Tra le nuove dame del trono over di Uomini e Donne spicca Veronica. Bellissima, bionda e con dei lunghi capelli e con un fisico in perfetta forma, la dama ha conquistato le attenzioni di molti cavalieri. Al centro dello studio, infatti, Veronica ha raccontato di essere stata chiamata diverse volte dalla redazione del dating show di canale 5 che le ha comunicato la voglia di molti uomini di conoscerla. Nonostante il grande numero di pretendenti, Veronica ha accettato solo i numeri di Armando che si è detto interessato anche ad Ida Platano, di Riccardo Guarnieri che ha chiuso la conoscenza con Valentina e di Enzo che è già uscito con Pamela Barretta restituendo a quest’ultima il sorriso e la voglia d’amare che aveva perso dopo la fine della storia con Stefano Torrese. La presenza di Veronica, dunque, sembra destinata a creare nuove dinamiche nel parterre del trono over (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LACRIME E SORRISI PER IDA E PAMELA…
Destino diverso per Ida Platano e Pamela Barretta nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Se, infatti, Ida si lascerà andare ad un pianto disperato dopo l’ennesimo scontro con Riccardo Guarnieri, Pamela ritroverà il sorriso e la voglia di rimettersi in gioco grazie alla presenza di Enzo con cui ha cominciato una conoscenza che, per il momento, procede a gonfie vele rendendo serena e felice la bellissima dama. Ina puntata particolare, dunque, quella di oggi che vedrà, inoltre, Armando molto vicino ad Ida Platano. Sarà proprio Armando, infatti, a consolare l’ex fidanzata di Riccardo che, pur non volendo tornare con lei, continua a pensare alla loro storia. A prendere le difese della Platano saranno Tina Cipollari e Gianni Sperti nonché le altre dame e gli altri cavalieri del parterre convinti che entrambi debbano voltare definitivamente pagina… (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IDA PLATANO PIANGE DISPERATA…
La puntata del trono over di Uomini e donne di oggi si preannuncia movimentata proprio per la presenza di Riccardo Guarnieri al centro dello studio. Lui è uscito con Valentina e lo stesso ha fatto Armando ma le cose tra loro cambiano e si fanno “hot” quando il discorso si sposta su Ida Platano. La dama ci tiene a precisare che l’idea di rimanere amici non è partita da lei e che niente è cambiato tra loro tranne il fatto che lui non ha ancora capito quanto forte sia stato il suo sentimento nei suoi confronti. La discussione è servita e Ida lascerà lo studio in lacrime e tutto questo è presente nel video anticipazioni della puntata di oggi (che potete vedere cliccando qui) che non mostra solo le sue lacrime al cospetto di Armando ma anche la decisione di Riccardo che, spinto da Gianni Sperti, potrebbe seguire il “suo cuore” e raggiungere Ida dietro le quinte. A quel punto cambierà qualcosa? La loro relazione è ormai conclusa e le registrazioni avvenute in seguito non lasciano pensare a niente di buono per i due. (Hedda Hopper)
VALENTINA TRA ARMANDO E RICCARDO GUARNIERI…
Il trono over di Uomini e Donne torna in onda oggi, meroledì 25 settembre, con una puntata elettrizzante. Dopo l’appuntamento dedicato alla dieta di Tina Cipollari e al ritorno di Anna Tedesco, al centro della puntata odierna c’è la complicata storia d’amore, ormai finita, tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Riccardo sta sentendo e frequentando Valentina, una nuova dama che è uscita anche con Armando Incarnato che, al centro dello studio, chiede alla dama quali siano le sue intenzioni. Valentina ammette di voler conoscere sia lui che Riccardo il quale, non volendo divididere le attenzioni con un altro uomo, confessa di essere rimasto deluso dal suo atteggiamento. Il Guarnieri, inoltre, avendo di fronte Ida, si lascia andare ad una dichiarazione. “Senza nulla togliere alle altre donne, Ida sarà comunque la storia più importante della mia vita. Ovviamente vederla così non mi fa piacere…”, dichiara Riccardo dando il via ad un momento imperdibile per il pubblico del dating show di canale 5.
UOMINI E DONNE TRONO OVER, ANTICIPAZIONI 25 SETTEMBRE: IDA PLATANO PIANGE PER RICCARDO GUARNIERI
Le parole di Riccardo Guarnieri non lasciano indifferente Ida Platano che non nasconde l’emozione e la tensione. Di fronte agli occhi lucidi della dama del trono over, Armando Incarnato invita Riccardo ad essere più chiaro. Attraverso un giro di parole, Riccardo fa intuire ad Ida che, per loro, non c’è più futuro e che la storia è ormai finita. Armando, di fronte ad una Ida delusa, decide d’invitarla a ballare scatenando la reazione di Riccardo. Tra i due cavalieri la tensione sale e la Platano dopo essere scoppiata a piangere, lascia lo studio rifugiandosi dietro le quinte dove viene raggiunta proprio da Armando. In bagno, Ida appare in difficoltà: Armando cerca di aiutarla mentre Riccardo, in studio, si giustifica ammettendo di non sapere cosa fare: “qualsiasi cosa io faccia è sbagliata...”, conclude.