Armando Incarnato
lancia una sottile frecciatina a Valentina Fabri? Il cavaliere napoletano del trono over di Uomini e Donne ha raccontato di aver domito con la dama la sera del loro primo ed unico appuntamento. La sua versione, però, è stata smentita da Valentina che ha accusato Armando di volerla mettere semplicemente in cattiva luce. Incarnato, così, poche ore fa ha pubblicato un post che, a detta di molti utenti, potrebbe essere una frecciatina per la Fabri. “Ci vorrebbe il sole anche di notte…”, scrive il cavaliere. “Sei un grande uomo, molto vero”, “Per me tu sei vero….continua così…che mi scasso dalle risate”, “Armando senza di te uomini e donne over sarebbe come Napoli senza il Vesuvio”, “indubbiamente un uomo affascinante, ma quello che apprezzo di lui è che dice quello che pensa con buon senso ed educazione”, commentano gli utenti. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
UOMINI E DONNE: SIMONE VIRDIS SI SFOGA SUI SOCIAL
Simone Virdis,
finito sott’accusa nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne per non aver raccontato alla redazione del bacio con Valentina Autiero e Valentina Fabri, si lascia andare ad uno sfogo sui social. Il cavaliere che, in trasmissione, ha spiegato di non aver detto nulla del bacio con la Autiero per paura di perdere la Fabri, la donna che vuole davvero conoscere, su Instagram, ha scritto: “Spiegati in modo comprensibile, chi non ti ascolta è perché non ti vuole capire”. Simone, dunque, ribadisce le sue buone intenzioni trovando la solidarietà dei followers. “Esatto”, sei il migliore”, scrivono gli utenti che credono alla sua versione. Nessun riferimento, tuttavia, al suo rapporto con Valentina Fabri. La frequentazione tra i due continuerà? Per scoprire nuovi dettagli sarà necessario aspettare la nuova registrazione che dovrebbe svolgersi sabato prossimo. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
UOMINI E DONNE: IDA PLATANO CRITICATA SUI SOCIAL
Nella nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne, anche Ida Platano ha deciso di partecipare alla sfilata. Convinta dalla redazione, la dama è rientrata ed ha sfilato in pigiama, mostrando però di essere al contempo anche sensuale grazie ad un intimo mostrato solo in parte. Proprio il gesto di mostrare il reggiseno non è piaciuto a Simone, che lo ha fatto notare. A difendere Ida è però giunto Gianni Sperti che ha cercato di spiegare il gesto: “Quando ha mostrato il suo décolléte era per far capire che una donna nel quotidiano nasconde una sensualità che non mostra subito, mettendo le te*te al vento o mostrando altre cose intime così in faccia… Voi purtroppo per essere stimolati avete bisogno di vedere qualcosa…”. Come Gianni, anche il web si è schierato dalla parte di Ida, complimentandosi con lei per la sfilata semplice ma efficace. (Aggiornamento di Anna Montesano)
UOMINI E DONNE, VALENTINA AUTIERO LITIGA CON L’OMONIMA
Un appuntamento più lungo del solito quello di questa settimana con il trono Over di Uomini e Donne. In studio le grandi protagoniste continuano ad essere le due Valentina, che sono state (e a quanto pare sono ancora) “rivali in amore” per Simone. La sfilata dà il via ad una dura lite tra le due, durante la quale la Autiero è anche pronta a lanciare alla rivale il ventaglio che ha in mano. Un appuntamento di fuoco che vedrà grosse discussioni, anche perché non tutte le dame riceveranno voti alti. È il caso di Barbara De Santi, la quale messa in scena non sarà ben compresa dal pubblico in studio né, tantomeno, dal parterre maschile. Vedremo come se la caverà invece Gemma Galgani, pronta a portare in studio la sua vestaglia di seta bianca e sfilare per il suo Juan. (Aggiornamento di Anna Montesano)
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI OGGI, 28 NOVEMBRE, TRONO OVER
E alla fine sembra proprio che Armando Incarnato non è intenzionato a farsi oscurare dagli altri protagonisti di Uomini e donne nemmeno quando ad andare in scena è la sfilata delle dame in pigiama, o quasi. Il programma torna oggi pomeriggio, almeno da quanto si evince dalle anticipazioni rivelate sul sito, e a quel punto ci saranno le dame in passerella ma Armando Incarnato darà voti bassi a tutti e soprattutto a coloro che non vanno molto d’accordo con lui in questo periodo, Barbara de Santi compresa. Nonostante la sua eleganza, il cavaliere rivelerà di non aver capito molto bene il suo intento soprattutto quando si rotolerà nel letto per mostrare coccole e abbracci. A quanto pare per la maestrina questo significa Party per due mentre per Armando no o, almeno, non c’era bisogno di fare questo nel programma sotto gli occhi di tutti. Per la sua “bravata”, Barbara de Santi si becca un tre!. (Hedda Hopper)
