Momento complicato per Sara Tozzi nella puntata odierna del trono classico di Uomini e donne. La tronista che ha accettato di cercare l’amore sperando di poter vivere una vera favola, non nasconde la propria delusione di fronte alla rivelazione di Maria De Filippi su Javier Martinez. Dopo aver toccato il cielo con un dito di fronte alla richiesta dell’ex tentatore di poterla conoscere e avere la possibilità di corteggiarla, resta senza parole di fronte alla segnalazione che smaschera le mosse di Javier. Contemporaneamente al suo ruolo di corteggiatore, infatti, Martinez sta continuando ad avere contatti con una ragazza che ha frequentato lo scorso aprile e dalla quale si è allontanato prima della sua partecipazione a Temptation Island. Sara trattiene così a fatica le lacrime al punto da scatenare l’ironia di Tina Cipollari che chiede alla tronista di non piangere… (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO 27 SETTEMBRE
Lacrime e sconti oggi nella puntata di Uomini e donne in cui i protagonisti assoluti saranno due corteggiatori ovvero Javier e Veronica. Mentre per il primo arrivano segnalazioni che lui stesso smentisce, ma senza molto successo, per la seconda la storia è tutta al contrario visto che i due tronisti la trovano molto bella ed entrambi le chiedono di uscire salvo poi scontrarsi in studio. Ancora oggi Veronica metterà a ferro e fuoco lo studio fino a quando Giulio perderà le staffe scontrandosi con il suo collega. Le cose sono destinate a peggiorare nei prossimi giorni quando non solo Veronica continuerà questo doppio gioco ma si renderà conto di voler approfondire la sua conoscenza con Alessandro regalando un due di picche a Giulio. In effetti, però, per questo c’è ancora molto tempo. (Hedda Hopper)
SARA TOZZI ELIMINA JAVIER
La settimana di Uomini e Donne si chiude con una nuova puntata del trono classico. Nell’appuntamento di oggi, venerdì 27 settembre, Maria De Filippi annuncia a Sara Tozzi la presenza di una grave segnalazione su Javier Martinez, l’ex tentatore di Temptation Island che ha deciso di restare per corteggiarla. Tra Sara e Javier, sin dalla prima esterna, c’è stato feeling, ma Maria De Filippi rompe l’incantesimo spiegando alla tronista che la redazione ha ricevuto gli screenshot di una chat tra Javier e una ragazza. Nei messaggi, il corteggiatore dice alla ragazza di sentire la sua mancanza e di voler stare con lei. Di fronte alla segnalazione, Javier viene attaccato da più parti: lui non nega e Sara, fortemente delusa dalla situazione, non può fare altro che accettare la realtà ed eliminarlo.
GIULIO E ALESSANDRO SI CONTENDONO VERONICA
Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne si parla anche di Giulio Raselli e Alessandro Zarino. I due tronisti stanno uscendo con Veronica Burchielli che non ha ancora deciso con chi continuare il suo percorso. Giulio è stato colpito subito dalla bellissima Veronica che, tuttavia, ha ammesso di aver provato un feeling maggiore con Alessandro. Nonostante tutto, l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià non ha alcuna intenzione di arrendersi. Il tronista, infatti, afferma di aver sentito con Veronica quella chimica che lo spinge ad andare avanti nella conoscenza e a provarci nonostante lei non sia totalmente disposta a portare avanti la conoscenza. Tra Alessandro e Giulio, così, comincia la vera rivalità: a dirigere i giochi, però, non sono i tronisti, ma la bellissima corteggiatrice che, in poche puntate è già diventata la protagonista del trono classico.