Pantera cerca di corteggiare nel migliore dei modi Gemma Galgani chiedendole se, in futuro, abbia anche intenzione di andare a convivere o di sposarsi. Poi chiede: “se un giorno ti dovessi sposare, come ti piacerebbe farlo? Io vorrei un matrimonio pazzo”, dice il misterioso corteggiatore. Gemma resta spiazzata da quella che potrebbe essere una proposta di matrimonio mentre Tina Cipollari continua a non credere alle sue lacrime. “Si attacca a tutto, è disperata”, dice la bionda opinionista che cerca, con i suoi commenti, di far capire a Gemma che dietro quei commenti ci potrebbero essere anche dei corteggiatori non sinceri. “Ma questa donna che sono anni e anni che non trova un uomo, ma questi uomini così intenzionati, dove stavano? Io aspetterò con ansia il giorno in cui questi uomini si presenteranno. Mi domando perché questi uomini non si siano fatti avanti prima”, commenta Tina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GEMMA GALGANI PIANGE E SBOTTA CONTRO TINA CIPOLLARI
Dopo Cuore di Poeta e Pantera, Gemma Galgani riceve i messaggi di un nuovo corteggiatore. Si chiama Sogno Positivo, ha 65 anni ed è un ex direttore di banca. Si definisce una persona gentile, attenta, ironica, di aspetto piacevole e spontaneo. Sogno Positivo è vedovo e svela di credere molto nell’amore eterno. Ama leggere e viaggiare, ama andare ai concerti e i suoi messaggi. Gemma è felice di ricevere tanti messaggi, ma non tollerando i commenti di Tina Cipollari, scoppia a piangere. “Sono stanca, devi lasciarmi tranquilla, devi lasciarmi in pace. Lasciami vivere questo momento senza le tue interferenze. Tu non puoi dire che una donna di 70 anni debba sentirsi meno che niente. Mi metti sempre in cattiva luce”, dice Gemma tra le lacrime. “Ma che ho detto?”, sbotta la bionda opinionista. Giovanna cerca di consolarla a distanza non potendola abbracciare. Tina, così, lascia la propria postazione (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
TINA CIPOLLARI METTE IN GUARDIA GIOVANNA ABATE
Morning Star, Stillo, Azzurro, Leonardo, Alchimista sono alcuni dei corteggiatori misteriosi di Giovanna Abate. Messi da parte Sammy Hassan e Alessandro Graziani che la tronista sta continuando a sentire e a vedere attraverso un collegamento anche nella nuova versione di Uomini e Donne, Giovanna comincia a conoscere i suoi pretendenti via chat. Si parte da Morning Star che con il suo modo di scrivere leggere e diretto incuriosisce subito la tronista. Giovanna vede poi gli addominali e la schiena di Morning Star che svela di avere 26 anni ed è un giocatore di pallanuoto. Poi c’è Stillo che ammette che, probabilmente, se avesse visto Giovanna per strada, probabilmente non si sarebbe girato a guardarla. Tuttavia, Stillo che ha 32 anni, svela di essere rimasto colpito dalla sua personalità e Giovanna apprezza la sua sincerità. Spazio, poi, ad Azzurro, 30 anni e responsabile di uno studio di commercialisti. Azzurro svela di essere soddisfatto della vita, ma di sentire la mancanza dell’amore. Gemma si emoziona per il modo di corteggiare dei pretendenti di Giovanna e Tina sbotta: “Giovanna ti vuole rubare i corteggiatori” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GEMMA GALGANI COLPITA DA CUORE DI POETA
Gemma Galgani è sempre più affascinata da Cuore di Poeta, un uomo di 61 anni che usa molto il cappello e che la dama di Torino definisce “un uomo d’altri tempi”. Affascinata dal misterioso corteggiatore, Gemma non nasconde di essere incuriosita da Cuore di Poeta che, anche per l’età, potrebbe essere davvero l’uomo che la Galgani aspetta da tantissimo tempo. Diverso il discorso di Pantera che starebbe correndo troppo. “Sto per andare a fare la doccia” è il messaggio di Pantera che ha scosso Gemma che non nasconde di essere rimasta spiazzata dai suoi messaggi. “Pantera è quello che considero meno vero. Ha detto cose importanti e poi ha messo le mani avanti come se vorrebbe mettere delle bandiere. A volte è discordante. Non riesce a trasmettersi un’emozione diversa, vera, non riesce a sbloccarmi”, spiega la dama che prende le distanze da Pantera (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 27 APRILE
Sammy sarà ancora protagonista di Uomini e donne? Le ultime puntate sono state un po’ burrascose per lui e per la bella Giovanna Abate che oggi pomeriggio prenderà di nuovo posto alla famosa scrivania ma sullo schermo non si vedono i suoi due corteggiatori ma, molto probabilmente, ci saranno per lei delle chat nuove da spulciare con buona pace di Gemma Galgani che sarà lì ferma ad aspettare e controllare che tutto vada a buon fine. Cosa succederà adesso? Nelle sue storie Sammy Hassan continua a non cedere su Giovanna ma parla molto del suo bagno, dell’idraulico arrivato a casa e anche della sua intenzione di tosare l’erba in giardino, fino a quando non ha pubblicato una storia al grido di “il dovere mi chiama”. Ma a cosa si riferisce? Forse solo al suo bambino o doveva essere in collegamento con Giovanna per una nuova registrazione di Uomini e donne che vedremo nei prossimi giorni?
