UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS 6 GENNAIO

Ma cosa ne sarà di Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri a Uomini e donne? La trasmissione tornerà in onda domani pomeriggio su Canale5 e si pensa già a quello che sarà. Da una parte ci saranno ancora i giovani a tener banco ma dall’altra ci sarà lo strano rapporto che si è creato tra la bella dama e l’ex di Ida Platano. I due stanno chiudendo il cerchio portando avanti una conoscenza che avevano già iniziato anni fa proprio nel programma ma lei ci ha tenuto a ribadire che un tempo era solo una questione fisica adesso c’è anche una sintonia che va oltre. Secondo le ultime anticipazioni i due si sono rivisti in queste vacanze ma non è ancora detto che si possa andare oltre l’essere amici e alcuni sui social fanno un po’ di ironia definendo i due “scop*mici”. La coppia avrà modo di mettere in chiaro le cose? (Hedda Hopper)



BEATRICE O CHIARA? DAVIDE ANCORA IN CRISI..

Il 2021 di Uomini e Donne è cominciato con due grandi delusioni per il pubblico. Dopo la notizia della fine della frequentazione tra Gemma Galgani e Maurizio, chi si aspettava di scoprire la scelta di Davide Donadei è rimasto deluso. Il tronista pugliese, protagonista del programma di Maria De Filippi da settembre, non ha ancora scelto tra Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi. Per entrambe le ragazze prova un forte interesse, ma ad oggi, non è ancora in grado di svelare il nome della ragazza che ha conquistato il suo cuore e con cui intende costruire una storia d’amore lontano della telecamere del programma. Nel corso delle ultime puntate trasmesse su canale 5, Davide sembrava pronto ad effettuare la sua scelta al punto da aver svelato alle sue corteggiatrici di essere quasi arrivato ad una decisione. Durante le vacanze natalizie, però, tale decisione non è ancora arrivata e sia Chiara che Beatrice non hanno nascosto l’amarezza per i continui tentennamenti del tronista pugliese.



DUE DI PICCHE PER DAVIDE DONADEI?

Davide Donadei, con la usa indecisione, rischia di ricevere un due di picche dalle sue corteggiatrici Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi? Come fanno sapere le anticipazioni del vicolo delle News, le due ragazze sono rimaste deluse dalla decisione di Davide di rimandare ancora la scelta. Entrambe sono convinte che, dopo quattro mesi, il 25enne pugliese abbia tutte le carte in regola per poter scegliere serenamente la ragazza da frequentare nella vita di tutti i giorni. Tra Chiara e Beatrice, in particolare, quella più infastidica è apparsa la Buonocore che, in studio, come svelano le talpe del Vicolo delle News, ha fatto intendere di essere stanca della situazione. Beatrice ha già ammesso di essersi innamoata di Davide: il ripensamento di Donadei potrebbe spingerla a fare un passo indietro? Più volte la Buonocore ha sottolineato di non sentirsi la prima scelta del tronista. Sarà davvero così? I fan del dating show non escludono colpi di scena.

Leggi anche

Tina Cipollari, lite con Vincenzo e Ilaria a Uomini e Donne/ "Maria devono andare via o non torno io"