Uomini e Donne, anticipazioni e news 22 maggio
Tutto è pronto per la messa in onda di Uomini e donne per la sua ultima settimana in questa edizione. L’estate è alle porte e sembra che la registrazione di mercoledì scorso sia stata l’ultima e che dame e cavalieri siano già in vacanza, almeno per quel che riguarda il programma. Dall’altra parte c’è chi il programma lo ha lasciato già da tempo come Michele Dentice. L’ex cavaliere di Uomini e donne che per un certo periodo ha avuto modo di avvicinarsi e avere una relazione con Roberta di Padua, adesso non solo si è dedicato allo studio ma anche alla sua voglia di fare spettacolo e recitare tanto che lo abbiamo visto nei giorni scorsi sui social pronto a mostrarsi al fianco di Salvatore Esposito, protagonista di Gomorra. Ci sarà anche lui tra i protagonisti dell’ultima stagione? (Hedda Hopper)
Elisabetta e Luca pronti per un seguito?
Elisabetta Simone e Luca Cenerelli sono tra i nuovi protagonisti di Uomini e Donne che, in poco tempo, hanno conquistato l’affetto del pubblico. Dopo essersi frequentati per un paio di mesi, hanno chiuso definitivamente. A deciderlo è stato il cavaliere che ha ammesso di non essersi innamorato di Elisabetta la quale, invece, non ha mai nascosto i propri sentimenti. La dama, nei vari confronti avuti in puntata, ha più volte ribadito di aver creduto nel suo rapporto con Luca il quale, dopo qualche tentennamento, ha fatto un passo indietro. Ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, oggi, Elisabetta esprime tutta la propria delusione nei confronti di Luca.
“Luca è sparito. Ci sono rimasta malissimo […] Non meritavo un trattamento del genere. E poi sono stanca di queste sue confusioni. Luca deve fare pace con il cervello: voglio un uomo che, se mi desidera, lo voglia a tutti i costi […] A oggi metto in discussione tutto quello che c’è stato tra noi. Ci sono rimasta troppo male. Se davvero mi avesse voluto bene non mi avrebbe trattato così, soprattutto vedendo quanto fossi scossa. Credo che lui sia tormentato dai suoi stessi scheletri nell’armadio”.
Uomini e Donne, Elisabetta Simone volta pagine: l’addio a Luca Cenerelli
Dopo aver sperato di poter conquistare Luca Cenerelli e vivere con lui una vera storia d’amore a Uomini e Donne, Elisabetta Simone ha deciso di chiudere per sempre il capitolo, guardarsi intorno e voltare definitivamente pagina. “Non voglio più niente da Luca. Non mi interessa più. Penso di essere stata male per una persona che non se lo merita. Ho avuto una pazienza infinita, ma quando si supera il limite non sono disposta a scendere a compromessi. Da parte mia c’è un muro […] sono pronta ad aprirmi a nuove conoscenze. Non voglio, nella mia vita, una persona come lui. L’amore non può essere solo difficoltà”., ha aggiunto la dama che attualmente sta frequentando Marco.