UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 5 MAGGIO

Ma cosa vedremo oggi pomeriggio a Uomini e donne? Una bella sfilata dedicata alle dame anche se il tema centrale continuerà ad essere proprio Sirius. Il corteggiatore arrivato per conoscere Gemma Galgani svelando il suo volto e confermando, di fatto, di avere davvero 26 anni e facendosi travolgere dalle polemiche. Anche oggi Tina Cipollari inveirà contro di lui informandolo che Gemma non ha soldi se è quello che gli interessa e poi lo incalzerà facendo un paragone con quella che è la sua situazione di mamma: “Se mio figlio si presentasse con una 70enne mi chiederei quale fosse il mio ruolo di mamma, come madre che ruolo ho avuto, cosa ho fatto di male? Morirei!”. Lui se la ride mentre Gemma Galgani rimane a bocca aperta sconvolta per quello che si continua a dire di lei e del suo bel corteggiatore quando, alla fine, è solo una conoscenza, niente di più. (Hedda Hopper)



ARMANDO INCARNATO E I SUOI CAPELLI AL CENTRO DELLE POLEMICHE SOCIAL

Uomini e donne si prepara a tornare in onda con una nuova puntata che sarà quasi interamente dedicata al trono over. Se non fosse per l’arrivo di Giovanna Abate, pronta a conoscere il suo Alchimista, anche oggi dame e cavalieri avrebbero la meglio ma in queste ultime ore l’unico protagonista sembra essere un altro, Armando Incarnato. Il napoletano continua ad essere protagonista del programma nonostante il suo linguaggio scurrile e nonostante la sfuriata di Maria De Filippi, ma ieri, in particolare, senza proferire parola, è riuscito a catalizzare l’attenzione di tutti. A far saltare il pubblico sulla sedia è stato proprio Armando reo di aver sfoggiato una capigliatura più scandalosa del solito. Alcuni si sono subito lanciati sui social al grido di “non riesco a seguire la discussione perché sono distratto da Armando”, altri ancora sottolineano come i suoi capelli siano inguardabili nonostante sia lui del mestiere, altri ancora hanno chiesto a Conte di riaprire subito i parrucchieri per risolvere le cose, oggi Armando tornerà a far parlare di sé per la sua capigliatura o dirà finalmente qualcosa? (Hedda Hopper)



IL TINA CIPOLLARI SHOW CONTINUA

Un ritorno col botto per Uomini e Donne che finalmente ha ritrovato i suoi amati protagonisti dallo studio di Canale 5. Gemma Galgani è stata la grande protagonista ma lo sarà nuovamente nell’appuntamento di oggi, 5 maggio 2020. La puntata riparte infatti lì dove l’abbiamo lasciata ieri, con l’attenzione puntata su Sirius/Nicola, il nuovo giovanissimo corteggiatore di Gemma. In studio continuano i sospetti nei suoi riguardi che prendono voce nelle dure parole di Tina Cipollari. L’opinionista infatti torna a ribadire di essere certa che, anche stavolta, Gemma si stia facendo prendere in giro dal primo arrivato. Ne scaturiranno nuovi scontri, che verranno poi placati dall’arrivo in studio dell’altra protagonista che, con la Galgani, ha conosciuto alcuni uomini soltanto via chat: Giovanna Abate.



UOMINI E DONNE, GIOVANNA ABATE VEDE L’ALCHIMISTA E GEMMA LITIGA CON BARBARA

A Uomini e Donne arriva anche per Giovanna Abate il momento di conoscere il corteggiatore che più l’ha colpita: l’Alchimista. Così, come accaduto con Sirius per Gemma, anche lui scende le scale dello studio di Canale 5, pronto a farsi vedere. Dalle poche immagini anticipate dal promo, la tronista appare soddisfatta e felice di conoscerlo, e si complimenta per la sua “genialità”. La puntata di oggi 5 maggio continua poi con un appuntamento classico del trono Over: la sfilata. A scendere in passerella sono le donne e a quanto pare con abiti particolarmente eleganti o seducenti. Anche stavolta il momento di Gemma sarà però caratterizzato da un’accesa polemica: in collegamento arriverà anche Barbara De Santi pronta a criticare la Galgani e la sua nuova conoscenza. Tra le due dame, dunque, una nuova lite, con tanto di intervento di Tina da una parte e Sirius/Nicola dall’altra.