UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 13 MARZO, TRONO OVER
Scontri ne abbiamo? Sicuramente sì ed è per questo che il trono over di Uomini e donne continua a viaggiare alto in queste settimane. Gli ascolti sono sempre ottimi e anche oggi sarà lo stesso perché è annunciato un nuovo scontro tra Barbara de Santi e Gemma Galgani. A quanto pare a mettere in crisi le due dame sarà proprio la sfilata che abbiamo visto mercoledì e a cui la maestrina non ha preso parte perché in collegamento e non presente fisicamente nel programma. Su richiesta di Maria de Filippi, Barbara de Santi fa la sua personale classifica relegando all’ultimo posto Gemma Galgani: “Sai che ti ho dato anche dei primi posti ma questa volta non posso proprio, ti metto al penultimo va”. Gemma Galgani non è della stessa idea convinta che Barbara non le abbia mai davvero concesso un primo posto: “Ma quando mai, io non me lo ricordo proprio”. Il resto dello scontro lo vedremo tra poco. (Hedda Hopper)
JEAN PIERRE CONTRO TINA CIPOLLARI
Uomini e donne torna in onda oggi con uno scontro al vertice ovvero tra Tina Cipollari e Jean Pierre. A quanto pare l’opinionista dirà qualcosa di troppo al cavaliere che non gradirà e perderà le staffe. Il video anticipazioni di Uomini e donne rivela che il cavaliere darà di matto contro la vamp dandole addirittura della cafona. Ma cosa è successo tra i due? A quanto pare Tina ha detto qualcosa su di lui giudicandolo in malo modo e subito sottolinea: “Voi siete fatti così, appena qualcuno vi dice qualcosa che non vi piace rispondete in questo modo”. Dal canto suo Jean Pierre rilancia: “Tu sei solo una cafona”. Ancora una volta il pomo della discordia potrebbe essere la frequentazione di Jean Pierre e il suo comportamento con le donne in studio ma cosa sarà successo tra loro? Lo scopriremo tra qualche ora. (Hedda Hopper)
MASSIMILIANO IN CRISI PER VALENTINA M.?
La settimana di Uomini e Donne si conclude con una puntata del trono Over molto particolare. Liti, lacrime e nuovi incontri caratterizzeranno l’appuntamento di oggi. Si riparte però dagli attacchi a Massimiliano, ieri al centro delle rivelazioni di Francesca e delle accuse di Valentina M. La questione viene ulteriormente approfondita e non mancano le critiche degli opinionisti, in particolare di Gianni Sperti. E mentre in passerella sfilano le dame rimaste, una votazione fa scoccare la scintilla che dà il via ad una furiosa lite tra Tina Cipollari e Jean Pierre. Che l’opinionista non provi alcuna simpatia per l’ex di Gemma Galgani è cosa nota, ma oggi entrambi si accusano senza esclusione di colpi, tanto che il cavaliere arriva ad additare l’opinionista con l’appellativo di “cafona”.
MARCO E CARLOTTA SI LASCIANO A UOMINI E DONNE?
E se infuria la lite tra Tina Cipollari e l’ex di Gemma Galgani, per la bionda dama a Uomini e Donne arrivano buone notizie. Maria De Filippi annuncia infatti che c’è un nuovo corteggiatore arrivato per conoscerla, novità che la rende particolarmente felice e le risolleva il morale. Non è invece altrettanto allegra la parentesi finale di questa nuova puntata del trono Over. Maria De Filippi dà spazio a Marco e Carlotta che stanno uscendo insieme ormai da settimane. Il mood felice delle scorse puntate lascia però spazio alle lacrime di entrambi e a rivelazioni che, a quanto pare, non saranno affatto semplici da fare. La conduttrice parla di amore e chiede a Marco se si sia innamorato di Carlotta, ma le facce di entrambi fanno presagire che oggi potrebbero invece dirsi addio.