GIANNI SPERTI RIDE DI GEMMA GALGANI
Ancora una volta Uomini e donne si prepara ad andare in onda in versione corteggiatori al telefono. La bella Gemma Galgani ha portato a casa già quattro pretendenti che continuano a riempirla di messaggi e quelle parole ma, in particolare, il più agguerrito sembra proprio Pantera che, secondo quanto rivela il video anticipazioni della puntata di oggi, proverà a stuzzicare la dama anche andando un po’ oltre il romanticismo al quale lei tiene così tanto, ma spingendosi fin dove? A quanto pare Pantera darà il suo buongiorno a Gemma Galgani riferendole anche che si appresta a fare la doccia e che la penserà. A questo punto Gianni Sperti le fa notare che forse Pantera voleva dire qualcosa di più visto che sicuramente sotto la doccia non penserà di certo alla saponetta. Le risate non mancano così come la curiosità di scoprire cosa risponderà Gemma a quel punto.
GEMMA GALGANI E GIOVANNA ABATE NELLA PUNTATA DI OGGI DI UOMINI E DONNE
Pronti per le nuove lacrime di Gemma Galgani? Sembra ormai che Uomini e donne sia intenzionato a regalarci lacrime ogni lunedì pomeriggio e anche oggi sarà lo stesso per non rovinare il trend e la vita agli amanti del trash che hanno scoperto che dovranno rimanere in casa ancora per un po’. Ancora una volta le protagoniste della nuova puntata di oggi di Uomini e donne saranno Gemma Galgani e Giovanna Abate. La prima sarà chiamata a chattare con i suoi corteggiatori scoprendo anche che Pantera ama stuzzicarla un po’ addirittura comunicandole che farà la doccia e che la penserà. Su questo messaggio i doppisensi e le battute di Gianni Sperti e Tina Cipollari si sprecheranno ma poi sarà proprio la vamp a prendere di mira la dama quando lei inizierà a piangere commossa, ma per cosa? Ancora una volta l’oggetto del contendere sarà l’età della dama torinese.
TINA E GEMMA ALLO SCONTRO NELLA NUOVA PUNTATA DI UOMINI E DONNE
Tina Cipollari farà notare a Gemma di avere 70 anni e, quindi, che dovrebbe pretendere qualcosa di diverso dai suoi corteggiatori invece di paragonarsi a Giovanna. Proprio per lei Gemma oggi inizierà a piangere nella nuova puntata di Uomini e donne per via del fatto che i suoi corteggiatori non le hanno inviato solo dei messaggi, solo delle parole, ma anche degli oggetti importanti che le fanno notare come sia diverso il modo di corteggiare. A questo punto Tina Cipollari inizierà il suo attacco a Gemma che dalla sua avrà solo Giovanna Abate pronta a placare gli animi ma senza successo visto che la dama si trasformerà in una bambina pronta a fare i capricci e questo farà ridere a crepapelle anche Gianni Sperti nonostante le richieste di Maria de Filippi. Come finirà questa puntata?