Uomini e Donne, anticipazioni e news 23 maggio
In attesa della scelta di Giacomo Czerny che sarà trasmessa nell’ultima settimana di programmazione di Uomini e Donne, ci sono già due coppie che si sono formate nel programma di Maria De Filippi e che sono felice e innamorati. ltre a Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, sempre più innamorati, anche tra Samantha Curcio e Alessio Cennicola, l’amore procede a gonfie vele. I due si sono scelti lo scorso 2 maggio e, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, raccontano come sta andando senza telecamere. L’ex tronista e ‘exl corteggiatore ribadiscono di essere davvero innamorati svelando anche i rispettivi difetti.
“Il primo difetto di Alessio è la sua alimentazione, mangia malissimo, poi in casa non fa niente, non mi dà una mano nelle faccende. Inoltre pensavo fosse molto più affettuoso”, ha detto Samantha. “In realtà io sono affettuoso: è Samantha che si era spacciata per quella dura ma in realtà è lei a essere molto molto dolce e questo mi ha stupito in positivo. Certo, c’è anche qualche difetto da sopportare: è logorroica e ipocondriaca”, ha aggiunto Alessio.
Uomini e Donne: Samantha Curcio e la convivenza con Alessio Cennicola
Felice di aver scelto Alessio Cennicola al termine della sua avventura sul trono di Uomini e Donne, Samantha Curcio, per il momento, esclude di poter andare immediatamente a convivere. “Ora come ora ho qualche timore, credo sia veramente presto. Qualora dovesse succedere, quando sarà, sono comunque sicura che andrà bene perché siamo sulla stessa lunghezza d’onda e ci diamo i nostri spazi. Voglio e credo che sarà una convivenza fatta di libertà. Di due persone che, se hanno voglia di passare un weekend fuori con gli amici, lo faranno senza problemi”, ha spiegato Samantha che ha voglia di godersi una storia fresca e che ha le caratteristiche per diventare qualcosa d’importante.