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI OGGI, 28 NOVEMBRE, TRONO OVER
Ma avete mai visto una lite tra dame a colpi di ventaglio? Tranquilli non siamo alla corte francese nell’800 ma stiamo parlando della nuova puntata del trono over di Uomini e donne dedicata proprio alla sfilata e non solo. Sarà proprio la passeggiata in passerella, i commenti e i voti a mandare in crisi le dame e, in particolare, due rivali in amore ovvero Valentina F e Valentina A. Le due erano alla corte di Simone almeno fino a quando sembra che quest’ultima sia stata fatta fuori a favore dell’altra. Proprio in occasione della sfilata i loro sentimenti verranno a galla e sarà la romana a rilanciare: “Vedi che te dò un colpo di ventaglio” e la Valentina F. ha subito risposto: “Se stai rosicando perché ti ha scaricato calmati, ma vi volete rilassare che pensate che state facendo non so che cosa?”. La diatriba continuerà oggi pomeriggio in puntata per la gioia dei fan e della stessa Maria De Filippi che se la riderà sorniona sulla sua scala. (Hedda Hopper)
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI OGGI, 28 NOVEMBRE: BARBARA PUNTA JUAN
Uomini e donne
torna in onda oggi pomeriggio, 28 novembre, con l’ultima puntata del trono over in cui andrà in onda la conoscenza di Juan Luis con le donne arrivate ieri per lui e, poi, una sfilata in pigiama delle dame. A complicare le cose e a dare spettacolo oggi sarà Barbara de Santi che in un primo momento penserà bene di mettersi a letto con Samuel per mostrare la sua idea di Party per 2 e, in seguito, punterà di nuovo su Juan Luis al grido di: “Lui ha sangue caliente, si vede, non come voi”. A questo punto è Gemma Galgani ad intervenire per cercare di capire che cosa le lascia pensare questo visto che non lo frequenta e non lo sente. Inutile dire che Armando Incarnato inveirà di nuovo contro la dama rea di essere in studio per fare l’opinionista e regalarsi questi teatrini e non a trovare l’amore. Infine, proprio lei risponde: “Ma voi volete andare subito al sodo, mica siete alla ricerca dell’amore”. Come finirà la diatriba? (Hedda Hopper)
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI OGGI, 28 NOVEMBRE: GEMMA SI SPOGLIA…
Colpo di scena per ilo pubblico di Uomini e Donne che credeva in una nuova puntata del trono Classico. Questo giovedì non ci saranno i tronisti ma, stando alle prime anticipazioni, andrà in onda la quarta parte del trono Over. Al centro dello studio troviamo ancora Juan Luis che ha ricevuto la visita di ben sei nuove dame desiderose di conoscerlo. Il cavaliere però saluterà tutte, per la felicità di Gemma Galgani che apprezzerà non poco la sua decisione. I saluti di Luis lasceranno poi spazio alla nuova sfilata delle dame sul tema Pigiama Party. Un momento che tanto piace al pubblico e che, anche in questa occasione, scatenerà scontri e polemiche in studio. Per l’occasione, Gemma sfilerà in camicia da notte bianca per una notte appassionata col suo lui. Siederà allora sulle gambe di Luis, stampandogli sulle labbra un bacio.
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI OGGI, 28 NOVEMBRE, TRONO OVER: IDA SFILA MA..
Alla sfilata di Uomini e Donne partecipano anche le due Valentina, Autiero e Fabri, ormai acerrime rivali per colpa di Simone. Tra le due infatti ci saranno battute al veleno che per poco non sfociano in una vera e propria rissa in studio. A scatenare perplessità e polemiche è però ancora una volta lei: Barbara De Santi. In studio la dama, nel corso della sua sfilata, creerà una scenetta con tanto di aiuto di Samuel che non sarà ben capita né dal parterre maschile, né dal pubblico in studio. A criticarla sarà subito Armando Incarnato, che la vota con un 3. Questo dà il via ad una lunga discussione. In studio per la sfilata torna anche Ida Platano che con la sua semplicità conquista tutti i presenti. Applausi per lei!