ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: OGGI IN ONDA IL TRONO OVER
Ancora una volta è andato in scena un vero e proprio terremoto in tv. Uomini e donne oggi tornerà ma non saranno i giovani tronisti a tenere banco come tutti pensavamo. Via Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli e ben tornati senior del trono over. Proprio poco fa, sul profilo ufficiale della trasmissione, è stato annunciata la messa in onda di una bella sfilata a tema maschile per i nostri senior di Uomini e donne e le polemiche non sono mancate perché in molti si aspettavano di assistere ad una litigiosa puntata del trono classico con Cecilia Zagarrigo e Ginevra protagoniste. Sui social si legge: “Ma il trono classico è morto? È tutta la settimana che andiamo avanti con sti qua” e ancora: “Ma i giovani prevedete di farli nel 2040?” e chi addirittura si arrabbia usando lo stampatello e qualche parola colorita: “VOI STATE SCHERZANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 1 POMERIGGIO TRONO CLASSICO E IL RESTO DELLA SETTIMANA OVER? CHE DUE COGLI*NI”. A quanto pare gli ascolti valgono più di qualche commento sui social…. (Hedda Hopper)
CECILIA ZAGARRIGO GRANDE ASSENTE OGGI IN PUNTATA A UOMINI E DONNE?
E alla fine gli occhi di tutti saranno puntati su Cecilia Zagarrigo. La corteggiatrice sarà a Uomini e donne oggi oppure no? Dopo quello che è successo nella scorsa puntata in molti pensano che la bella corteggiatrice, volto noto del trono classico, non tornerà e le anticipazioni confermano che la grande assente di oggi sarà proprio lei. La corteggiatrice non ha gradito le accuse di Carlo Pietropoli che l’ha accusata di essere falsa e di avere delle reazioni che sembrano davvero poco spontanee e, sicuramente, poco vere. Il tronista ha trovato dalla sua parte anche Gianni Sperti che ha accusato Cecilia di essere troppo teatrale tanto da spingerla a lasciare lo studio infuriata senza che nessuno la seguisse. Cosa farà oggi e cosa è successo in settimana? Carlo sarà andato a riprenderla per chiarire le cose? Lei sarà arrivata in studio ma non entrerà aspettando dietro le quinte una reazione? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio. (Hedda Hopper)
CARLO E DANIELE ALLO SCONTRO PER GINEVRA A UOMINI E DONNE
La settimana di Uomini e Donne si conclude con una puntata tutta nuova del trono Classico. Tornano dunque in studio i tre nuovi tronisti: Carlo, Daniele e Sara. Tra i primi due iniziano le prime rivalità a causa di una corteggiatrice che è uscita con entrambi: lei è Ginevra, che già nella puntata di lunedì abbiamo visto uscire con Carlo nonostante sia scesa per l’appuntamento al buio con Daniele. Anche stavolta, come anticipa il Vicolo delle News, Pietropoli l’ha portata fuori. La cosa non piace a Daniele che le dice chiaramente di scegliere in fretta chi preferisce tra i due perché non è tipo che ama le persone indecise. In studio per Carlo oggi non c’è invece Cecilia che, dopo le accuse del tronista, ha preferito non tornare in studio: se vorrà chiarire sarà Carlo ad andare da lei.
SARA LITIGA CON GIUSEPPE A UOMINI E DONNE E…
Gran parte della nuova puntata di Uomini e Donne avrà però come protagonista Sara. La tronista è molto arrabbiata con Giuseppe: in settimana è stato il suo compleanno e lui non ha fatto alcun gesto nei suoi confronti, neppure un messaggino su Instagram come invece hanno fatto Sonny e Gaetano. Lui si giustifica dicendo che avrebbe voluto farglieli da vicino, ma Sara non accetta la sua spiegazione, trovandola una semplice scusa. Tra i due ha allora il via un’accesa discussione alla fine della quale, però, la tronista decide comunque di tenerlo e non eliminarlo. Sara è poi uscita in esterna con Sonny, con il quale è stata molto bene. Ma anche con Gaetano che l’ha portata in giro in Quad. Infine è uscita con Matteo che le ha regalato uno scatolo con delle bellissime rose che la tronista ha molto apprezzato.