Torna in onda il trono classico di Uomini e Donne e, oltre all’abbandono di Sara Tozzi, al centro torna la rivalità nata tra Giulio Raselli e Alessandro Zarino nata per la corteggiatrice Veronica. Ma è stato proprio Giulio, in un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, a lanciare un avvertimento al collega: “Siamo senza dubbio molto diversi: lui è pacato, almeno apparentemente, mentre io sono più irruento e a volte, a mio parere, anche più schietto nell’esprimere i miei pensieri.” ha ammesso Raselli, per poi aggiungere “Al di là di tutto questo penso che Alessandro sia un bravissimo ragazzo e mi auguro faccia un bel percorso, ma possibilmente non con le ragazze che piaceranno a me.” Vedremo, però, se le cose fileranno lisce oppure… (Aggiornamento di Anna Montesano)



UOMINI E DONNE, SARA TOZZI DICE ADDIO AL PROGRAMMA

Il giorno dell’addio di Sara Tozzi è arrivato. La giovane, in totale serenità, confesserà di non sentirsi pronta per continuare a cercare l’amore in tv essendo legata ancora al suo ex fidanzata. Un annuncio che spiazzerà tutti, in primis Gianni Sperti e Tina Cipollari che, tuttavia, apprezzeranno la sincerità della tronista che, invece, di prendere in giro tutti, ha preferito essere sincera con se stessa e con la redazione tornando a casa e lasciando la poltrona vuota. Una decisione che, seppur discutibile, sarà apprezzata dallo studio. Anche Sperti, infatti, comprenderà la decisione della Tozzi perdendo, invece, letteralmente la testa di fronte alle parole di Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo che torneranno per un duro confronto. Contro Andrea, infatti, Sperti non si risparmierà tirando fuori tutta la propria rabbia per alcune dichiarazioni pronunciate da Andrea durante il programma. Sarà, dunque, una puntata importante per il trono classico che, dalla settimana prossima, avrà solo tre tronisti. Dalle anticipazioni, infatti, pare che la redazione abbia deciso di non sostituire Sara (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 10 OTTOBRE

Sarà uno Gianni Sperti furioso quello che oggi vedremo nella prima puntata della settimana dedicata al trono classico di Uomini e donne. Il momento clou sarà ancora legato alla questione Sara Tozzi e alle lacrime prima dell’addio al trono, ma a far imbestialire l’opinionista non sarà la dolce biondina bensì Andrea Ippoliti. Ospiti in studio saranno proprio lui e Nathalie Caldonazzo per commentare insieme il loro percorso a Temptation Island Vip accompagnati da Alessia Marcuzzi. Dalle prime immagini del promo della puntata di oggi non solo quest’ultima sarà un po’ infastidita da quello che sentirà dire contro la Caldonazzo, ma Gianni Sperti prenderà la parola per inveire contro di lui reo di non essere chiaro e di comportarsi da vigliacco: “Non è che ogni volta che in una coppia si litiga si va con l’amante! Non ha il coraggio di dire che non la volevi più e volevi un’altra!”. Quale sarà la risposta di Andrea a questa provocazione? (Hedda Hopper)



UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: GLI OSPITI IN STUDIO

Oggi pomeriggio dalle 14.45 andrà in onda la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i quattro nuovi tronisti di questa nuova stagione. Spazio anche per due ospiti in studio: Nathalie Caldonazzo e l’ex fidanzato Andrea Ippoliti direttamente da Temptation Island Vip. In questa nuovo appuntamento di oggi, giovedì 10 ottobre 2019, Sara Tozzi prenderà la decisione di abbandonare il trono perché pensa ancora al suo ex fidanzato. Il percorso giovane del dating show quindi, proseguirà con Alessandro Zarino, Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche. In studio sarà palpabile la tensione tra Nathaly Caldonazzo e il suo ex tanto che lei replicherà: “È una pugnalata alle spalle, vuol dire che tu dentro non hai nulla, sei privo di sentimento, di tutto”. “A me fai schifo, non è che ti aggredisco, mi fai vomitare, è diverso”, aggiungerà l’attrice. Inevitabile la reazione rancorosa di Ippoliti: “Sei una persona deleteria, tossica, non riesco a relazionarmi con te, mi dai questa sensazione”.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: SARA TOZZI LASCIA IL TRONO

Nel corso dell’appuntamento di oggi, il trono classico di Uomini e Donne dopo l’abbandono di Sara Tozzi, vedrà il forte scontro tra Nathalie Caldonazzo e l’ex Andrea Ippoliti. Gianni Sperti prenderà le difese dell’attrice, esprimendo il suo punto di vista: “Non è che le coppie litigano e vanno con l’amante”. Dopo il duro faccia a faccia tra i due ex partecipanti della seconda stagione di Temptation in chiave Vip, entrerà in studio pure la tentatrice Zoe che siederà davanti ad Andrea per parlare del loro rapporto nato in Sardegna: come sta procedendo tra di loro? Anche Sara Tozzi aveva preso parte di Temptation Island (non l’edizione famosa ma la precedente condotta da Filippo Bisciglia). Attualmente lavora come barista ed ha una sorella di 20 anni e un fratello (nato da un successivo legame del padre) di 11 al quale è particolarmente legata. L’appuntamento con il dating show è quindi rinnovato per oggi, giovedì 10 ottobre, dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.