Puntata elettrizzante quella di Uomini e Donne in onda tra pochissimo. Oltre a Tina Cipollari che punterà nuovamente il dito contro Sirius, accusandolo di essere falso e di voler sfruttare solo la popolarità di Gemma Galgani, ci saranno scintille anche tra Veronica Ursida e Roberta Di Padua. Anche Barbara De Santi, tuttavia, in collegamento da casa sua, nel commentare la sfilata delle colleghe del parterre femminile, non le manderà a dire bocciando le esibizioni di alcune nuove dame che debutteranno ufficialmente in passerella. Anche il momento dedicato a Giovanna Abate, però, regalerà grandissimi colpi di scena e tra i fans del dating show di canale 5 c’è chi è pronto a scommettere su un ritorno ufficiale di Sammy Hassan tra i corteggiatori della tronista. Sarà davvero così? Il momento clou, però, è quello di Sirius e Tina con il primo che sfida la Cipollari a presentarsi in passerella. La bionda opinionista accetta e promette che sfilerà presto (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 6 MAGGIO

Nuova puntata di Uomini e donne all’orizzonte e nuove liti e questa volta non per colpa di Gemma Galgani e di Sirius ma per quello che sta succedendo a Giovanna Abate. La bella corteggiatrice ieri ha fatto commuovere tutti durante il suo incontro con il suo Alchimista ma oggi per un attimo tornerà protagonista perché c’è qualcuno in collegamento con lei e tutto lascia pensare che si tratti proprio di Sammy Hassan. Per un attimo abbiamo pensato che il corteggiatore potesse nascondersi dietro le chat dell’Alchimista ma non è così. Rimane il fatto che il suo ruolo è quindi passato molto in secondo piano soprattutto dopo quello che ha detto quando ha avuto modo di rivedere la bella Giovanna almeno in collegamento, lei non ci sta è continua ad inveire contro di lui reo di mentire riguardo al suo interesse e di non avere alcuna intenzione di corteggiarla. A questo punto si interesserà della questione anche Gianni Sperti che finirà per sentirsi offeso dalla risposta del corteggiatore e inveirà al grido di: “Io sto dando una mia opinione non devi offendermi per questo”. Quali parole lo colpiranno? (Hedda Hopper)



TRA SIRIUS E GEMMA SPUNTA LA MUMMIA DI TINA CIPOLLARI

Nuova puntata di Uomini e donne oggi pomeriggio e, ancora, al centro di tutto ci saranno i senior del programma a cominciare da Gemma e il suo Sirius. Il promo anticipazioni della puntata di oggi, però, rivela che ancora una volta le discussioni non mancheranno perché il nuovo arrivato è ancora pronto ad andare avanti nella sua conoscenza con la dama torinese e lo stesso farà lei che proprio ieri ha ballato per lui in stile Demi Moore, ma cosa succederà oggi? Nicola cadrà nel tranello di Tina Cipollari che tirerà in mezzo il corteggiatore parlando del dieci “dato alla mummia” per la sua esibizione andando contro ogni giudizio oggettivo. A quel punto Nicola sarà preso in contropiede e chiederà, ma chi è la Mummia? A questo punto la vamp perderà la testa convinta che lui abbia sempre mentito e che non abbia seguito il programma visto che non conosce il nomignolo della sua dama: “Ma che programma hai visto? Ma è mai possibile….”. Come reagirà Gemma a questa domanda di Sirius? (Hedda Hopper)



I CORTEGGIATORI DALLA CHAT ALLO STUDIO DI UOMINI E DONNE

Puntata elettrizzante quella di Uomini e Donne, in onda alle 14.45 su canale 5. Al centro del nuovo appuntamento ci saranno ancora Gemma Galgani e Giovanna Abate. La dama di Torino, dopo aver accettato di conoscere meglio Nicola Vivarelli alias Sirius, ricevere le frecciatine di Tina Cipollari. La bionda opinionista, tuttavia, come mostra il promo della nuova puntata, punterà il dito soprattutto contro il 26enne non capendo la sua scelta di corteggiare una donna di 70 anni. “Chi è la mummia?”, chiederà nel corso della sfilata Sirius. “Ma come non sai chi è la mummia? Che programma hai visto fino ad oggi?”, chiederà Tina mettendo in dubbio l’interesse di Sirius per la dama. Spazio, poi, a Giovanna Abate per la quale tornerà un suo corteggiatore che scatenerà la dura reazione di Gianni Sperti. Dopo l’accusa di Giovanna che lo etichetterà come “falso non avendo un reale interesse nei suoi confronti”, il corteggiatore si scaglierà contro Sperti che replicherà duramente: “è una mia opinione e tu non mi puoi mancare di rispetto”, dirà l’opinionista. Chi sarà il corteggiatore che scatenerà la rabbia di Gianni e Giovanna? Tutti gli indizi portano a Sammy Hassan.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI 6 MAGGIO: LITE TRA ROBERTA E VERONICA

La puntata di Uomini e Donne in onda oggi darà ampio spazio alla sfilata femminile che sarà l’occasione per una lite tra Roberta Di Padua e Veronica Ursida. Dopo la sfilata della dama bionda, in passerenna arriverà Roberta che sfoggerà tutta la sua sensualità. A scatenare la lite tra le due dame sarà Giovanni, il cavaliere che sta conoscendo Veronica. “Ci sono delle cose che non mi tornano”, dirà Roberta. “Anche a me”, risponderà Veronica scatenando la conseguente reazione della Di Padua che si dirà pronta a tornare alla carica. “Stai attenta che potrei reinserirmi“, dirà Roberta. Tra le due dame, dunque, la rivalità torna a galla. Giovanni, in tutto questo, resterà a guardare lasciando l’ultima decisione alle due dame o prenderà in mano la situazione?