Nonostante le lacrime delle ultime puntata del trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano è pronta davvero a ricominciare senza Riccardo Guarnieri. Lo ha chiaramente ammesso nel corso dell’ultima intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, alla quale ha dichiarato: «Ho riacquistato un bel po’ di fiducia in me stessa, – ha raccontato la corteggiatissima dama del trono Over, per poi spiegare che – da un mese e mezzo sto molto meglio e questa forza che ho ritrovato mi è servita per rimettermi in gioco, anche se è comunque difficile per me credere in un altro uomo. mi ci vorrà un po’ di tempo. Comunque ho voluto darmi questa possibilità anche perché credo ancora nell’amore, sono una grandissima sognatrice…». Le sue parole rispecchieranno la realtà dei fatti? Staremo a vedere… (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANNA E GEMMA, LITE PER LA SFILATA
Anche domani, su Canale 5, ci attende un nuovo appuntamento con il trono Over di Uomini e Donne. Una puntata, quella di domani, che sarà però dedicata alla sfilata. Tornano in passerella le dame ma, prima ancora della sfida tra tutte, ce n’è una che ha soltanto due protagoniste: Anna Tedesco e Gemma Galgani. Quest’ultima si è classificata al secondo posto la scorsa settimana, Anna invece non è riuscita a classificarsi tra i primi 5 ed è per questo che ha deciso di sfidare Gemma. Tuttavia, la Galgani, accusata dalla Cipollari, replica che quella di Anna è stata la scelta più facile: sfidare lei e non le ragazze più giovani. La cosa fa infuriare la Tedesco che da dietro le quinte accusa duramente e con toni abbastanza accesi la rivale. Lo scontro si farà insomma infuocato! (Aggiornamento di Anna Montesano)
ARMANDO CONTRO DEBORA, LITE IN STUDIO
Puntata abbastanza movimentata quella di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5. Dame e cavalieri del trono Over tornano in onda e, in particolare, si torna a parlare di Ida Platano che ha iniziato a sentire Ivan e Armando. È proprio quest’ultimo che finisce al centro della polemica, accusato di non essere realmente interessato a Ida ma di volerla invece sfruttare per stare al centro dell’attenzione. “Sei una primadonna” lo accusa allora Debora, la nuova dama dai ricci capelli rossi. “Sei un falso che vuole sono stare al centro della scena!” continua la dama, che scatena l’ira di Armando. Ma non è l’unica ad attaccarlo. Anche Valentina lo accusa di avere spesso toni inadeguati, tanto da averle scritto in un messaggio “ammazzati!” Parola che oggi scatena la lite in studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)
UOMINI E DONNE, LITI E DISCUSSIONI IN STUDIO
Armando sta mentendo oppure no? Questo è quello che si chiedono i fan di Uomini e donne che hanno visto il cavaliere tornare in gioco come paladino di Ida Platano. Proprio lui la settimana scorso l’ha difesa da Riccardo Guarnieri e anche nella puntata di oggi tornerà a farlo visto che i due finiranno per discutere ancora accusandosi a vicenda della stessa cosa. Riccardo punterà il dito contro Armando convinto che stia usando Ida e che voglia cavalcare il gossip che lo riguarda solo per mettersi in mostra, mentre quest’ultimo accusa il suo rivale di tirare in mezzo la sua ex solo quando si accorge di perdere consensi o di non essere poi così visibile come è abituato. A peggiorare le cose arriveranno le accuse di Valentina rivolte proprio ad Armando accusato di essere falso e di non andare fino in fondo nelle cose, ma allora dove sta la verità? Sicuramente il bell’Armando oggi si ritroverà al centro dello studio per dire la sua (e non solo).
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 OTTOBRE
Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata dedicata al trono over che metterà da parte Gemma Galgani a favore delle altre dame del programma e, in particolare, per la nuova Valentina, Ida Platano e Anna Tedesco. Saranno loro le protagoniste della nuova puntata del programma che ieri ha preso il via proprio puntando su dame e cavalieri e ponendo l’accento su Gemma Galgani (alle prese con tre nuovi cavalieri) e la signora Loredana che ha già trovato l’amore, almeno per adesso, ed è pronta a lasciare il programma. Non sono mancate le polemiche quando al centro dello studio si è seduta Barbara de Santi per annunciare un’altra uscita con Stefano dopo il flop e gli scontri della passata edizione. Oggi si ripartirà proprio da qui e, in particolare, da Armando e Riccardo Guarnieri che torneranno al centro dello studio al cospetto di Valentina e di Ida Platano. Proprio quest’ultima tornerà a piangere per via del bel pugliese, cosa succederà questa volta tra loro?
UOMINI E DONNE, LACRIME PER IDA PLATANO E LITI PER ANNA TEDESCO
A quanto pare Riccardo Guarnieri è convinto che gli ultimi gesti fatti da Armando nei confronti di Ida Platano siano legati solo alla sua voglia di mettersi in mostra e non ad altro. Dopo la discussione della scorsa settimana i due torneranno a litigare e sarà il pugliese ad accusare il suo rivale “di volergli mettere sempre i bastoni tra le ruote”. A quel punto Ida inizierà a piangere e sarà di nuovo costretta a lasciare lo studio. Altra storia per Anna Tedesco che è uscita con un uomo ma che, a quanto pare, non ha fatto altro che avere una delusione visto che lui “è sparito” e non si corteggia di certo così una donna. Come andrà a finire per lei?