Uomini e donne, anticipazioni e news 13 marzo

Riccardo Guarnieri ha avuto il suo lieto fine e sui social appare al fianco di Roberta di Padua in una veste inedita, che sia arrivato adesso il momento di Ida Platano di tornare a Uomini e donne e avere finalmente la sua occasione? In questi giorni la dama ha preferito il silenzio e l’indifferenza nonostante le ammissioni da parte di Roberta del suo interesse nei confronti del suo ex fidanzato, e adesso? A chi le ha chiesto se ha intenzione di tornare nel programma, lei stessa ha rivelato che sta facendo un grande lavoro sulla sua persona e che presto deciderà se tornare e darsi una seconda occasione oppure no. Al momento tutto tace ma siamo sicuri che prima o poi avrà modo di dire la sua su Riccardo e Roberta che, a sorpresa, hanno ottenuto il benestare di Gianni Sperti, amico della sua ex fiamma. (Hedda Hopper)



Il lieto fine di Riccardo e Roberta…

La storia d’amore tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri procede a gonfie vele. La coppia ha lasciato ufficialmente Uomini e Donne dopo aver capito di essere innamorata e che non avrebbe avuto senso continuare a partecipare al programma. Sereni e uniti, dopo la messa in onda della puntata dedicata alla loro scelta, Riccardo e Roberta hanno ringraziato tutti per l’affetto attraverso i social, ma come procede la loro storia d’amore? “La verità è che il nostro é un rapporto molto mentale per questo e così forte. Abbiamo una grande complicità, ci raccontiamo tutto e, quando ci si sente completamente liberi con l’altra persona, si é per forza sereni e privi di timori. Mi sta stupendo quella parte di lui che in passato non avevo visto, ossia il suo lato più affettuoso e sentimentale”, ha raccontato Roberta che ha sempre sperato di poter lasciare la trasmissione con Riccardo ed oggi si gode la sua storia d’amore.



I progetti di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua stanno bene insieme. La loro storia d’amore, tuttavia, è cominciata da poco e non hanno ancora parlato dei progetti futuri. Tuttavia, entrambi non escludono di avere un figlio. Riccardo non è ancora padre e, in un’intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne, non esclude di poter vivere quell’emozione presto. “E’ prestissimo per fare questi discorsi – ha spiegato Riccardo – quando stai con una persona e provi certe cose, però, pensi all’idea di avere un figlio con lei in un futuro. Lo vedo, oltre che a immaginarla, com’è Roberta come madre e so che é bravissima, dolcissima, affettuosa. Perfetta. Non ne abbiamo mai parlato, ma é inevitabile secondo me riflettere su queste cose: io desidero diventare padre. E’ un sogno ancora vivo a cui non vorrei rinunciare”. Roberta è già mamma, ma anche lei, non esclude di poter allargare la famiglia regalando un figlio a Riccardo: “Quando si ama la chiusura del cerchio sia avere un figlio; quindi sì, lo farei”.

Leggi anche

Chi è Sabrina, dama di Uomini e Donne/ Esce ancora con Diego D. ma nessuna esclusiva