Uomini e donne, le anticipazioni della puntata in diretta il 16 gennaio 2023: Lavinia e Federico rischiano grosso…

Prosegue il consuetudinario appuntamento TV di Uomini e donne, con la puntata datata 16 gennaio 2023 su Canale 5, che vede i troni di Lavinia Mauro e Federico Nicotera a rischio chiusura anticipata. Stando alle annesse anticipazioni TV fornite da Uomini e donne classico e over, per la quota trono classico, é previsto che al centro studio di Uomini e donne si torni a parlare dei troni all’attivo, che vedono i tronisti alternarsi tra up and down con i rispettivi corteggiatori, con tanto di minacce di ritiri dalla trasmissione. Lavinia Mauro é chiamata a fare una scelta tra il biondo e il moro, Alessio Corvino e Alessio Campoli. La tronista porta in esterna il moro e tra i due inaspettatamente scatta il bacio, che manda su tutte le furie il biondo. Alessio Corvino si dichiara pronto a ritirarsi, mettendo a rischio chiusura anticipata il trono di Lavinia Mauro?



Le altre anticipazioni TV di Uomini e donne vedono per il trono over…

E gli spoiler TV non finiscono, prevedendo, poi, uno spazio in trasmissione anche per il trono di Federico Nicotera. Il tronista é chiamato ad una scelta tra le corteggiatrici Alice Barisciani e Carola Carpinelli. La mora torna ad attivarsi in studio dopo aver minacciato il ritiro, mentre ora la bionda si direbbe intenta a lasciare il trono di Uomini e donne. Nel caso in cui si verificasse un ritiro dai troni, per i corteggiatori, i tronisti potrebbero vedersi costretti a loro volta al ritiro o comunque a fare una scelta dettata dalla circostanze, che ricadrebbe sui pretendenti rimasti in trasmissione.



Per il trono over, poi é previsto uno spazio TV dedicato a Biagio Di Maro, che dopo aver chiuso la conoscenza di Silvia, si dichiara pronto a mettersi in discussione in amore. Una nuova corteggiatrice si presenta per lui, alla corte di Uomini e donne. Cosa succederà?

Leggi anche

Dandy piange ad Amici 2024: "Sono qui per imparare a non vergognarmi di me"/ "Ho messo una maschera"