Uomini e Donne, anticipazioni puntata 18 gennaio: Federico bacia Alice, Carola scoppia in lacrime
Dopo che Lavinia è uscita dallo studio per rincorrere Alessio Corvino, arriva il momento dell’esterna di Federico e Alice. I due escono insieme e si trovano molto bene, tanto che scatta anche un bacio passionale. Durante la visione della clip, però, Carola scoppia a piangere.
Dopo la visione dell’esterna, Federico espone i suoi dubbi su Carola: “Maria mi dispiace vederla così, non voglio far passare in secondo piano l’esterna. Volevo chiederle che ci stesse a fare qui, ma forse una risposta silenziosa me l’ha data” riferito al pianto della corteggiatrice. Il tronista espone le sue perplessità su di lei e sul fatto che non si sbilancia con le parole; il suo discorso innesca la reazione di Carola e scatta il litigio tra i due. Federico alterato dichiara: “Fai la stron*a H24, i dubbi che ho sono leciti. Sbaglio io a dare troppo peso a quello che dici e quello che fai“. La corteggiatrice scoppia di nuovo a piangere e rivolgendosi a Maria De Filippi dichiara: “Ti pare che posso affrontare un discorso così in questo contesto, per come sono io. Non mi pare, io faccio fatica ad esprimermi l’aggressività la uso quando mi sento attaccata?“. Il tronista conclude: “Sei troppo concentrata su te stessa“. Successivamente il tronista interviene sull’esterna con Alice e dichiara: “Sono stata molto bene“, ma poi decide di ballare con Carola. (Agg. Valentina Masciolini)
Uomini e Donne: scatta il bacio tra Alessio e Lavinia
Lavinia entra e si pone al centro studio, ma Alessio Corvino perde subito la pazienza: “Perchè sono arrabbiato? Devo fare il consulente matrimoniale tra te e lui“. Il corteggiatore rimprovera la tronista di non avergli dato importanza e di aver pensato solo a litigare con l’altro pretendente.
Entra anche l’altro Alessio e viene mostrata l’esterna tra lui e Lavinia. I due bisticciano, ma allo stesso momento si riempiono di coccole e abbracci. La tronista si innervosisce perchè il corteggiatore non la vuole baciare: “Se non mi vuoi baciare vuol dire che ho ragione io“, poi Lavinia si avvicina e scatta un bacio passionale tra i due. A questo punto, Corvino esce dallo studio infuriato da ciò che ha visto in esterna. (Agg. Valentina Masciolini)
Uomini e Donne: Elena prende un due di picche da Vito
La puntata di Uomini e Donne del 18 gennaio si apre con Cristina e Michela al centro studio. Per le dame entrano due corteggiatori. Salvatore si presenta per Cristina, ma lei dichiara: “Non c’è stata empatia” e decide di non tenerlo. Roberto, padre di due figlie grandi ed ex volontario della Croce Rossa entra in studio per corteggiare Michela.
Il cavaliere svela i motivi che lo hanno spinto a venire in trasmissione: “Quando ti ho visto da casa, mi hai emozionato” e lei decide di approfondire la conoscenza con lui. Successivamente al centro studio si siede Vito che sta frequentando Elena: “Abbiamo avuto modo di affrontare l’argomento stamattina. Io l’ho notato subito, è l’unico numero che ho chiesto. Abbiamo fatto solo due uscite, io alla terza sarei già uscita con lui ma forse non hai interesse nei miei confronti” svela la dama. Elena continua spiegando che il cavaliere non ha il suo stesso interesse e ha cercato di voltare pagina: “Mi ha suscitato cose che non provavo da tempo“. Vito, però, rifila un due di picche ad Elena dicendo che non prova un sentimento per lei e che ha cercato di farlo capire a lei. (Agg. Valentina Masciolini)
Uomini e Donne: trono over o classico?
Oggi, mercoledì 18 gennaio 2023, andrà in onda nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5. Nella puntata di ieri, grande assente Tina Cipollari, abbiamo assistito al riavvicinamento di Gloria e Riccardo. La dama ha rinunciato alla corte di Umberto per riprendere la conoscenza con Guarnieri, per cui provare un sentimento (non ha detto di essere innamorata). I due hanno pensato di trascorrere il Capodanno insieme, a Taranto (la puntata è stata registrata a fine dicembre 2022). In studio sono stati ospiti Luisa Monti e Salvio Calabretta, ex coppia nata nel programma. Nell’estate del 2021, l’ex dama aveva rimandato le nozze con Salvio perché le era stato diagnosticato un tumore al seno. I due si sono finalmente sposati lo scorso 7 dicembre.
Uomini e Donne: due baci per i tronisti
Secondo le anticipazioni nella puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 18 gennaio, si torna a parlare del cavaliere Alessandro. L’uomo sembra volere solo un’amicizia da Gemma Gelgani, concentrando così la sua attenzione su altre dame, come ad esempio Cristina, Pamela e Desdemona. Non è la prima volta che un cavaliere entra in studio per corteggiare la dama torinese e poi dirotta il suo interesse da un’altra parte. E Gemma non nasconderà il suo risentimento. Per quanto riguarda il torno classico, il percorso Federico Nicotera e Lavinia è ormai agli sgoccioli. Entrambi sono rimasti con solamente due corteggiatori tra cui scegliere, la scelta è sempre più vicina. Nella puntata di oggi, mercoledì 18 gennaio, assisteremo a due baci: Federico con Alice, e Lavinia con Alessio Corvino. L’altro Alessio, dopo aver visto l’esterna, abbandonerà lo studio.