Uomini e donne, anticipazioni puntata di oggi, 10 marzo, del trono classico

Secondo le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e donne sembra proprio che non ci sia spazio per Carlo. Il bel tronista ha iniziato il suo percorso ormai da un po’ ma alla fine sembra che la noia regni ormai sovrana quando si parla di lui e la dimostrazione potrebbe arrivare oggi con la mancata messa in onda del suo trono. Secondo quanto rivela il Vicolodellenews sembra proprio che dopo il teatrino messo insieme da Daniele Dal Moro tra discussioni e frecciatine, non lascerà spazio a Carlo che alla fine rimarrà seduto in studio facendo la comparsa con tanto di regalino sotto la poltrona. Quindi se non vedrete in onda la parte dedicata a lui sappiate che anche in registrazione è successo lo stesso. Il resto lo scopriremo solo tra poco quando il programma andrà in onda su Canale5. (Hedda Hopper)



Carlo in ansia “per quello che è successo”

Il trono classico allieterà questo secondo giorno della settimana, una settimana in cui gli italiani sono chiamati a rimanere in casa trovando svago proprio in tv. Uomini e donne chiuderà la puntata iniziata ieri del trono classico dando spazio agli uomini e proprio loro due sono chiamati a incontrare le loro corteggiatrici cercando di portare a casa nuove certezze, sentimenti e novità. Proprio prima di entrare in studio Carlo si è lasciato andare a qualche dichiarazione dicendosi convinto che qualcosa è cambiato tant’è che si è detto nervoso per il suo arrivo in trasmissione ma, dall’altra parte, felice: “Sono in ansia perché ho paura della reazione di certe ragazze, mi aspetto che succeda qualcosa dopo quello che è successo in questi ultimi dieci giorni, sono sicuro che succederà qualcosa di importante”. Carlo avrà combinato qualcosa in esterna che ancora non conosciamo? (Hedda Hopper)



Daniele Dal Moro testa le sue nuove corteggiatrici…

Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata dedicata al trono classico che concluda quella iniziata ieri. La prima parte dedicata alle donne lascerà il posto ai due maschietti e, in particolare, a Daniele Dal Moro. Maria de Filippi farà notare che l’ex gieffino è un tronista davvero molto particolare, con gusti non normali e così lei e la produzione hanno deciso di lasciare a lui il compito di scegliere le sue corteggiatrici facendo una serie di provini. Sarà lui che incontrerà le ragazze che vorrebbero conoscerlo e corteggiarlo nel programma. Anche in questo caso, proprio come per la bilancia, le polemiche potrebbero non mancare perché le domande e le richieste di Daniele potrebbero mettere in crisi le ragazze. Quello che succederà lo scopriremo proprio tra qualche ora quando il programma andrà in onda pomeriggio. (Hedda Hopper)



Il racconto di Giulio e Giulia a Uomini e donne

Torna anche oggi, 10 marzo, l’appuntamento con Uomini e Donne e, in particolare, con il trono Classico. Ci siamo lasciati con l’ingresso in studio di una coppia, Giulio Raselli e Giulia D’Urso, e con l’inizio di un confronto con Gianni Sperti che oggi trova coinvolta anche Giovanna Abate. Giulio, infatti, le chiederà scusa per il comportamento avuto nel corso della scelta. Scusa che la Abate accetta pur non cambiando la sua idea negativa su di lui. Si passa poi al trono di Daniele Dal Moro, per il quale questa puntata sarà ricca ancora di polemiche. Il tronista è uscito solo con Angelica ma, come svela il Vicolo delle News, Maria De Filippi ha deciso di affidare direttamente a lui i provini delle ragazze che scendono poi a corteggiarlo. Ne provina ben nove, delle quali poi tiene soltanto due ragazze.

Giovanna contro Daniele a Uomini e donne

A scatenare in studio accese polemiche è però il modo in cui Daniele si rivolge a loro, facendo domande anche poco delicate e, per tanti, in modo arrogante. Questo scatena in studio accese polemiche. Anche Giovanna Abate si dice molto infastidita dal modo di Daniele, ma il tronista non rimane in silenzio di fronte alle accuse della ragazza. Anzi, la invita a guardare il suo di percorso, smettendola di essere pesante. Parole che trovano concordi Sara Shaimi ma anche, seppur silenziosamente, Giulio Raselli. Tra Daniele e Giovanna avrà così il via un acceso battibecco, che concluderà poi la puntata di oggi. Non si parlerà infine di Carlo che, tuttavia, è uscito con Cecilia ma non con Marianna. Cosa che ci anticipa l’arrivo nelle prossime puntate di accese liti tra i due.