Uomini e donne, le anticipazioni TV del 21 ottobre – trono over e trono classico
Nel frattempo, Claudio del trono over, che fino a pochi giorni fa era al centro delle vicende del dating-show per la corte avanzata a Ida Platano, si autoelimina da Uomini e donne. Per la quota trono classico, Federica Aversano mette a segno un’uscita in esterna romantica con il corteggiatore Federico. Quest’ultimo commuove Ida, riservando un gesto dolce al figlio della tronista single, ovvero il pupazzo di uno degli eroi che più stanno a cuore al piccolo. La Di Padua non riesce quindi a trattenere la commozione. (Agg. di Serena Granato)
Roberta accusa Alessandro
La discussione aperta al centro studio di Uomini e donne prosegue poi con toni sempre più accesi, tra i protagonisti del triangolo Ida Platano, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. “Non rinnego nulla di quello che ho vissuto con Roberta, ma quando vedo Ida sento il batticuore”, rincara la dose Alessandro, la cui posizione è compromessa dalla testimonianza della “terza incomoda”, Roberta: “Non mi sembravi preso da un’altra in certe situazioni… pure quando mi hai detto ‘ti sento mia’”. Che Alessandro stia strumentalizzando Ida, servendosi di Roberta, per mera visibilità a Uomini e donne? (Agg. di Serena Granato)
Roberta è una furia con Alessandro
Il confronto sul triangolo esploso a Uomini e donne prosegue poi con una confessione inaspettata. Alessandro Vicinanza si dichiara innamorato da sempre di Ida Platano, sostenendo di aver tenuto nascosto il sentimento nutrito per Ida nella conoscenza con Roberta Di Padua. “Devi pesare le parole”, è la reazione furiosa di Roberta all’ormai ex pretendente. A questo punto Ida non nega una possibilità ad Alessandro per un ritorno di fiamma, aprendo alle uscite in esterna con l’ex. (Agg. di Serena Granato)
Alessandro si dichiara a Ida
Al centro studio, nel nuovo appuntamento tv di Uomini e donne, viene chiamata in apertura Ida Platano. In presenza della dama, la regia manda in onda una clip in cui la bresciana ha un confronto extra-Uomini e donne con Alessandro Vicinanza rispetto alla dichiarazione d’amore di lui.
Nella puntata precedente, lui si è detto ancora innamorato di lei, e al confronto con l’ex lui lo conferma. Nel frattempo Roberta Di Padua si dichiara allibita, presa coscienza di aver fatto parte di un “triangolo”, frequentando Alessandro mentre lui pensava ancora all’ex: “Devo mettere più testa, non posso vivere da 15enne… mi ero fatta un film tutto mio. Me la sono vissuta, comunque”. (Agg. di Serena Granato)
Alessandro Vicinanza si riavvicina a Ida Platano, le esterne di Federica Aversano, Federico Nicotera e…
Prosegue il consuetudinario appuntamento TV di Uomini e donne con la puntata odierna datata 21 ottobre 2022, che secondo le annesse anticipazioni -tra le altre novità– vedrebbe Federica Aversano proseguire la conoscenza di Federico. La casertana si palesa molto vicina al ristoratore romano, e non si esclude che la tronista in carica possa avere già a cuore e mente la scelta. Che il trono classico, per lei, possa chiudersi in anticipo? Spazio TV é poi previsto per l’altro tronista in carica Federico Nicotera, ex corteggiatore dell’ex tronista storica Sophie Codegoni. Il giovane protagonista del trono classico di Uomini e donne proseguirebbe senza dubbi la conoscenza avviata con Alice, e tra i due -dopo un bacio inaspettato – il fuoco della passione sembra non spegnersi mai. Anche per Federico Nicotera quindi la chiusura anticipata del trono si fa un’ipotesi non di certo azzardata. L’altro tronista in carica a Uomini e donne, Federico Dainese, invece ha una questione aperta e mai risolta con la corteggiatrice Monica, che continua a soffrire i paragoni tra lei e la acerrima rivale in amore, mora, Noemi. Che il tronista possa convincere la bionda Monica a restare al trono classico, nonostante la manifesta preferenza per Noemi?
Claudio abbandona Uomini e donne? Roberta Di Padua esce di scena dal triangolo del trono over
Per la quota trono over, nella puntata del 21 ottobre 2022 di Uomini e donne, é inoltre previsto uno spazio TV per il curioso riavvicinamento tra gli ex Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La bresciana ha accettato l’invito per un’uscita dell’ex napoletano, il quale é reduce dall’ennesima rottura avuta con Roberta Di Padua. Che sia la volta buona per i due verso l’esclusiva e l’uscita di coppia dà Uomini e donne? Nel frattempo il pretendente di lei, new entry al trono over , Claudio, minaccia di abbandonare la corte di Ida Platano: il napoletano potrebbe decidersi a lasciare in definitiva il trono over, oppure scegliere di passare alla corte di un’altra dama del trono over. E chissà che non possa rivelarsi Roberta Di Padua la nuova prescelta di Claudio!