Uomini e Donne, anticipazioni 10 gennaio: trono over o classico
Nel proseguo della puntata di Uomini e donne, poi, Alice sembra minacciare a sua volta, proprio come l’altra corteggiatrice Carola, l’addio al trono classico di Federico Nicotera. “Ma io che ci sto a fare qua?”, si chiede non a caso, Alice, in presenza di Carola, chiamata in studio dal tronista dopo che lei ha minacciato di lasciare il programma. Insomma io trono di Federico é a rischio chiusura, visto che le due corteggiatrici intenderebbero ritirarsi dalla ricerca dell’amore avviata in TV. (Agg. Di Serena Granato).
Esplode il triangolo di Uomini e donne
La puntata di Uomini e donne poi prosegue con Alice che ha un acceso confronto con il tronista Federico Nicotera. Il motivo? La corteggiatrice non accetta che il tronista si sia preoccupato dell’altra corteggiatrice Carola, rispetto alla minaccia dell’assenza in studio, alla puntata, della bionda. “Io oggi sono consapevole che se Carola non ci fosse stata la sarei andata a riprendere, dichiara lui, seguito da Alice: ” io non ci sto perché quando io sono stata a casa non credo tu abbia chiesto alla redazione se io mi presentavo in esterna… per me lo hai fatto…ah sì?!?”. Il confronto tra le parti, con Carola assente, si registra dopo l’esterna romantica che ha visto protagonisti Federico e Alice come spettatori di un concerto di Alessandra Amoroso. Che Federico possa perdere la corteggiatrice Alice, al trono? (Agg. Di Serena Granato)
Paola attacca Alessandro
Il confronto-scontro tra Paola e Alessandro in studio finisce con un amaro epilogo. Paola accusa Alessandro di aver voluto con lei l’accordo per poter avviare un poliamore all’insaputa della Redazione: “Voi uomini siete tutti uguali!”. A Uomini e donne, il cavaliere che vanta più di una pretendente all’attivo prosegue la conoscenza con Pamela, con cui é prevista una nuova uscita e Gemma Galgani che continua a volerlo frequentare nonostante lui sia piccolo di lei e nonostante quanto emerso dell’accordo. L’opinionista Tina Cipollari quindi attacca Gemma, tacciandola di essere una donna interessata al mero contatto fisico e non ad una relazione seria: “La cosa più vergognosa della situazione scandalosa, sei tu!”.
Paola e Alessandro si confrontano duramente a Uomini e donne
La nuova puntata di Uomini e donne, datata 10 gennaio 2023 su Canale 5, vede proseguire in studio lo scontro tra i conoscenti del trono over, Paola e Alessandro. La conduttrice Maria De Filippi fa luce sull’accordo tra i due conoscenti, ovvero Paola e Alessandra si sarebbero promessi si non rivelare alla Redazione del programma di aver raggiunto l’intimità di un rapporto carnale completo in occasione del loro incontro in albergo.
“Al di là dell’accordo -incalza quindi Alessandro, la conduttrice Maria De Filippi -, é stata una serata importante o una come tante nella vita?”. Il cavaliere non nasconde di non nutrire un sentimento verso Paola, tanto che dopo il rapporto intimo con la dama avrebbe voluto uscire con l’altra conoscente Pamela: “Non abbiamo gli stessi sentimenti…non siamo stati neache più di cinque minuti al telefono”, accusa quindi Paola di averlo trascurato nei contatti telefonici. (Agg. Di Serena Granato)
Paola e Alessandro si scontrano ancora a Uomini e donne?
Oggi, martedì 10 gennaio 2023, andrà in onda nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5. Chi saranno i protagonisti della nuova puntata? La puntata di ieri si è conclusa con l’acceso confronto tra Paola e Alessandro. I due sono usciti insieme per conoscersi meglio, ma in studio il cavaliere ha sminuito la serata trascorsa insieme: “C’è stato solo un bacio a stampo, non siamo andati oltre, non mi è sembrato giusto, perché voglio conoscere anche altre donne”. Paola ha lasciato lo studio in lacrime per poi smentire la versione di Alessandro: “Ci siamo conosciuti, abbiamo fatto l’amore. Avevo capito che non voleva dirlo, perché vuole conoscere le altre”. Tina Cipollari ha invitato le altre dame interessate ad Alessandro – Silvia, Gemma e Pamela – ad allontanarsi dal cavaliere: cosa decideranno di fare?
L’addio di Federico Dainese
La puntata di oggi, martedì 12 gennaio, di Uomini e Donne dovrebbe ripartire da dove si è interrotta quella di ieri: da Paola e Alessandro del trono Over. I due si riappacificheranno o chiuderanno, per sempre, la loro frequentazione? Ma soprattutto cosa deciderà di fare Gemma Galgani che ieri ha preso le difese del cavaliere? Spazio anche ai protagonisti del trono classico. Ricordiamo che nel corso delle ultime registrazione il tronista Federico Dainese ha deciso di lasciare il programma e di non fare la sua scelta. Il suo addio al programma andrà in onda questo pomeriggio? Oggi, probabilmente, si parlerà anche di Federico Nicotera, che sta conoscendo meglio Alice e Carola. La tronista Lavinia Mauro, invece, ha ristretto la rosa dei suoi corteggiatori ad Alessio Corvino e Alessio Campoli: chi dei due sarà la sua scelta?