UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 23 MARZO

Maria Tona non nasconderà l’emozione per la scelta di Sabina Ricci e Claudio Cervoni che annunceranno di lasciare il programma per vivere la storia senza telecamere. L’emozione di Maria scatenerà i commenti di Gianni Sperti che, come fanno sapere le talpe del Vicolo delle News, tra le altre cose, si lascerà andare al seguente commento: “L’amica tua se n’è andata e te sei ancora qua”. Le parole di Sperti feriranno Maria che ribatterà alle accuse dell’opinionista che le punterà il dito contro ricordandole anche le numerose sponsorizzazioni che continua a fare. Tra la dama del trono over e l’opinionista ci saranno così numerose scintille come quelle che hanno già animato le scorse puntate di Uomini e donne. Maria, nel frattempo, continua a conoscere Alessandro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



MARIA TONA, SCONTRO CON GIANNI SPERTI

Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui sentiremo ancora parlare di liti, scontri e nuove amicizie ma, in particolare, di una vera e propria segnalazione per un cavaliere? Sembra proprio che oggi al centro dello studio ci finirà Alessandro che avrà delle rivelazioni da fare sulla dama Maria, la donna che ha fatto infuriare anche Gianni Sperti che si è lasciata andare ad una battuta riguardo alla sua vita amorosa e quella dell’amica Sabina che, invece, è pronta a lasciare il  programma. A quel punto proprio Maria ha dato di matto e Alessandro ci ha messo il carico rivelando alcune cose su di lei e su quello che si dice o succede fuori dallo studio del programma. Ma cosa succederà adesso? (Hedda Hopper)



CLAUDIO E SABINA LASCIANO MA..

Dopo il confronto con Elisabetta, Angela e Antonella, le signore del parterre del trono over che sta conoscendo Antonella Angela ed Elisabetta, Luca dovrebbe tornare ad essere il protagonista di Uomini e donne. Nella puntata in onda oggi, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, sarà il protagonista di un confronto con Biagio e Armando Incarnato. In particolare, Armando esorterà Luca a non parlare di lui e di Armando Incarnato nelle interviste che rilascia concentrandosi sul suo percorso. Tra i tre cavalieri ci sarà un confronto durante il quale Luca spiegherà di sentirsi diverso da Biagio e da Armando soprattutto per il diverso approccio che ha con le donne. Oggi, inoltre, dovrebbe essere finalmente il giorno della scelta di Claudio e Sabina che lasceranno il programma per vivere la storia senza telecamere avendo capito di provare un sentimento forte l’uno per l’altra.



GIACOMO, SCONTRO CON MARTINA

Continua il percorso sul trono di Uomini e Donne di Giacomo che, nella puntata di oggi, avrà un confronto con Martina. Un esterna, lui ha organizzato una cena alla quale lei si è presentata con un pigiamone per poi toglierlo. Dopo cena, sul divano, il tronista cerca il contatto fisico, ma la corteggiatrice continua a parlare. L’atteggiamento di Martina infastidisce il tronista che la accusa di non provare attrazione per lui. In studio, Giacomo ribadirà di dare molta importanza alla chimica che si crea con la ragazza che sta conoscendo ribadendo di non sentirla da parte di Martina che, nel suo dialetto, gli farà capire di essere attratta da lui. La corteggiatrice, inoltre, lo inviterà a ballare, ma Giacomo rifiuterà trovando forzato il suo gesto. A difendere la corteggiatrice sarà Gianni Sperti che accuserà il tronista di chiudersi e di non dare possibilità alle ragazze di farsi conoscere.