UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 7 MAGGIO
Cosa c’è di meglio di una bella serie di liti al pomeriggio a Uomini e donne? Niente. Il trash è mancato tanto al pubblico della trasmissione che, anche in questa versione di emergenza, sta raccogliendo ottimi risultati. Siamo sicuri che anche oggi succederà lo stesso e non solo per via di Sirius e Gemma Galgani ma anche perché torneranno in studio Enzo Capo e Pamela Barretta. I due avevano lasciato lo studio qualche settimana fa e avevano fatto sognare i fan tra dediche, serate e viaggi, ma poi tutto è svanito proprio con l’inizio di questa quarantena. Mentre lei parlava di rottura, lui tornava sui suoi passi e smentiva, fino a che le cose non si sono incrinate e Pamela ha pensato bene di lanciare una serie di frecciatine che non hanno fatto piacere ad Enzo che oggi in puntata ribadirà: “Pamela ha parlato tanto di me, mi ha infangato tanto in queste settimane…”. I due si troveranno faccia a faccia, riusciranno a chiarirsi? (Hedda Hopper)
BARBARA DE SANTI PARLA DI VEDOVANZA E SIRIUS…
Uomini e donne è tornato con successo lasciandosi alle spalle l’11% di share della disastrosa versione chat ma ricostruendo proprio su quelle ceneri la nuova linfa che sta dando vita a quest’ultimo scorcio di edizione. Cosa succederà oggi? Ancora una volta avremo a che fare con Gemma Galgani e con Sirius che tornerà al centro dello studio per parlare di questi ultimi giorni passati sentendo Gemma Galgani al telefono e continuando a scriversi ma le polemiche non mancheranno soprattutto quando arriverà il momento di andare oltre e rispondere alle domande di Barbara de Santi che commentando la situazione lancia la sua frecciatina alla coppia: “Già lasciarsi è difficile, pensate poi quando uno resta vedevo cosa succede…”. Inutile dire che il riferimento è proprio all’età di Gemma Galgani e che quest’ultima diventerà furiosa mentre Sirius parlerà di invidia rivolgendosi alla maestrina. Come andrà a finire la diatriba? (Hedda Hopper)
GEMMA GALGANI AL CENTRO CON SIRIUS PER…
Torna anche oggi l’appuntamento con Uomini e Donne che trova nuovamente al centro dello studio Gemma Galgani. Le ultime novità per la dama del trono Over sono state davvero eclatanti: per lei è arrivato Sirius/Nicola, un ragazzo di soli 26 anni che si dice davvero interessato a corteggiarla. Oggi li ritroviamo al centro dello studio, faccia a faccia, in questa nuova puntata. Dal primo incontro è passato qualche giorno ma Sirius si dice ancora più convinto a conoscere la Galgani che, pur non negando qualche difficoltà per la differenza d’età, sembra pronta ad approfondire la conoscenza. Ne scaturiscono nuove polemiche in studio, sempre da parte di Tina Cipollari ma soprattutto da Barbara De Santi, anche questa volta in collegamento. Tra Gemma e Barbara parte una lite a distanza ma, questa volta, è proprio la Galgani la più furiosa tra le due.
UOMINI E DONNE, PAMELA BARRETTA E ENZO CAPO, DALL’AMORE ALLA LITE!
Sarà una lunga parentesi quella dedicata alle novità sulla conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola/Sirius. I due stanno scatenando parecchi dibattiti e non solo in studio, ma questo non sembra intaccare, almeno per ora, la volontà di entrambi di continuare a conoscersi. Si cambia poi totalmente pagina con l’arrivo in studio di una coppia nata a Uomini e Donne che annuncia però di essersi detta addio: stiamo parlando di Pamela Barretta e Enzo Capo. Il primo a fare il suo ingresso in studio è l’ex cavaliere che accusa Pamela di averlo “infangato”. Tra i due nascerà un acceso dibattito, ma tutto dopo aver spiegato al pubblico le motivazioni della fine della loro storia d’amore che sembrava invece una vera e propria favola.