UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS 13 FEBBRAIO

Gli amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, che sia questo il caso di Giulio Raselli e Giulia Cavaglià? Il tronista di Uomini e donne ormai da mesi è tornato singolo dopo la fine della sua relazione con la sua scelta, la bella Giulia d’Urso e, a quanto pare, qualcuno vocifera che i due “ex” siano stati avvistati insieme anche se non sappiamo bene cosa è successo. Secondo quanto è successo, Giulio Raselli e Giulia Cavaglià si sono rivisti dopo Uomini e Donne e sui social la notizia si è diffusa a macchia d’olio. In molti sono convinti che sia stata solo una coincidenza visto che Giulio torna spesso a Torino ma quando la voce è arrivata alla sua ex Giulia lei ha risposto: “Non ho visto e non so di cosa state parlando. Ma ci siamo lasciati da mesi. Ognuno può fare quel che vuole”. Come andrà a finire questo avvistamento? Ci sarà un seguito a quello che è successo? (Hedda Hopper)



Giovanna Abate dice la sua su Sammy e…

Uomini  e donne oggi è in pausa ma sicuramente lunedì tutti torneranno davanti allo schermo per scoprire come andrà a finire adesso per Sophie, pronta a scegliere. Intanto, gli ex protagonisti continuano a parlare di loro e si raccontano ad Uomini e donne Magazine e non poteva mancare l’intervento di Giovanna Abate che continua ad avere un po’ il dente avvelenato nei confronti del suo ex, Sammy. La cosa che più le ha dato fastidio è il fatto che l’ex corteggiatore abbia voluto condividere sui social dei ricordi del momento in cui è stato nel programma e, in particolare, della sua conoscenza con Giovanna. La cosa ha dato fastidio alla tronista che adesso si chiede: “Visto che le cose sono andate così male tra noi durante e dopo, perché condividere i ricordi?”. Forse la risposta non arriverà mai visto che proprio la tronista ha ammesso di non averlo più sentito. (Hedda Hopper)



MAURIZIO VUOLE GEMMA?

Dopo la fine della frequentazione con Maurizio Guerci che ha annunciato l’addio a Uomini e Donne per questioni lavorative, Gemma Galgani ha cominciato a frequentare il poeta Maurizio Pedruzzi. Con il suo nuove pretendente, però, le cose non sono partite nel migliore dei modi. Maurizio, infatti, ha turbato Gemma inviandole una foto in cui sfoggiava il fisico mostrandosi a petto nudo. Una foto che ha scatenato un confronto in studio al termine del quale Gemma, nonostante qualche dubbio, ha deciso di concedergli una seconda possibilità per farsi conoscere davvero. Maurizio Pedruzzi sarà, dunque, il nuovo amore della dama di Torino? In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il cavaliere confessa ciò che prova per Gemma e quello che l’ha spinta a chiamare la redazione del programma di Maria De Filippi per poterla conoscere.



MAURIZIO PEDRUZZI, APPELLO A GEMMA GALGANI

Maurizio Pedruzzi è convinto che con Gemma Galgani possa nascere qualcosa di bello. “Abbiamo un rapporto un po’ contrastato. Ci sitiamo ancora conoscendo, nonostante lei a un certo punto sembrasse intenzionata a voler chiudere. Abbiamo qualche difficoltà a trovare il modo giusto di comunicare: io sono una persona a cui piace l’ironia, mentre Gemma è più seriosa […] Mi ha colpito la sua personalità”, ha raccontato il cavaliere a Uomini e Donne Magazine. Maurizio ha intenzione di continuare a corteggiare Gemma anche se è consapevole di non avere ancora l’esclusiva. “Credo che Gemma in questo momento stia prendendo tempo, non avendo dato l’esclusiva solo a me. Ogni tanto mi sorprende: quando ci telefoniamo sembra molto più dolce, mentre in trasmissione non si fa problemi a essere più tagliente”, ha aggiunto il cavaliere che ha poi concluso così – “Vorrei riuscire a trovare con le la giusta modalità di comunicare, perché potrebbe nascere qualcosa di bello. Mi piace il suo lato più fragile, e il fatto di sembrare quasi come una bambina”.