Come procede la conoscenza tra Pamela Barretta e Enzo a Uomini e Donne? I due protagonisti del trono Over si stanno frequentando ma nlle ultime settimane c’è stato qualche intoppo. Lo confessa proprio il cavaliere alle pagine di Uomini e Donne Magazine: “Ci sono rimasto male soprattutto per essere stato frainteso, perché io per gravi problemi familiari sono stato lontano da Budapest e quindi sarei dovuto tornare per sistemare alcune situazioni di poco conto. – ha ammesso Enzo, per poi aggiungere – È normale che in estate si intreccino delle conoscenze che non sbocciano poi in nulla di serio; d’altronde vivo a Budapest, dove sono uno degli italiani più in vista, sono spesso su riviste e TV nazionali, ho una certa stabilità economica e sono single.” Il cavaliere ammette, inoltre, di aver invitato Pamela nella città in cui vive, ma cosa avrà deciso di fare la dama? (Aggiornamento di Anna Montesano)



Ida tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri

Ida Platano non nasconde di stare bene con Armando Incarnato a cui ha dedica parole importanti nell’intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. Dopo un anno difficile, sentimentalmente parlando, per la fine burrascosa della storia con Riccardo Guarnieri, Ida ha trovato in Armando l’uomo giusto con cui rimettersi in gioco. “Armando mi ha trattata benissimo: mi sono sentita bella, desiderata, di nuovo donna… così, con naturalezza, ci siamo baciati. Non ero preparata a una cosa del genere, Io ammetto, era un anno che non posavo le mie labbra su quelle di un uomo ed ero quasi incredula che stesse accadendo. Ed è successo perché di Armando mi ha colpita la capacità di mettermi a mio agio e lo sguardo particolare, oltre al fatto che per me è un bellissimo ragazzo… e pensare che fino a poco tempo fa non l’avevo proprio notato!”, ha spiegato la Platano che, tuttavia, non ha intenzione di farsi male ed è per questo che preferisce procedere a piccoli passi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Ida Platano: “non escludo altri figli”

Colpo di scena per i fan di Ida Platano che nella prossima puntata del trono over di Uomini e donne, in onda la prossima settimana, la vedranno tornare nuovamente da Riccardo Guarnieri dopo una sorta di dichiarazione d’amore che arriverà dopo quello che abbiamo visto in questi giorni. Rimane il fatto che, molto probabilmente prima della registrazione, aveva già rilasciato un’intervista a Uomini e donne Magazine che adesso arriva in edicola con le sue parole su Riccardo, Armando e la questione futuro ovvero matrimonio e figli. La dama rivela che Armando è stato molto presente tanto da farla sentire una donna amata, Riccardo rimane ancora imbrigliato nella sua posizione lasciandosi sopraffare dalla sua voglia di possesso. Ma riguardo al futuro Ida ha le idee ben chiare e il pugliese, che ha voluto riprendersela, è avvisato: “Non dico no al matrimonio e Gemma Galgani sarebbe la prima persona che vorrei al mio fianco. I figli? Se arrivasse la persona giusta… “. (Hedda Hopper)



Anna Tedesco ancora avvelenata con Gemma Galgani (o viceversa)?

Ieri pomeriggio è andata in onda la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, con protagonisti dame e cavalieri alle prese con una sfilata particolarmente infuocata che ha visto scontrarsi Gemma Galgani con Anna Tedesco. “Giorgio non ti ha più voluta e non per colpa mia”. È l’attacco che Anna ha voluto rivolgere a Gemma durante un loro confronto particolarmente accesso. A seguito della sfilata in jeans della dama torinese, l’altra frequentatrice del salotto di Maria De Filippi l’ha attaccata continuando una vecchia discussione di almeno un paio di anni addietro. Secondo Gemma, Anna sarebbe uscita col suo ex compagno Giorgio che al momento avrebbe un’altra relazione con una nuova compagna. Una versione dei fatti, questa, energicamente smentita dalla Tedesco che è passata anche al contrattacco: “Quando mi vedi parli sempre di Giorgio, la devi smettere. Tra noi due non c’è stato nulla”. A intromettersi nella discussione, anche l’opinionista Gianni Sperti che ha preso le difese della dama torinese: “Non capisco perché ti arrabbi così tanto quando Gemma parla di Giorgio, se lei vuole ne può parlare anche per altri dieci anni”.

Uomini e Donne Over: ecco cosa è successo ieri

Nel frattempo, nel corso della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, è arrivata anche una giovane dama bresciana: Debora Migliorati, ex assessore a Milzano che si è proposta per Armando Incarnato. “Arrivo dalla provincia di Brescia e sono un’imprenditrice del settore siderurgico, ho origini agresti di cui vado molto fiera”. Durante la presentazione la donna ha voluto precisare: “Evito al momento di raccontare la mia vita perché abbastanza tragica altrimenti Gemma inizia a piangere e non finisce più, magari rimandiamo a step”. Il cavaliere però, particolarmente implicato con Ida Platano, ha fatto un passo indietro: “Sei una bellissima donna, una donna di cultura”. Ma ha poi aggiunto “Mi trovo in una situazione particolare. Non me la sento di intraprendere un’altra conoscenza. Non è per te, è il momento che è sbagliato”. I protagonisti del trono over torneranno puntualmente lunedì pomeriggio, a partire dalle 14.45.