheal.



Oggi, l’ex tronista che è sempre rimasta nel cuore dei fan che continuano a seguirla con affetto ha condiviso una notizia molto importante: è diventata mamma per la seconda volta del piccolo Daniel. Il 19 febbraio è nato il secondogenito e Munafò ha condiviso sui social un tenero scatto che ha intenerito tutti.



Anna Munafò e gli episodi di body shaming dopo la nascita del primo figlio

L’ex tronista, nel 2022, è stata vittima di body shaming per essere aumentata di peso al termine della sua prima gravidanza: “Dopo la gravidanza ho preso 31 kg, poi ne ho persi la metà e successivamente li ho ripresi in parte. Mi piace mangiare. Non mi importa dell’aspetto fisico. Un pomeriggio sono uscita, ero a un aperitivo e c’era una persona che conosco. Ha chiamato gli amici per dire loro di voltarsi, guardarmi e notare quanto fossi ingrassata. Ho assistito a tutta la scena e sono scoppiata a ridere” ha svelato a Fan Page.



Anna Munafò ha poi continuato: “Da un anno e mezzo, apro l’armadio e non mi entra nessuno dei vestiti che ho. Psicologicamente mi rifiuto di comprare indumenti della taglia attuale, perché penso che se ho tutto di una taglia più piccola, allora devo dimagrire. Ma niente, non funziona (ride, ndr). I chili si prendono e si perdono. Non mi giustifico dicendo di essere ingrassata per via della gravidanza. Quei chili ce li ho perché mi piace mangiare. L’importante è che io sia in salute e stia bene con me stessa. Quello che dicono gli altri non mi interessa” .