Uomini e Donne, riparte dopo la pausa natalizia: la diretta in streaming del 9 gennaio 2023

Nel raccontare il loro trascorso amoroso, Alessandro lascia intendere di essere stato sedotto da Paola, per un incontro occasionale d’amore: “Ci siamo ritrovati a stare nella stessa camera d’albergo, come fosse tutto preparato…”. Con le sue parole l’uomo lascerebbe intendere ai telespettatori che dietro la scelta dell’albergo possa esservi stato lo zampino della Redazione di Uomini e donne. Ma a farsi portavoce della redazione é un’addetta autrice e redattrice TV che scagiona il programma dalle possibili accuse sul nascere: “Per la prenotazione in albergo abbiamo chiesto ad entrambi, Paola e Alessandro, se andasse bene la stessa camera”. “Abbiamo fatto l’amore, la cosa più bella della vita”, fa sapere poi la verità Paola, sbugiardando del tutto Alessandro, per poi rincarare la dose: “Non volevi dirlo, perché vuoi conoscere le altre”. Tina Cipollari si schiera: “Io le credo”.   (Agg. Di Serena Granato).



Alessandro e Paola si scontrano a Uomini e donne

A Uomini e donne, poi, Paola esce di scena in lacrime, dal momento che Alessandro spiega di essersi frenato nell’intimità con lei in previsione della conoscenza di altre dame che intende avviare. Una volta rientrata in studio, Paola ammette di essersi sentita sminuita come donna e nei sentimenti, lasciando intendere di aver superato il bacio a stampo con il napoletano, in un rapporto carnale: “Ci siamo conosciuti…”, dichiara la dama sibillina, poco prima di tornare al suo posto in lacrime. A questo punto, Tina Cipollari suggerisce alle pretendenti di Alessandro di abbandonarlo, per poi attaccare direttamente il napoletano: “Le avventure di una notte te le vai a cercare fuori!”. (Agg. Di Serena Granato)



Alessandro tradisce Gemma Galgani?

Alessandro é il nuovo baby corteggiatore di Gemma Galgani, a Uomini e donne. Lui palesa che la differenza di età che intercorre tra lui e la torinese potrebbe essere un problema, anche dal punto di vista dell’intimità e le velleità amatorie. I due sono usciti in esterna per un aperitivo e al confronto al centro studio emerge che Alessandro é uscito anche con Paola: “Ci hanno fatto trovare le camere nello stesso albergo”, dichiara lui. Gemma passa all’attacco della rivale: “Lei si sente la più sensuale..”. Per il momento c’é stato un solo bacio a stampo tra i due. É tradimento ai danni di Gemma, da parte del cavaliere?



Tina attacca Gemma a Uomini e donne

“Anno nuovo, vita nuova”, é il motto con cui Tina Cipollari dà il via alla prima puntata di Uomini e donne nel nuovo anno 2023. La prima a essere chiamata al centro studio é Gemma Galgani. La dama ritrova in studio Agostino. Tra i due c’é un confronto sulla loro frequentazione, con lei che lo liquida chiudendo sul nascere la loro conoscenza. “Perché lo hai tenuto?” , pungola Gemma, Tina. E Gemma chiarisce di essersi riscoperta disinteressata al cavaliere, dopo l’inizio della loro conoscenza: “Con lui sono chiara”. “Dovevi liquidarlo subito”, chiosa l’opinionista Tina.

Le anticipazioni TV della diretta del 9 gennaio 2023

Oggi, lunedì 9 gennaio, dopo la lunga pausa per le vacanza riparte finalmente Uomini e Donne, con le puntate registrate durante la pausa natalizia. L’appuntamento con il dating show di Maria De Filippi è come sempre per le 14.45 su Canale 5. In studio, come sempre, ritroveremo gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. I tronisti rimasti sono Lavinia Mauro, Federico Dainese e Federico Nicotera. Anche se molto probabilmente oggi andrà in onda l’addio al programma di Federico Dainese, che ha deciso di lasciare Uomini e Donne senza fare la sua scelta. Le ultime anticipazioni, della registrazione del 6 gennaio, rivelano che le cose si sono un po’ complicate anche per Federico Nicotera: il tronista è andato in esterna con Carola che però si è rifiutata di baciarlo. In studio Federico ha esposto dubbi e perplessità sul comportamento della corteggiatrice.

Uomini e Donne: anticipazioni trono over

Per quanto riguarda il trono over di Uomini e Donne, nel parterre ritroveremo alcuni volti storici come Riccardo Guarnieri, Armando Incarnato, Roberta Di Padua, Alessandro Rausa, Gloria Nicoletti, Biagio Di Maro e molti altri. Prima della pausa natalizia Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno lasciato insieme il programma, evento che non ha lasciato del tutto indifferente Riccardo Guarnieri. Il cavaliere e Gloria Nicoletti hanno trascorso il capodanno insieme. La dama ha dichiarato che Riccardo è molto diverso lontano dalle telecamere: “Fuori è affettuoso e geloso”, riportano le anticipazioni della registrazione. Ma, nonostante tutto, Riccardo ha detto di provare dei sentimenti per la dama ma di non essere innamorato di lei. Nella registrazione del 6 gennaio era assente il cavaliere Armando Incarnato: “Armando era assente (ricordiamo che nella scorsa registrazione Maria si era arrabbiata con lui), però la sua assenza potrebbe non c’entrare nulla e potrebbe essere dovuta a tutt’altro”, ha rivelato Lorenzo Pugnaloni.