Uomini e Donne: commento live 25 gennaio 2023

Uomini e Donne prosegue con la sfilata a tema sensuale e la prima ad entrare è Roberta Di Padua che fa il suo ingresso con un abito nero a balze. La dama durante la sua esibizione benda Riccardo e lo imbocca sensualmente, questo crea tensioni in studio. Tina e Gianni insinuano che questo gesto di Roberta può voler dire che lei ancora prova qualcosa per Guarnieri.



Anche Armando Incarnato conferma la versione degli opinionisti, ma la bella dama napoletana riduce tutto in: “Era solo un gioco“. Dopo la performance di Di Padua è la volta di Pamela, rivale in amore di Gemma Galgani, che sfila con un abito lilla in simil seta. Alessandro apprezza molto la sensualità della dama, della quale è molto più preso a livello fisico rispetto alla torinese. A questo punto, però, Pamela scoppia a piangere parlando di “sentimenti” e di non sostenere più che lui esca con Gemma. Il pubblico e gli opinionisti si schierano dalla parte della dama, ma il cavaliere ribadisce: “La scrematura è avvenuta in modo naturale“. (Agg. Valentina Masciolini)



Uomini e Donne: Tina furiosa con Gemma: “Fai la parte dell’uomo”

Maria De Filippi su richiesta di Tina Cipollari ha interrotto la sfilata per sentire come fosse andata l’uscita di Gemma Galgani e Alessandro. Il cavaliere è stato molto contento del corteggiamento della dama torinese che lo ha invitato a cena organizzando l’incontro alla perfezione.

Tra i due non c’è stato nulla di fisico a parte un intreccio di mani, come commenta la Galgani e questo ha alimentato i dubbi in studio. Secondo gli opinionisti, Alessandro non prova nessuna attuazione dal punto di vista sessuale per la dama torinese. Il cavaliere si giustifica e dichiara: “Lei mi ha intimidito con la sua esperienza, è la prima volta che mi approccio a una donna più grande di me“. Tina Cipollari si scalda con la dama che tenta di giustificare il cavaliere: “Tu ti impegni perchè non hai nessun corteggiatori. Hai passato la vita a corteggiare gli uomini per trovarti da sola. Non ti sai dare un ruolo, deve essere l’uomo a fare certe cose. Secondo te perchè sei rimasta da sola alla tua età“. Alessandro dichiara di non avere ancora superato lo scoglio dell’intimità con la Galgani. (Agg. Valentina Masciolini)



Gemma sfila a Uomini e Donne e ruba un bacio ad Alessandro

La puntata di Uomini e Donne del 25 gennaio si apre con la sfilata del parterre femminile a tema “Stasera Poker di seduzione”. La prima ad esibirsi è gloria con un abito rosso in stile “Jessica Rabbit” che fa il pieno di voti alti, per poi lasciare spazio a Gemma Galgani che fa il suo ingresso con mantello nero e maschera. La dama torinese si è poi scoperta rivelando un sensuale body pizzo con gonna e ballando in modo sfrenato.

Durante l’esibizione la dama dà un bacio ad Alessandro e, inevitabilmente, Tina Cipollari ha commentato subito: “Che scandalosa questa donna. Si è tirato indietro mentre la baciava, neanche lo voleva“.  Gianni, invece, ironicamente aggiunge: “Meno male che si è tolta il mantello sembrava un thriller“. (Agg. Valentina Masciolini)

Uomini e Donne, Alessandro esce con Gemma ma…

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne che torna in onda oggi, mercoledì 25 gennaio, alle 14.45 su canale 5 con una puntata che si preannuncia imperdibile. Salvo cambiamenti dell’ultima ora, come svelano le anticipazioni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, la puntata dovrebbe aprirsi con la sfilata femminile che, tuttavia, si trasformerà in un’occasione per diversi litigi. Al centro di tutto ci sarà il cavaliere Alessandro che, nelle scorse puntate è stato già al centro di numerose dinamiche per la scelta di uscire e frequentare con più donne tra cui Desdemona, Cristina e la stessa Gemma Galgani. Proprio quest’ultima riceverà i complimenti di Alessandro per aver organizzato nei minimi dettagli la loro esterna.

Il cavaliere, in particolare, ammetterà di aver gradito le attenzioni della dama di Torino apprezzando così il suo atteggiamento nel corteggiarlo. Gemma, da parte sua, racconterà che c’è stato un intreccio di mani, ma nessun approccio fisico. Il momento dedicato ad Alessandro, però, a quanto pare, non finirà qui.

Il segreto di Alessandro a Uomini e Donne

Dalle anticipazioni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, pare che Alessandro sia destinato ad essere il protagonista indiscusso della puntata di oggi di Uomini e Donne. Alessandro, prima di uscire nuovamente con Gemma, annuncerà l’intenzione di uscire con Pamela e, nel corso della puntata, si scoprirà il passato da attore di film per adulti dello stesso cavaliere. Di fronte a tale confessione, Maria De Filippi non nasconderà il proprio stupore spiegando di non saperne nulla così come la redazione.

Paola, però, racconterà di aver ricevuto tale confidenza proprio da Alessandro il quale svelerà di aver girato dei filmati amatoriali quando aveva 20 anni. Cos’altro accadrà nel corso del nuovo appuntamento con il dating show di canale 5?