Da domani si riapriranno nuovamente le dinamiche di Uomini e Donne, tra trono over e trono classico. Tra le ultime novità, la presenza in studio di Anna Tedesco, tornata in pista dopo una lunghissima pausa. La dama infatti, aveva lasciato il programma dopo le continue insinuazioni da parte del parterre, che la volevano al fianco di Giorgio Manetti, ingannando tutta la redazione del programma. Anna intanto, intervistata dal magazine ufficiale del dating show, ha parlato anche di Nino Castanotto, ex fidanzato conosciuto proprio in studio. “Mi ricordo che all’inizio non l’avevo proprio notato, ma poi un giorno mi ha colpita all’improvviso e allora gli ho chiesto di ballare, cosa che mai avevo fatto né pensavo di poter fare. In quell’occasione lui mi aveva rimproverato perché mi aveva lasciato il suo numero e io non l’avevo accettato. Quella ramanzina mi aveva fatto sorridere, poi lui mi aveva stretta forte e io avevo sentito un’intensa emozione: era da anni che non mi sentivo così. Quando poi ci siamo visti, mi ricordo che una volta lui si è tolto la maglietta per farmi vedere i suoi tatuaggi e toccando la sua pelle qualcosa è scattato dentro di me, quasi inconsciamente”. La dama poi, ha svelato anche di essersi tolta la “corazza” per amore suo. Ad oggi infatti, ricorda solamente cose belle della loro storia d’amore: “Credevo di essere diventata una donna fredda all’epoca, senza emozioni: lui è stato la mia mediana, ma è stato anche il mio veleno. Ricorderò sempre quando ballavamo, quando mi abbracciava, le nostre risate e gli scherzi”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
ARMANDO STA FREQUENTANDO IDA
Armando Incarnato sta frequentando Ida Platano con la quale c’è stato anche un bacio. Ad oggi, però, è presto parlare d’amore e, così, il cavaliere del trono over di Uomini e donne si lascia andare ad una dichiarazione d’amore per la donna più importante della sua vita, sua figlia Michelle. “Sono letteralmente innamorato di mia figlia Michelle” ha confessato Armando a Uomini e Donne Magazine, “è l’amore della mia vita e posso giurare che non metterò più una donna davanti a lei. In passato è successo”. Pur essendo un papà innamorato, Armando spera di poter incontrare una donna con cui costruire una storia importante. “Vorrei conoscere la donna che possa essere quella giusta. L’anno scorso la mia relazione è finita male” – spiega aggiungendo di essere un’altra persona quando si innamora – “Divento un’altra persona e antepongo il partner a me stesso. Quando una coppia riesce a farlo allora possono stare insieme tutta la vita” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
UOMINI E DONNE TRONO OVER, ANNA TEDESCO: “SONO CORTEGGIATA, MA…”
Nel parterre del trono over di Uomini e Donne, dopo una lunga assenza, è tornata Anna Tedesco. La dama, superato il momento difficile che l’aveva spinta a lasciare la trasmissione, ha deciso di rimettersi in gioco per trovare l’amore come è successo a tanti altri protagonisti, ultimi Sossio Aruta e Ursula Bennardo che diventeranno a breve genitori della piccola Bianca. “Ho lasciato il programma dopo un periodo difficile e ora ho deciso di rientrare perchè sentivo che il mio percorso a Uomini e Donne era stato lasciato in sospeso, mentre io sono una donna che non lascia mai nulla a metà” – confessa al magazine ufficiale di Uomini e Donne – “Mi sono detta: “Anna, schiena dritta e petto in fuori, è ora di ricominciare”. Quando poi sono arrivata agli studi è stata un’emozione continua, appena sono scesa nel parterre ha iniziato a battermi forte il cuore fino a che ho avuto la grande soddisfazione di vedere il pubblico in piedi battere le mani per me“. Essendo una donna bellissima, in molti credono che non abbia bisogno di una trasmissione televisiva per trovare l’amore. A tal proposito, la Tedesco dice: “Non posso negare di essere corteggiata, ma purtroppo fuori ci sono uomini che fingono di essere quello che non sono, con moglie e prole a casa, mentre a Uomini e Donne si gioca a carte scoperte e per questo mi sento più tranquilla e tutelata”, spiega.
UOMINI E DONNE TRONO TEDESCO: ANNA TEDESCO CONTRO GIANNI SPERTI
Anna Tedesco è stata al centro di numerose polemiche per il suo rapporto con Giorgio Manetti con il quale, ancora oggi, c’è un legame d’amicizia. Pur essendo tornata nel parterre del trono over, Anna non ha alcuna intenzione di rinunciare a quelli che sono i suoi amici nella vita di tutti i giorni. “A oggi, oltre che di Giorgio, sono amica anche della sua compagna e quindi è normale che lo veda Giorgio, che lui compaia nei miei social e io compaia nei suoi. Io non ho nulla da nascondere e anche in passato, finchè sono stata nel parterre di Uomini e Donne, non sono neanche mai andata a prendere un solo caffè con un uomo che non fosse un mio amico o per cui sapevo potesse nascere un interesse” – spiega al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. Infine, la Tedesco lancia una frecciatina a Gianni Sperti che non vede di buon occhio il suo ritorno: “Gianni dovrebbe giudicare le persone per come si comportano in studio più che andare a simpatia o antipatia, secondo me più che un opinionista è un inquisitore”, conclude.