Uomini e Donne, anticipazioni puntata 14 aprile

Dopo il lungo momento dedicato ad Armando Incarnato, Uomini e donne torna in onda oggi, venerdì 14 aprile, con l’ultima puntata settimanale. Maria De Filippi dovrebbe concedere spazio al trono classico, in particolare a Nicole Santinelli, protagonista del biglietto gate. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Nicole ha preferito non uscire con Andrea, il corteggiatore autore del biglietto ma non è uscita neanche con Carlo. Inoltre, la tronista ha mostrato dubbi su Cristian che, al termine della scorsa puntata, ha preferito eliminarsi.



Gianni Sperti ha così posto una serie di domande alla tronista la quale ha svelato di considerare Carlo il suo preferito. L’opinionista, poi, è tornato sul biglietto gate e ha ammesso di non fidarsi di Nicole e Andrea i quali potrebbero essere d’accordo per portare avanti il trono e poi lasciare insieme il programma. Nel corso della puntata, poi, torna lo scontro tra la tronista e Roberta Di Padua.



Alberto e Tiziana emozionano il pubblico di Uomini e Donne

Spazio, poi, alle dame e ai cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Al centro dello studio, salvo colpi di scena dell’ultima ora, tornano ad accomodarsi Alberto e Tiziana. La dama, nella scorsa puntata, aveva ammesso di essere pronta ad uscire con Alberto spiazzando non solo il pubblico, ma anche lo stesso cavaliere. Oggi, i due tornano protagonisti della trasmissione emozionando tutti grazie ad una lettera che il cavaliere ha deciso di scrive a Tiziana aprendole il cuore.

Lei, emozionata a sua volta, non nasconde la gioia che sta provando e ammette che, da un mese e mezzo, ha scoperto una persona con cui sta davvero bene e che in grado di sdrammatizzare le varie situazioni pur essendo molto profonda. Claudio, infine, continua la sua conoscenza con Aurora e Gabriella.