Giovanna Abate continua ad avere dei dubbi su Sammy Hassan. “Non mi hai pensata per niente e da due giorni, da quando va in onda di nuovo il programma, sei tornato a pensare a me”, dice la tronista che, pur provando un forte interesse per il corteggiatore, non nasconde di non avere fiducia in lui. Nonostante tutto, però, Giovanna decide di tenerlo: “a me piace quindi per il momento lo tengo, però deve farmi tornare l’entusiasmo de ve riconquistare la mia fiducia perché io in questo momento non mi fido”, aggiunge la tronista. Ad essere d’accordo con la decisione della Abate è Tina Cipollari che considera Sammy molto sincero mentre Gianni Sperti non nasconde che non lo avrebbe tenuto non condividendo le sue parole. Sammy, da parte sua, accetta di restare e di dare una nuova chance alla conoscenza con Giovanna (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



TINA CIPOLLARI CONTRO MARIA DE FILIPPI

Tina Cipollari contro Maria de Filippi? Non proprio, ma sicuramente le parole che oggi l’opinionista dirà nella nuova puntata di Uomini e donne ci andrà molto vicino. A far perdere le staffe è stata proprio Gemma Galgani che continua a chattare con i suoi corteggiatori, a spogliarsi e ballare per loro sperando i conquistarli e di farsi conquistare ma, a quel punto, è proprio la vamp a darle contro al grido di: “Ma perché non si sono fatti avanti prima se erano così pazzi di te?”. L’idea è davvero quella un po’ del pubblico che pensano che sia tutta una macchinazione visto che la dama è rimasta da sola nelle ultime puntate del trono over di Uomini e donne e perché questi corteggiatori non si sono fatti avanti in quel momento? (Hedda Hopper)



TINA CIPOLLARI PICCHIA GIANNI SPERTI!

Signori e signore preparate i fuochi d’artificio perché oggi assisteremo ad un altro Gemma Galgani show con Giovanna Abate costretta a diventare parte del pubblico seduta sul divanetto. La stessa Maria de Filippi le fa notare che lei è una pivellina in confronto a Gemma Galgani che prima si lancia in un ballo a piedi nudi sognando uno dei suoi corteggiatori e poi torna a cambiarsi arrivando sul palco praticamente in mutande. Stivali alti fino alla coscia e vestitino corto mentre Gianni Sperti apprezza le sue belle gambe, Tina Cipollari la sega subito paragonandola ad una mosca. Fatto sta che Gemma si lancia in un altro sensuale ballo con tanto di vestitino che si alza e gambe (o anche di più) in bella mostra mentre Giovanna Abate se la ride senza fine. Tina Cipollari a quel punto perde la testa e con un lungo palo aggredisce Gianni Sperti che a fatica riesce a difendersi. Le risate oggi sono assicurate, ne siamo certi, questo gioverà agli ascolti tv? (Hedda Hopper)



GEMMA GALGANI BALLA, SFILA E…

Gemma Galgani si è calata perfettamente nel suo nuovo ruolo e, nella nuova puntata di Uomini e Donne, l’ultima della settimana, si lascerà totalmente andare. Dopo essersi cambiate esaudendo il desiderio di un corteggiatore, tornerà in casetta con un vestito nero corto e degli stivali alti fino alla coscia. Con i capelli biondi sciolti sulle spalle e un sorriso, Gemma improvviserà un balletto sensuale per poi sistemarsi su un divano bianco dove metterà in mostra le sue cosce. Consapevole di essere guardata dai suoi corteggiatori misteriosi, poi, Gemma lancerà una proposta: “c’è spazio per due”. Il tutto avverrà sotto lo sguardo di Giovanna Abate che ammirerà l’intraprendenza della dama di Torino. “Giovanna sei una pivella in confronto a lei”, dirà Maria De Filippi alla Abate che si ritroverà d’accordo con la conduttrice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI ESAUDISCE IL DESIDERIO DI UN CORTEGGIATORE

Cosa accadrà nella prossima puntata di Uomini e Donne? La prima settimana del nuovo format del dating show condotto da Maria De Filippi si conclude oggi, e ritrova in studio ancora una volta Gemma Galgani e Giovanna Abate. Procedono infatti le conoscenze della dama del trono Over. Ieri ha continuato a chattare con Occhiblu, con il quale sembra esserci un feeling, ma ancor di più con Punto Coronato che, dopo averle fatto vedere il suo cane Lara, si è sbilanciato con una proposta alquanto piccante. Oggi si continua con Gemma che decide di esaudire il desiderio di uno dei corteggiatori e vestirsi come lui l’aveva sognata: eccola allora con un abitino nero corto, stivali neri alti fino al ginocchio. La dama improvvisa anche un balletto sensuale e riceve poi i complimenti di Punto Coronato che la trova “bellissima”.

TINA CIPOLLARI ATTACCA GEMMA GALGANI: “SEI DISPERATA!”

Il balletto sensuale con gambe in vista di Gemma Galgani fa colpo anche su Gianni Sperti che si complimenta per la sua sensualità e per le belle gambe. Tina Cipollari è stupita dal complimento del collega, così lo attacca con tanto di scopa alla mano. Poi la Cipollari mira la sua eterna rivale e la accusa di essere una disperata: “Mi chiedo questa donna, che è disperata da tanti anni, perché non si sono fatti vivi prima! – sbotta – Una che ha affidato il suo cuore a uomini sconosciuti, di cui neanche sa il nome vero!” Gemma però non ci sta e torna a ribadire le sue ragioni e la volontà di trovare l’amore sempre con entusiasmo, anche alla sua età. E infatti torna a chattare con i suoi corteggiatori fissi, Occhiblu e punto coronato: che sia proprio tra loro due il suo prossimo amore?