UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 19 MAGGIO

A quanto pare nella nuova puntata di Uomini e donne ci sarà ancora spazio per la bella Veronica Ursida che scenderà le scale dello studio per prendere posto al fianco di Giovanni e rivelare che forse la loro conoscenza è già ferma al palo. Proprio come aveva predetto Gianni Sperti, le sue erano solo menzogne e oggi tutto quello che è successo le si ritorcerà di nuovo contro dando vita ad una serie di discussioni e liti che la vedranno solo contro Gianni Sperti da una parte e contro Roberta di Padua dall’altra. Il primo è proprio l’opinionista al grido di: “Che sorpresa… non me lo immaginavo questo finale nel copione che avevo immaginato, è una cosa inaspettata”. Subito dopo è la bella rossa che rilancia: “Si deve dare una svegliata Maria e anche lui voleva solo giocare”. A quel punto è Giovanni a rispondere al grido di: “Se volevo giocare uscivo anche con te…”. La discussione è servita, chi avrà la meglio oggi pomeriggio? (Hedda Hopper)



ANGELO E’ PRONTO A RIVELARE QUALCOSA CONTRO VALENTINA AUTIERO?

Ieri pomeriggio è successo di tutto a Uomini e donne. La bella Gemma Galgani si è piazzata al centro dello studio portando a galla tutta la sua cattiveria, almeno secondo alcuni fan del programma che non hanno gradito le sue parole contro Valentina Autiero. Proprio quest’ultima oggi tornerà a far parlare di sé perché in questi giorni non ha provato solo ad avere il numero di Sirius per vederlo anche dietro le quinte del programma, ma si è sentita con Angelo, il catanese che l’aveva colpita la scorsa settimana. A quanto pare, però, le cose non sono andate come previsto visto che il video anticipazioni di Uomini e donne rivela che Angelo prenderà posto al centro dello studio per parlare della loro conoscenza e, ad un certo punto, chiederà di poter prendere il telefono per leggere alcuni messaggi inviati da Valentina. La dama rimane in silenzio ma poi inizia la sua arringa, un’altra lite attende Valentina oggi dopo le lacrime di ieri pomeriggio? (Hedda Hopper)



SIRIUS SCARICA GEMMA A UOMINI E DONNE?

Oggi alle 14.45 su Canale 5 ci attende un nuovo appuntamento con Uomini e Donne non privo di colpi di scena. Gemma Galgani continua ad essere grande protagonista grazie alla conoscenza con il 26enne Sirius/ Nicola Vivarelli, che procede tra gelosie e pesanti attacchi. Nella puntata di ieri, Valentina Autiero ha svelato di aver chiesto a Sirius un incontro, da lui però rifiutato. In studio è nata un’accesa lite tra Gemma e Valentina che procede con toni molto alti e lacrime nella puntata in onda oggi. Le accuse tra le due dame sono pesanti, tanto che Valentina è disperata. E sembra proprio che in questo scontro sarà coinvolto Sirius che, in una scena anticipata dal promo della nuova puntata, lascerà inaspettatamente lo studio. Che sia un addio definitivo quello del 26enne pretendente della Galgani?



VERONICA URSIDA CHIUDE CON GIOVANNI A UOMINI E DONNE? GIANNI SPERTI ATTACCA

Al centro dello studio di Uomini e Donne nella puntata di oggi 19 maggio tornano poi Veronica Ursida e Giovanni Longobardi. Dopo l’ottimo inizio delle scorse settimane, oggi i due sembrano essere arrivati ad un punto morto, tanto che Maria De Filippi svela che la dama non si è presentata al loro ultimo appuntamento. La cosa non stupisce Gianni Sperti, che sospetta della coppia sin dall’inizio. Anche Roberta Di Padua torna ad accusare Veronica, tirando però in ballo anche lo stesso Giovanni. È proprio lei a ricevere in studio due nuovi pretendenti. Poi al centro torna Valentina Autiero per un confronto con Angelo, il nuovo cavaliere che si è presentato la scorsa settimana e che ha ballato per due volte con lei. Cos’è accaduto tra loro in questi giorni? Lo scopriremo oggi su Canale 5 nella nuova puntata di Uomini e Donne.