Dichiarazione d’amore da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià per il suo nuovo fidanzato Francesco Sole. Una dichiarazione che arriva sui social e con parole molto romantiche. “Ti è mai capitato di arrivare ad un punto della tua vita e dire: “Okey, ora sto davvero bene con me stesso. Non sono sicuramente al punto di arrivo ma sono sulla strada giusta“? Beh, io pensavo di essere in quella condizione ancora prima di incontrarti” scrive Giulia. L’ex tronista ammette “quando sei entrato nella mia vita mi sono resa conto che tutto ciò che avevo programmato non avrebbe avuto più senso senza di te, perché sei tu quella persona che riesce sempre a farmi stare meglio, tu riesci a raccontarmi cose su di me che nemmeno io sapevo, sai cogliere ogni mia sfumatura” E conclude: “mi sproni sempre e stai con me anche quando io stessa non mi sopporto e forse non te lo dico abbastanza ma penso di amarti, di quel sentimento che ti prende la gola e arriva fino alla pancia. Ti amo Gabri. Davvero.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
UOMINI E DONNE: VERONICA LASCIA IL TRONO PER ZARINO?
Occhi puntati sul percorso di Veronica Burchielli. La nuova tronista di Uomini e Donne, nel corso dell’ultima registrazione, ha svelato di avere ancora dei dubbi e dei pensieri su Alessandro Zarino. È per questo che ha pensato di avere un incontro/confronto con l’ex tronista con il quale, dopo la scelta a cui ha detto no, Veronica non ha avuto modo di chiarire. Pare proprio che, negli ultimi giorni, i due abbiano avuto questo fatidico incontro e, gli indizi social lasciati da Zarino, confermerebbero che questo sia andato molto bene. Qualora arrivasse la conferma, nel corso della prossima registrazione Veronica potrebbe decidere di lasciare definitivamente il trono e tentare la frequentazione con Alessandro fuori da Uomini e Donne. (Aggiornamento di Anna Montesano)
UOMINI E DONNE: GIULIO VS LA MAMMA DI GIOVANNA
Giulio Raselli lascia lo studio di Uomini e Donne e raggiunge Giovanna Abate nel negozio dove lavora. “Sto andando con la voglia di sistemare perché è la persona che mi interessa veramente e quindi non mi interessa mettere da parte l’orgoglio”, dice il tronista mentre è in studio. Raselli, all’interno del negozio, trova la mamma di Giovanna che chiede al tronista di non far soffrire la figlia che, pur mostrandosi tanto forte, in realtà nasconde delle paure e insicurezze. Parole che Giulio condivide ribadendo la sua volontà di non far soffrire assolutamente Giovanna. Come sarà andato l’incontro tra i due? Maria De Filippi ha interrotto la trasmissione del filmato per tornare in studio e dedicarsi al percorso di Giulia Quattrociocche con Daniele Schiavon e Alessandro Basciano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
UOMINI E DONNE: IL BALLO DI MARIA DE FILIPPI E ALESSANDRO
Il momento del ballo tra Alessandro Basciano e Maria De Filippi, come sottolinea il Vicolo delle News, sarà molto emozionante al punto da conquistare il pubblico più della scelta di Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon. Durante il momento del ballo tra Giulia e Daniele, infatti, Maria De Filippi ballerà con Alessandro consolandolo sotto lo sguardo degli altri corteggiatori e del pubblico in studio. Mentre balleranno, poi, il pubblico chiederà il trono per Alessandro. Maria De Filippi sarà pronta ad accontentare la richiesta, ma sarà fermata da Raffaella Mennoia rimandando il tutto a dopo la registrazione. Dopo la scelta di Giulia e Daniele, dunque, Basciano si consolerà con il trono? Per il momento, l’ex corteggiatore non ha ancora ricevuto la proposta. Cambierà tutto con la seconda parte della stagione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO 2 DICEMBRE: DANIELE IN CRISI?
