Uomini e Donne, anticipazioni e news 4 aprile

Non sta attraversando un periodo facile Gemma Galgani, protagonista di sempre più infuocate discussioni con Tina Cipollari. Dopo aver creduto di aver trovato in Maurizio Guerci un uomo con cui costruire una storia importante, Gemma si è ritrovata a dover fare i conti con una nuova delusione sentimentale nel momento in cui il cavaliere ha deciso di mettere fine alla loro frequentazione. Anche i cavalieri che ha conosciuto in seguito come Maurizio Giaroni e il poeta Maurizio non hanno donato alla dama di Torino quella serenità che cerca. Oltre alle delusioni sentimentali, la Galgani non sta vivendo bene le critiche che riceve da Tina Cipollari. Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, infatti, si è lasciata andare ad un amaro sfogo ammettendo di sentirsi sola, di aver bisogno d’affetto e di non reggere più le parole che le rivolge Tina.



“Non ce la faccio più. Devo sentire le peggio offese da Tina che mi dice delle cose terribili. Poi è normale che resto un po’ confusa o devo essere sempre perfetta in tutto? Sono un essere umano o sono un robot? Posso anche sbagliare e quando ho sbagliato ho chiesto scusa, ma non posso essere tartassata in questo modo”, si è lamentata la dama.



Gemma Galgani in crisi a Uomini e Donne

Il periodo delicato che sta vivendo Gemma Galgani è evidente al pubblico di Uomini e Donne che teme un addio clamoroso della dama di Torino alla trasmissione di Maria De Filippi. Gemma è la protagonista indiscussa del trono over sin dalla prima puntata. Con la sua dolcezza e la sua voglia d’innamorarsi senza mai smettere di credere nelle favole nonostante le delusioni, Gemma ha conquistato i telespettatori che, da anni, seguono con attenzione le sue vicende sentimentali. Nell’ultimo periodo, però, Gemma è apparsa stanca e demotivata e in tanti, sui social, ipotizzando che possa decidere di lasciare il programma. Sarà davvero così?

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"