Uomini e donne, anticipazioni puntata 6 marzo, trono over

Veronica in lacrime e Armando Incarnato pronto ad inveire contro di lei: “Dai asciugati le lacrime ora, hai finto abbastanza”, e Maria de Filippi? Questa volta la conduttrice di Uomini e donne non starà a guardare e inizierà a dire la sua sul comportamento del napoletano al grido di: “Ma sei un uomo Armando..”. A quanto pare i due si renderanno protagonisti di una bella lite che spingerà la conduttrice addirittura a chiudere la registrazione e, quindi, la puntata. Queste sono le anticipazioni che sono venute fuori dalla registrazione della scorsa settimana ma non sappiamo ancora cosa andrà in onda della lite e cosa no. Fatto sta che questo potrebbe spiegare la famosa rosa bianca che Armando ha donato a Maria de Filippi dopo la sfilata la scorsa settimana e, quindi, anche quelle rosse date alle donne del parterre. Si chiuderà davvero così la questione? (Hedda Hopper)



Veronica Ursida fidanzata?

Veronica Ursida al centro dello studio in lacrime: l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne dedicata al trono over vedrà la bellissima dama bionda in preda ad un amaro sfogo. Dopo un confronto con Andrea, il giovane cavaliere che aveva chiesto alla redazione di poterla conoscere, Veronica sarà accusata di essere fidanzata fuori dal programma. A puntare il dito contro la Ursida sarà proprio Armando Incarnato con cui Veronica ha avuto una storia trovando l’approvazione di Andrea. Un’accusa pesante per Veronica che si lascerà andare alle lacrime spiegando di aver deciso di partecipare alla trasmissione per dare un taglio al passato. Armando, invece, continuerà ad infierire scatenando la dura reazione di Maria De Filippi che difenderà Veronica e arrabbiandosi come mai aveva fatto prima con Armando (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Bacio tra Antonella e Marco B a Uomini e donne?

La settimana di Uomini e Donne si conclude con una puntata del trono Over molto particolare, che porterà la stessa Maria De Filippi ad infuriarsi. Ieri abbiamo lasciato al centro dello studio Marcello e Anna Maria, bersagliati dai sospetti e dalle polemiche di Gianni Sperti in primis. Oggi la dama tiene a sottolineare di non avere mire economiche e di non aver bisogno di un uomo che la mantenga. L’attenzione si sposta poi su Antonella, che torna al centro dello studio insieme a Marco B, il cavaliere del “costume di Batman”. I due hanno continuato a frequentarsi in questa settimana e svelano che tra loro c’è stato anche un bacio. Le cose, quindi, sembrano procedere bene per la coppia ma Maria De Filippi annuncia che per Antonella è arrivato un nuovo pretendente: come la prenderà Marco?



Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Armando Incarnato

A Uomini e Donne, nella puntata di oggi 6 marzo, ritroviamo al centro anche Veronica Ursida. La bella dama sta conoscendo Andrea, che si era presentato solo per lei, ma lei non ha buone notizie. Ammette infatti di essersi sentita in sua compagnia un po’ troppo “mamma” piuttosto che fidanzata. Ma in studio la questione si accende particolarmente quando Andrea fa intendere di avere dei dubbi su Veronica, in particolare crede che la dama abbia un fidanzato fuori. Si tratta della stessa ipotesi più volte avanzata da Armando Incarnato che, infatti, ne approfitta per prendere parola. Il cavaliere torna ad accusare pesantemente Veronica che, intanto, scoppia in lacrime. Il comportamento di Armando fa allora infuriare Maria De Filippi che decide di intervenire, chiedendo con forza al cavaliere di smetterla e di comportarsi da uomo.