Uomini e donne, anticipazioni e diretta trono over e trono classico

La reazione di Roberta Di Padua al dietrofront di Alessandro Vicinanza é di forte delusione, ad Uomini e donne: “Mi hai presa per il cul*, Alessandro non c’é alcuna giustificazione che mi puoi dare”. Parole che suonano come una preannunciata rottura definitiva tra i due conoscenti. (Agg. Di Serena Granato)



Alessandro delude Roberta

Maria De Filippi a questo punto chiede ad Alessandro Vicinanza se sia intento a uscire da Uomini e donne con Roberta Di Padua. La risposta di Alessandro é prima un timido “sí, usciamo” , e poi  “No, non sono ancora pronto”. Questo, con l’evidente sofferenza di Roberta Di Padua, che si sente ancora una volta usata in amore. (Agg. Di Serena Granato).



Roberta Di Padua dubita di Alessandro Vicinanza

Spazio poi al “triangolo” del trono over formato da Roberta Di Padua, Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Roberta soffre per la vicinanza sospetta tra gli ex Alessandro e Ida. Per la napoletana Alessandro penserebbe ancora al ricordo di Ida, soprattutto alla luce della mancata passionalità tra lei e il cavaliere. Tra Alessandro e Roberta non c’è ancora stato un rapporto intimo completo, da qui i dubbi della napoletana. Che Alessandro non sia quindi interessato a Roberta? “A me piace come donna”, dichiara Alessandro parlando della Di Padua, per poi non reggere il paragone tra quest’ultima e l’ex Ida Platano: “Ma non riesco a paragonare due donne e due situazioni”. (Agg. di Serena Granato)



Ida Platano e Riccardo Guarnieri assenti

La nuova puntata di Uomini e donne, datata 19 ottobre 2022, segna l’assenza al trono over degli ex storici Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Per Tina Cipollari l’assenza congiunta è segno che i due ex siano ancora vicini e che magari si siano concessi un viaggio insieme. A Claudio, nuovo pretendente di Ida Platano, secca l’idea che Ida sia con Riccardo.

Ma, poi, Ida Platano entra in studio, dopo un problema di ritardo riscontrato con la partenza del treno. (Agg. di Serena Granato).

Federica Aversano accoglie un over ed é polemica

Prosegue il consuetudinario appuntamento TV di Uomini e donne, con la puntata datata 19 ottobre 2022, che, stando alle annesse anticipazioni TV, vede tra le novità del trono over e il trono classico Federica Aversano discutere con il corteggiatore Federico. Il giovane non vede di buon occhio che la tronista in carica accetti il passaggio di Giuseppe dal trono over alla corte del trono classico della casertana, così come si dice discorde al fatto che un uomo di diversi anni più grande come Giuseppe e Riccardo si siano ad oggi fatti avanti per la giovane. Che Giuseppe possa quindi decidersi a lasciare il trono classico, e a ritirarsi dalla corte di Federica Aversano?

Riccardo Guarnieri passa al trono classico di Uomini e donne?

Per la quota trono over, invece, con ogni probabilità tornano al centro studio Ida Platano, le sue nuove frequentazioni e i continui battibecchi con Riccardo Guarnieri, che sembra non vivere bene il ricordo dell’ex bresciana in studio. Che Riccardo possa passare al trono classico e lasciare per sempre il trono over? Se da una parte Ida Platano si é gettata alle spalle la lovestory con il tarantino concedendosi prima ad un ritorno di fiamma, seppur fugace, con Alessandro Vicinanza, per poi darsi alla conoscenza di Claudio, Riccardo si dichiara ad oggi incuriosito -tra le altre protagoniste di Uomini e donne – solo da Federica Aversano. Tuttavia il cavaliere non sceglie di passare dal trono over al trono classico di Federica, forse perché non é spinto da un interesse così forte verso la casertana. Ida, intanto, si vede alle prese con i risvolti della frequentazione avviata con Claudio di Napoli, con il quale si é scambiata dei baci passionali.

Torna, poi, a quanto pare al centro studio anche Gemma Galgani. La dama veterana del trono over riparte da zero con la ricerca dell’amore, a partire dalla conoscenza del nuovo pretendente a Uomini e donne, Roberto. Sarà la volta buona per Gemma Galgani di trovare la persona giusta, in TV?