UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 11 MARZO, TRONO OVER
Un bacio per Andrea? Veronica Ursida oggi è più combattiva che mai e dimenticate le lacrime della scorsa puntata di Uomini e donne, oggi andrà contro il giovane corteggiatore che era venuto a conoscerla. Andrea è venuto per la biondina salvo poi spostarsi su Valentina Autiero quando lei stessa ha chiesto di lui in modo insistente. La dama ha detto di volerlo conoscere e oggi in puntata confermerà di essere uscita con lui ma ad un tratto ecco arrivare la rivelazione di Veronica Ursida che farà la sua bella segnalazione su Andrea rivelando che mentre conosceva lei, a San Valentino, si è visto con un’altra sulla spiaggia e che con questa ragazza si è baciato con passione. Cosa risponderà il giovane alle sue accuse e come reagirà Valentina che ha voluto tenerlo in gioco a Uomini e donne? (Hedda Hopper)
GEMMA GALGANI CONTRO BARBARA DE SANTI
Sarà una giornata di discussioni oggi a Uomini e donne dove si tornerà a parlare del trono over e, in particolare, di Gemma Galgani. La dama sarà in passerella per una nuova sfilata dedicata alle dame e poi prenderà posto nel parterre un po’ scarno per via del Coronavirus e delle ultime direttive. Proprio per questo sarà costretta a parlare in collegamento con Barbara De Santi, assente in studio. Le due avranno che dire anche in lontananza visto che la dama torinese accuserà la maestrina di camminare con il freno a mano per non mostrare il suo vero volto e questo non la rendere vera. Barbara racconterà della sua nuova liason e sorriderà alle accuse della bella Gemma, come andrà a finire questo scontro a distanza tra le due? Lo scopriremo quando la bizzarra puntata andrà in onda oggi pomeriggio. (Hedda Hopper)
TUTTO CAMBIA IN STUDIO PER IL CORONAVIRUS
Uomini e donne cambia all’epoca del Coronavirus. L’ultima registrazione del trono over di Uomini e donne è avvenuta a porte chiuse e senza talpe in studio è stato difficile capire quello che è successo. Questa, però, non è l’unica novità che riguarderà la messa in onda del programma perché il video anticipazioni di oggi rivela che tutto sarà diverso. In studio non ci sarà il pubblico e i protagonisti in studio sono chiamati a rispettare le distanze di sicurezza ed è per questo che vedremo dame e cavalieri seduti in modo strategico e lo stesso succederà agli opinionisti. Come se questo non bastasse, in molti saranno in collegamento visto che anche gli spostamenti sono limitati, e indovinate un po’ chi vedremo sullo schermo e non in studio? La bella Barbara de Santi!
GEMMA GALGANI SENZA CORTEGGIATORI A UOMINI E DONNE…
Dopo il doppio appuntamento con i protagonisti del trono classico, Uomini e Donne oggi, 11 marzo, torna a dedicarsi a dame e cavalieri. Una puntata molto particolare visto che, in conseguenza al decreto per il Coronavirus, anche Uomini e Donne prosegue senza il pubblico in studio e con i protagonisti a un metro di distanza uno dall’altro. Oggi dame e cavaliere sono impegnati in una nuova sfilata che stavolta vede protagoniste le signore. “Solo per i tuoi occhi” è il tema della sfilata di oggi, durante la quale, però, non mancheranno scontri e anche qualche lacrima. In particolare Gemma Galgani ammette di essere in crisi ed è Maria De Filippi a spiegare perché: “Gemma è un po’ triste perché è un periodo che non riceve più corteggiatori”, fa sapere la conduttrice.
VERONICA FA UNA SEGNALAZIONE SU ANDREA A UOMINI E DONNE?
Di fronte a queste considerazioni, Gemma non riesce a trattenere le lacrime ma deve poi far fronte alle nuove accuse di Tina Cipollari. “Prima che entravi in questo studio ma che andavi cercando in giro? Fammi capire!” sbotta infatti l’opinionista a Uomini e Donne. “Potresti essere ogni tanto sensibile?” chiede allora la dama in lacrime. E non mancherà uno scontro tra la Galgani e Barbara De Santi, che sarà accusata di non essere spontanea e di voler apparire per quella che non è. Infine un battibecco a tre in studio tra Valentina, Veronica e Andrea. La prima sta uscendo con il cavaliere ma Veronica porta a galla una verità scomoda su di lui che potrebbe mettere in crisi la conoscenza con la Autiero sin dall’inizio. La Ursida parla infatti di una ragazza con la quale Andrea avrebbe trascorso un weekend a San Valentino e che avrebbe anche baciato.