Com’è cambiata Gemma Galgani? Per Tina Cipollari, la sua acerrima nemica è cambiata molto in questi 10 anni a Uomini e Donne. Ha così deciso di mostrarlo a tutti i telespettatori del trono Over, chiedendo di mandare in onda, nella puntata in onda oggi su Canale 5, il filmato della prima volta della Galgani in studio. Effettivamente Gemma è davvero diversa da com’era 10 anni fa e la Cipollari adduce questo cambiamento alle “punturine”. “Sei rifatta!” accusa la bionda opinionista, ma Gemma nega sia così. La Galgani intanto scoppia in lacrime ma non per le illazioni di Tina: “Rivedervi mi emoziona. Quella era la prima volta che io venivo qui, queste per me oggi è come casa” racconta la dama, che trova dalla sua parte il pubblico in studio ma non di certo Tina che continua invece ad attaccarla. (Aggiornamento di Anna Montesano)



UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: LITE TRA ERIK E VALENTINA

Nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne, ancora una volta ricca di scontri. In particolare assisteremo ad una nuova diatriba tra Erik e Valentina Autiero. I due si sono frequentati qualche tempo fa, e sembrava che tutto stesse andando per il meglio fino a quando il cavaliere ha deciso di interrompere per i “malumori frequenti” della Autiero. Oggi Erik sta frequentando l’altra Valentina con la quale, però, chiuderà oggi. La Autiero non riuscirà a rimanere in silenzio e, anzi, attaccherà durante Erik, arrivando a dire qualcosa che la De Filippi sarà poi costretta a bippare. “Sì, sono volgare. Io sono volgare con le parole e tu con quello che fai!” dirà infine Valentina, rivolgendosi al cavaliere. Tutto questo e molto altro nella puntata di Uomini e Donne di oggi. (Aggiornamento di Anna Montesano)



UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 30 GENNAIO, DEL TRONO OVER

Ma ci può essere mai puntata di Uomini e donne e del trono over senza una Tina Cipollari infuriata? Se ieri la vamp è finita nel mirino per via delle sue accuse a Gemma Galgani oggi succederà lo stesso quando Maria De Filippi annuncerà che il video con le immagini del debutto della dama torinese a Uomini e donne è pronto. Le immagini mostreranno una Gemma più giovane di dieci anni e con i denti ancora da sistemare (ricordiamo che lo ha fatto nel programma della De Filippi condotto da Simona Ventura in prime time) ma Tina Cipollari non farà altro che far notare che la Gemma di oggi è il risultato di una serie di ritocchini andati male visto che è addirittura peggiore degli esordi. A complicare le cose, però, ci penseranno le lacrime della Galgani commossa per questi anni e questi ricordi e a quel punto Tina Cipollari inveirà contro il pubblico che applaudirà a favore di Gemma al grido di: “Poverinaaaa sì, bravi, applaudite… cattiva Tina! Ma cosa applaudite è una falsa, è tutto falso!”. Come finirà la lite oggi pomeriggio? (Hedda Hopper)



ROBERTA E LUCA AI FERRI CORTI, COME FINIRÀ?

Scintille, questa è la parola d’ordine della puntata di oggi del trono over di Uomini e donne. A chiudere in bellezza, o forse no, la settimana in compagnia di dame e cavalieri ci penseranno i “giovani” del trono over e, in particolare, la nuova arrivata Roberta. La bella rossa siederà al centro dello studio al cospetto di Luca e le liti non mancheranno. Lei ribadisce il fatto che lui le ha fatto capire di provare dei sentimenti per lei salvo poi uscire con diverse dame senza dirle niente mentre lui nega di averle mai detto cose importanti e di voler conoscere anche altre donne senza impedirle di fare lo stesso. Dove sta la verità? Sicuramente la lite si farà ancora più interessante quando in studio entrerà il “terzo incomodo”, il cavaliere con il quale Roberta condivide il suo tempo oltre a Luca. Siete pronti per scoprire il resto e quali rivelazioni verranno a galla oggi pomeriggio? (Hedda Hopper)

SCINTILLE IN STUDIO TRA I “GIOVANI” DEL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE

La settimana di Uomini e Donne continua con una nuova puntata del trono Over. Appuntamenti molto movimentati e pieni di discussioni quelli degli ultimi giorni, che continuano oggi con nuovi protagonisti. Al centro dello studio di Canale 5 troviamo nuovamente Erik e Valentina M. I due hanno continuato a vedersi e frequentarsi ma oggi ammettono di non aver provato quel quid in più per poter andare oltre anche ad un semplice bacio. Così decidono di interrompere la conoscenza. Interviene però anche Valentina Autiero che accusa il cavaliere di essere finto e di rapportarsi a donne più grandi, anche se non interessato a loro, soltanto per rimanere al centro dello studio. Dichiarazione che trova d’accordo anche Tina e Gianni. Chiusa questa parentesi, Maria De Filippi chiama al centro dello studio di Uomini e Donne Diana.

SEDUCENTE COME IN UN FILM, LA SFILATA A UOMINI E DONNE PER…

L’affascinante dama dai capelli rossi è infuriata con Luca dopo aver scoperto che, anche se le ha dato l’esclusiva, ha poi dato il suo numero ad altre dame. Infatti pare si sia sentito anche con Roberta Di Padua, come svela il Vicolo delle News. A Uomini e Donne Diana, che sta frequentando anche Simone, attacca Luca, che ha preferito non vedere dopo quanto scoperto alla fine della scorsa puntata. Dopo un’accesa discussione, la dama decide di chiudere con lui e proseguire solo nella conoscenza con Simone. La nuova puntata del trono Over si conclude tra le risate perché va poi in onda la nuova sfilata delle dame sul tema “Seducente come in un film“. Inutile dire che Gemma Galgani sarà tra le più discusse: la dama interpreterà Sofia Loren nel film “Ieri, oggi e domani”.