Diretta Uomini e donne puntata 14 febbraio 2023: commento live in streaming
La puntata di Uomini e donne di San Valentino si chiude, tra le novità, con un gesto choc di cui si rende protagonista Tina Cipollari nei riguardi di Riccardo Guarnieri. In studio, mentre stringe tra le mani una torta di compleanno che la produzione riserva alla festeggiata Lavinia Mauro, l’opinionista pensa al bersaglio a cui poter lanciare il succulento dolce. E con Gianni Sperti blocca di peso Riccardo, indicandolo a Tina come bersaglio, la Cipollari finisce per lanciare in faccia al tarantino la torta della festeggiata. Insomma il duo di opinionisti in studio sempre schierarsi dalla parte di Ida Platano, ex di Riccardo, nella querelle tra gli ex.
(Agg. Di Serena Granato)
Lavinia vicina ad Alessio, ad Uomini e donne
Le vicende di Uomini e donne, poi, proseguono con il trono classico facente capo a Lavinia Mauro. La tronista é protagonista di un’esterna romantica con Alessio Campoli, il rivale moro di Alessio Corvino. Che sia il corteggiatore moro ad essere il destinato prescelto della tronista mora? La domanda sorge spontanea, dal momento che la tronista ammette al moro che la madre lo trovi un ragazzo perbene e in linea con i canoni del fidanzato ideale che ogni madre vorrebbe per la propria figlia. Insomma Lavinia sembra sbilanciarsi verso Campoli. Cosa ne penserà il biondo Corvino?
(Agg. Di Serena Granato)
Alessandro Vicinanza é appreso da Ida Platano, a Uomini e donne
La puntata di Uomini e donne prosegue poi con la commozione in studio di Alessandro Vicinanza. É Ida Platano a sorprenderlo con una travolgente lettera sul loro amore. Una dedica che giunge in studio, dopo che la bresciana é volata insieme a lui a Miami. “Il tempo scorre e io lo trascorro con te”, scrive Ida nel messaggio destinato all’amato Alessandro.
Uomini e donne, Riccardo e Ida si scontrano
Nella nuova puntata di Uomini e donne, datata 14 febbraio 2023, si sfiora la rissa in studio tra Riccardo Guarnieri e l’ex storica Ida Platano. Al centro studio la conduttrice Maria De Filippi apre il confronto tra Riccardo e la coppia che l’ex di lui, Ida, forma con Alessandro Vicinanza. Questo, dal momento che Riccardo ha menzionato la neo coppia uscente di Uomini e donne in un’intervista esclusiva rilasciata a Uomini e donne magazine. “Hai cattiveria repressa, odio…”, dichiara Ida in replica a Riccardo, che sul settimanale dedicato alle vicende dei troni del dating show ha dato dell’immatura ad Alessandro, per poi dare non troppo velatamente dell’irresponsabile nel ruolo di madre alla bresciana, che é volata a Miami con il fidanzato senza il figlio.
Le atmosfere del confronto si riscaldano e Maria De Filippi é costretta a placare gli animi in studio.
(Agg. Di Serena Granato)
Uomini e donne, le anticipazioni della puntata datata 14 febbraio 2023: Riccardo Guarnieri, Ida Platano e Alessandro Vicinanza si confrontano e…
Prosegue il consuetudinario appuntamento TV di Uomini e donne, con Riccardo Guarnieri che sfiora la rissa in studio, in un acceso confronto con l’ex Ida Platano e Alessandro Vicinanza. É ormai risaputo ai fedeli telespettatori che la ex storica di Riccardo, Ida, sia uscita dal programma sui sentimenti in coppia con Alessandro. I due si sono dati l’esclusiva di coppia, mentre Riccardo resta al trono over di Uomini e donne, alla ricerca dell’amore. Ma tra una conoscenza e l’altra Riccardo ha rilasciato delle curiose dichiarazioni sul conto della coppia, con tanto di frecciatine destinate ai due fidanzati, usando riferimenti al tormentone di Shakira. Quello dove l’artista colombiana si vendica verso l’ex che ha ora un’altra fiamma, al grido di “hai cambiato una Ferrari con una Twingo, hai cambiato un Rolex per un Casio”. Dei riferimenti al veleno, a quanto pare quelli di Riccardo, su cui Ida e Alessandro vogliono avere, proprio con il tarantino, un confronto a Uomini e donne.
E il momento del confronto arriva nella puntata odierna, che il 14 febbraio 2023 é in onda in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity. Quello che dovrebbe essere un chiarimento, in realtà si rivela una rissa sfiorata tra le parti. Al centro studio, nella nuova puntata, Alessandro parte all’attacco contro Riccardo, dicendogli che si deve vergognare rispetto al fatto che vive a casa dalla madre, a 45 anni. Di tutta replica, Riccardo non le manda a dire a Ida, la sua ormai ex, definendola una pessima madre.
Armando Incarnato cede la sua postazione a Riccardo Guarnieri: l’intervento di Maria De Filippi
E le anticipazioni della puntata fornite da Uomini e donne classico e over non finiscono qui.
Dal momento che gli animi tra le parti contrapposte si riscaldano l’opinionista Gianni Sperti, il tronista Federico Nicotera e alcuni cavalieri del parterre partecipante al trono over intervengono. Questo per evitare che il confronto possa degenerare in una rissa violenta, visti gli avvicinamenti fisici minacciosi tra le parti.
Riccardo, quindi, esce dallo studio, e in molti si fiondano da lui per bloccarlo. Persino Maria De Filippi interviene, per placare gli animi. La conduttrice, nell’intento di calmare il tarantino, lo esorta a sedersi al posto di Armando Incarnato, che quindi si vedrebbe costretto a stare a terra.