Tra Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez è finita e non c’è alcuna possibilità, a quanto pare, di rivederli insieme. La coppia di Uomini e Donne si è detta addio e al noto Magazine Sonia spiega le motivazioni. “Questa nostra storia è iniziata nel migliore dei modi. – ammette la Pattarino – Avevo accanto un uomo che sembrava perfetto: presente, dolce e affettuoso. Poi qualcosa è cambiata: poco prima dell’estate io e lvàn abbiamo vissuto un periodo difficile.” L’ex corteggiatrice allora racconta: “Ad agosto abbiamo fatto un viaggio in Messico per provare a ritrovare la nostra serenità: là siamo stati così bene che sembrava avessimo ripreso in mano quello che eravamo stati. Sono tornata in Sardegna per il mio compleanno più serena e con la convinzione che di lì a poco ci saremmo rivisti per festeggiare insieme. Il giorno prima dei festeggiamenti, però, le cose sono un po’ cambiate.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



UOMINI E DONNE, ALESSANDRO ZARINO STUZZICA GIULIO

Come in ogni edizione di Uomini e Donne che si rispetti, anche in quella attuale non mancano rivalità tra tronisti. Sono Alessandro Zarino e Giulio Raselli ad aver avuto nelle ultime settimane qualche battibecco e tutto a causa della corteggiatrice Veronica Burchielli. In una recente intervista, Alessandro su Giulio ha però ammesso: “Penso abbia dei modi un po’ irruenti a volte, ma sono sicuro che stia indossando una maschera che non gli appartiene solo per difesa…”. Il tronista trova invece anche piacevoli i battibecchi con la corteggiatrice Vaeronica: “Questi battibecchi li ho interpretati in modo positivo… – ha ammesso il tronista napoletano, per poi aggiungere – Ha avuto un comportamento a tratti esagerato, ma lo vedo come una dimostrazione di un suo interesse nei miei confronti…” (Aggiornamento di Anna Montesano)



UOMINI E DONNE, IL VESTITINO DI CECILIA…

Un vestito un po’ troppo mini infiamma lo studio di Uomini e Donne nella puntata odierna del trono classico. Stando alle anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle news, durante il confronto tra Anna Pettinelli e il fidanzato Stefano Macchi, Cecilia si presenterà con un vestito abbastanza corto da provocare la reazione della conduttrice radiofonica. “Ecco si è messa la prima cosa che le è capitata“, afferma Anna. A difendere Cecilia, però, è Maria De Filippi la quale afferma che con un fisico come quello dell’ex tentatrice, lei andrebbe in giro nuda. Il vestito di Cecilia diventa così protagonista della puntata del trono classico. La Zagarrigo non passa inosservata e attira le critiche di parte dello studio, compreso Gianni Sperti convinto che il suo interesse per Stefano fosse reale. La Zagarrigo ribadisce di no e si dichiara ufficialmente single e chissà che per lei non si aprano le porte del trono (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 17 OTTOBRE

Ed eccoci qua pronti a tirare le somme di un’altra settimana che sta per concludersi ma non senza aver rivisto in tv i giovani del trono classico di Uomini e donne. Le anticipazioni della puntata di oggi rivelano ben poco sui tre tronisti rimasti in studio, ovvero Giulio, Alessandro e Giulia, ma quello che è certo è che ne vedremo delle belle con gli ospiti in arrivo da Temptation Island Vip. In particolare, quella che più farà discutere sarà Cecilia Zagarrigo che nel programma abbiamo visto piangere per il bell’Andrea, compagno di Anna Pettinelli. I tre potranno confrontarsi e tra le due signore ci saranno non pochi attriti. A peggiorare le cose ci penserà Gianni Sperti pronto a dire no al trono per Cecilia con tanto di motivazione che scopriremo solo oggi pomeriggio quando la puntata o, almeno la prima parte, andrà in onda tra discussioni e screzi. La stessa Alessia Marcuzzi sembrerà infastidita da alcune dichiarazioni di Simone Bonaccorsi… (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI 17 OTTOBRE: GIULIA E…

Se nei precedenti focus vi abbiamo descritto cosa è successo durante la registrazione, in questo approfondimento saprete cosa vedrete oggi, a partire dalle 14.45 in onda su Canale 5. Torneranno le dinamiche del trono classico, così come ci svela in anteprima il portale di WittyTV ed i canali social. Nel corso della nuova puntata, Giulia Quattrociocche dopo l’esterna in SPA con Alessandro, ha continuato ad insultarlo per i “modi” e apostrofandolo con epiteti come “coglione” e “deficiente”. Il ragazzo quindi, non si è capacitato per la reazione. Le cose andranno meglio con Daniele, in esterna a Castel Gandolfo e poi sulle giostre. Tra di loro, dopo aver perso una “scommessa”, scatterà anche il primo bacio appassionato.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 16 OTTOBRE

Ieri pomeriggio presso gli Studi Elios di Roma si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, cosa è accaduto? Così come ci raccontano le anticipazioni del VicoloDelleNews, si è parlato solamente del trono di Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche, mettendo da parte gli sviluppi del trono di Alessandro Zarino per fare spazio alla “reunion” con protagonisti Pago e Serena Enardu dopo Temptation Island Vip. Giulio è uscito in esterna con Irene, Giovanna e Giulia, una new entry che ha immediatamente catturato la sua attenzione. Con Giovanna in esterna le cose non sono andate bene. Anche in studio lui l’accusa di essere finta. Spazio poi per Giulia: “Si passa a vedere l’esterna con la nuova arrivata Giulia. – scrive il Vicolo – Sono su un prato e si vede che a lui piace tanto, infatti le dice di provare delle sensazioni che con le altre non ha mai provato eccetto Veronica. Lui decide poi di far spegnere le telecamere per 10 minuti”. Dopo l’esterna il tronista chiede di rivederla perché le vuole regalare un paio di scarpe.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: BACI PER…

Giulio Raselli fuori con la nuova arrivata Giulia, si è avvicinato non poco al bacio, tanto da fare arrabbiare le altre corteggiatrici. Le cose tra il tronista di Uomini e Donne ed Irene, si “riscaldano” con un bacio in esterna dopo averla etichettata come “fredda”. Di ritorno in studio, Giovanna molto arrabbiata ha deciso di lasciare la trasmissione ma lui non ha battuto ciglio lasciandola andare via. Poi si è passati al trono di Giulia Quattrociocche. È uscita con Alessandro e Daniele. Con il primo c’è stato il bacio mentre il secondo è stato “attaccato” di essere “monotono”: “Lei vorrebbe di più, non vorrebbe sentirsi sempre nello stesso loop, allora lui l’avvicina e prova a baciarla ma lei si scansa. Non le basta quello che le dà Daniele in questo momento”, si legge sul Vicolo. In ultimo, la tronista ha deciso di eliminare Cristiano perché: “ci ha provato in tutti i modi per metterlo a suo agio e farlo uscire fuori, ma la innervosisce solo quindi non lo terrà per fargli perdere tempo e basta”. Nel frattempo oggi pomeriggio, vedremo in onda sempre i tre tronisti giovani, a partire dalle 14.45 su Canale 5 (ma le loro dinamiche saranno “indietro” di circa due settimane rispetto a ciò che sta capitando attualmente e vi abbiamo descritto).