Uomini e donne torna in onda con una nuova puntata del trono classico per mettere insieme la scelta atipica di Giulia Quattrociocche ma, ancora prima, per analizzare la situazione tra la sua tronista e i suoi due corteggiatori. Da una parte c’è Daniele e dall’altra Alessandro e proprio di quest’ultimo dice che i suoi baci le fanno salire a mille la passione ed è proprio per queste sue dichiarazioni che il suo corteggiatore (che poi si rivelerà essere la scelta) darà di matto. Interpellato da Maria De Filippi, proprio il bel romano ammetterà “Mi rode il c*lo” pensando a quello che Giulia ha detto del suo rivale. Le domande della conduttrice continueranno al danno di tutti e tre e forse sarà proprio a quel punto che la tronista deciderà di chiudere i conti con questo suo percorso portando a casa il ragazzo che più le fa battere il cuore e che, forse, non le “causa” solo attrazione fisica e passione irrefrenabile. Dopo la scelta i due avranno modo di chiarire questi concetti? Lo scopriremo nelle prossime ore. (Hedda Hopper)
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO 2 DICEMBRE: LA SCELTA DI GIULIA
Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio con il trono classico come già annunciato venerdì. Ad andare in scena sarà la scelta di Giulia Quattrociocche che, proprio contro ogni pronostico, oggi deciderà di portare a casa il suo Daniele Schiavon. A quel punto cosa vedremo e cosa no? I fan non possono far altro che chiederselo visto che venerdì hanno letto in sovrimpressione la scritta che annunciava la messa in onda per oggi. Secondo alcuni sembra proprio che non andrà in onda solo il momento della scelta ma anche quello che è successo dietro le quinte del programma dopo che i due si sono lasciati andare ad un tenero bacio. Cosa ne sarà di Giulia e Daniele dopo la scelta? I due ci mostreranno i loro primi momenti insieme in camerino oppure in giro per Roma in versione fidanzati? Quello che è certo è che nei prossimi giorni sentiremo ancora parlare di loro con le prime foto social e dediche a favore dei fan. (Hedda Hopper)
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO 2 DICEMBRE
Oggi andrà in onda su Canale 5 la scelta di Giulia Quattrociocche, ex tronista di Uomini e Donne che ha deciso di uscire dal programma con Daniele Schiavon. Di questo però, dedicheremo un focus a parte. Cos’altro succederà durante il pomeriggio? Dalle 14.45, si riapriranno i battenti del trono classico e si continuerà proprio con Giulio. Archiviate le sue dinamiche, ci sarà modo per mettere in evidenza il percorso di Giulia, divisa proprio tra il suo attuale fidanzato ed Alessandro Basciano. Di seguito, si svilupperà pure il trono di Carlo Pietropoli, il nuovo tronista. Ecco cosa scrivono a tal proposito le valide talpe del VicoloDelleNews: “È uscito con tre ragazze: Jessica, Alice (unica bionda, lui preferisce le more) e Bruna. Dice che le esterne con Jessica e Bruna sono andate bene mentre con Sara non proprio”. Si parte dell’esterna con Jessica, c’è intesa ma nulla di trascendentale. “Lui vuole vedere come si comporta e ad un certo punto le dice che deve abbandonare l’esterna perché deve fare una chiamata”, si legge.
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: CARLO E VERONICA…
Carlo Pietropoli, per “testare” la corteggiatrice, decide di sparire per venti minuti: “e poi torna scusandosi del fatto che doveva chiamare un amico per la partita a calcetto. Lei non si arrabbia e a lui sta cosa piace. Poi fanno vedere l’esterna con Alice e mette pure lei alla prova per vedere una reazione. Parla tutto il tempo di Jessica, addirittura la chiama così e lei non si incavola più di tanto. Lui dice che non gli è piaciuto il fatto che non l’ha mandato a quel paese. Fanno vedere anche l’esterna con Bruna e lui dice che con lei non c’è bisogno di far provocazioni perché ha già intravisto un caratterino molto forte”. Si parla anche di Veronica Burchielli ma lo spazio a lei dedicato sarà proprio esiguo. La ragazza inoltre, proprio nelle ultime registrazioni, ha palesato la volontà di chiarirsi con Alessandro Zarino, quindi vedremo cosa accadrà nel corso delle settimane.