Uomini e Donne, anticipazioni e news 23 dicembre

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Da oggi il dating show è in pausa ma non mancano le indiscrezioni sui protagonisti dello show. Il pubblico attende con trepidazione l’inizio del nuovo anno che vedrà finalmente i due tronisti rimasti, Sophie e Davide, fare la loro scelta. In particolare nel corso dell’ultima puntata andata in onda, la tronista ha avuto un forte scontro con Matteo, corteggiatore che per molti spettatori potrebbe essere la sua scelta. Eppure di problemi per i due non mancano. Molte sono le incompatibilità sorte in queste settimane tra i due eppure, dalle anticipazioni dell’ultima registrazione, sappiamo che non solo Matteo ha deciso di tornare in studio dopo la lite, ma che le ha anche fatto una sorpresa. Sophie, infine, l’ha perdonato. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Davide Donadei pensa a Chiara e Beatrice

Uomini e Donne, da oggi 23 dicembre, è ufficialmente in pausa natalizia. Il dating show di Maria De Filippi torna in onda l’11 gennaio e con tante novità, anche perché le registrazioni invece non si fermano. Occhi puntati su Davide Donadei che, anche in questi giorni di festa, penserà sicuramente alle sue corteggiatrici. In particolare, alle pagine del settimanale di Uomini e Donne, ha voluto augurare a Beatrice e Chiara un buon Natale. Ecco le sue parole: “Spero possano trascorrere un Natale sereno: loro sono diventate persone importanti per me e meritano il meglio. Vorrei passassero questo periodo con il sorriso, riuscendo a custodire dentro loro stesse tutti i momenti preziosi che abbiamo passato insieme. A loro mando, almeno a livello figurativo, un bacio d’affetto.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Davide Donadei, la scelta è vicina!

La scelta di Davide Donadei è sempre più vicina. Il tronista pugliese, nel corso dell’ultima puntata in onda del dating show di canale 5 prima della pausa natalizia, ha ammesso di essere vicino al momento fatidico. Davide sceglierà tra Chiara e Beatrice per le quali prova sentimenti importanti. Se non ci fosse Chiara, il 25enne pugliese avrebbe già scelto Beatrice che, dopo aver trovato il coraggio, ha ammesso di essersi innamorato di lei. Donadei, a sua volta, ha dichiarato che Beatrice rappresenta la ragazza di cui potrebbe innamorarsi, ma essendoci anche Chiara, non è facile fare una scelta. Il momento, tuttavia, è sempre più vicino e potrebbe arrivare già nella prossima registrazione. I fans si dividono tra le due corteggiatrici: chi conquisterà il cuore del tronista? (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Andrea Battistelli tronista?

Tra Andrea Battistelli e la sua Anna è finita davvero in malo modo dopo tutto quello che è successo a Temptation Island 2020 e soprattutto dopo. I due hanno deciso di uscire insieme dal programma ma poi è successo di tutto e la loro storia è finita sui social tra i dubbi di maltrattamenti, tradimenti e anche un bambino mai nato. Cose davvero poche carine che hanno diviso i fan della coppia e che adesso fanno ben sperare quelli di Andrea Battistelli. Con l’addio di Gianluca de Matteis a Uomini e donne e al trono tra le lacrime, sembra proprio che Andrea Battistelli alla fine possa essere il candidato ideale come nuovo tronista a partire da gennaio, ma se così non fosse? Sicuramente il programma andrà avanti e in queste settimane potrebbe andare in scena una nuova registrazione in cui conosceremo magari il nuovo o i nuovi tronisti che ci terranno compagnia nella seconda parte di edizione e se non toccherà ad Andrea Battistelli potrebbe succedere ad altri, ma a chi?

Arriverà un nuovo tronista a Uomini e donne?

Uomini e donne per adesso è in pausa, proprio ieri pomeriggio è andata l’ultima puntata della stagione ma poi tornerà a gennaio con i protagonisti del trono over ma anche con quelli del trono classico e a quel punto capiremo cosa ne sarà di Sophie e Davide, ormai ad un passo dalla scelta, e anche di Gemma Galgani e i suoi. L’arrivo di nuovi tronisti e, quindi, di nuovi corteggiatori sicuramente metterà in subbuglio anche i più “giovani” del trono over proprio come è successo in questo primo scorcio di edizione, ma come andrà a finire a quel punto? Siamo sicuri che ci attende un inverno lungo e…movimentato.