Puntata di Uomini e Donne particolarmente infiammata quella di oggi. Maria De Filippi parte col presentare in studio Alessia Marcuzzi, poi subito dopo la coppia composta da Damiano Er Faina e Sharon Macrì. Il loro ingresso è accolto dalle urla di Tina Cipollari, che proprio non riesce a mandare giù il torto subito da lui qualche tempo fa. A cercare di sedare la situazione, ma con grandissima difficoltà, è Maria De Filippi. La conduttrice cerca di capire le motivazioni per le quali Er Faina ha usato parole così forti sia contro il programma, prima di parteciparvi, sia contro Tina Cipollari e, a quanto pare, contro suo figlio. Le spiegazioni del ragazzo non convincono però la Cipollari, che lo trova bugiardo e falso. La lite, insomma, non si placa. (Aggiornamento di Anna Montesano)
UNA LITE FURIOSA IN STUDIO
Puntata di fuoco per il trono classico di Uomini e Donne. Nell’appuntamento delle 14.45, infatti, Maria De Filippi si ritroverà a gestire una puntata animata da una folle discussione tra Tina Cipollari e Damiano Coccia Er Faina, in studio con la fidanzata per raccontare l’avventura vissuta nel villaggio di Temptation Island Vip. Tra i due voleranno parole fortissime al punto che Maria De Filippi, per evitare il peggio, Al centro della puntata, inoltre, ci sarà anche la bellissima Veronica Burchielli, la corteggiatrice che ha conquistato le attenzioni sia di Giulio Raselli che di Alessandro Zarino. I due tronisti torneranno a discutere per le attenzioni della bella Veronica che, sotto pressione, si dichiarerà per Alessandro non fidandosi dei modi di fare di Giulio che le ricorda il suo ex fidanzato. Urla, litigi e parole forti, dunque, saranno gli ingredienti della prima parte della nuova puntata del trono classico che tornerà poi in onda domani per chiudere la settimana di Uomini e Donne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’ANNUNCIO DI SARA…
Nuova puntata dedicata al trono classico oggi per i fan di Uomini e donne che avranno modo di rivedere i nuovi tronisti e non solo. Secondo il video anticipazioni della nuova puntata del programma sembra proprio che questa prima parte di oggi sarà dedicata agli ospiti in arrivo da Temptation Island Vip e, in particolare, al rapporto a tre tra Veronica, Giulio e Alessandro. I tre stanno continuando ad uscire “insieme” per via della decisione della corteggiatrice di conoscere entrambi ma oggi la situazione potrebbe risolversi. Quella che non arriverà ad una soluzione sarà quella di Sara Tozzi che, a quanto pare, ha deciso di lasciare il trono in una delle ultime registrazioni. Oggi non si parlerà della tronista e tutto potrebbe slittare a domani con il ritorno di Javier e una nuova discussione. Quando vedremo andare in onda l’annuncio del suo addio al programma? La redazione riuscirà a ritagliare insieme tutto domani o se ne parlerà la prossima settimana? (Hedda Hopper)
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 3 OTTOBRE
Puntata densa di colpi di scena quella in onda oggi. Dalle 14.45 andranno in scena le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne. Tra gli ospiti, anche Er Faina e Ciro Petrone con fidanzate al seguito. Proprio Damiano, avrà modo di scontrarsi più volte con Tina Cipollari, creando moltissima tensione in studio. Nel frattempo, per quanto riguarda le news dei tronisti, si partirà con Giulio Raselli, già pazzo della “sua” Veronica (contesa da entrambi). I due si sono incontrati fuori dagli studi, così come anticipano le valide talpe del VicoloDelleNews. Lei era molto infastidita dal suo atteggiamento arrogante. In esterna, dopo avere litigato, il tronista la lascia sola. Scintille anche in puntata. Successivamente andrà in onda l’esterna con Alessandro. Tra di loro invece, le cose vanno decisamente meglio. Ecco cosa scrive il Vicolo a tal proposito: “Stavano su un prato ed apparivano molto affiatati, inoltre si abbracciavano senza sosta”. La corteggiatrice pare essere più affine a Zarino anche se, come potete immaginare, il “fuoco” che si crea con Giulio ha la sua importanza (e sicuramente ne avrà anche in seguito).
Uomini e Donne, oggi in onda il trono classico
Dopo la seconda esterna, Giulio ha chiesto a Veronica di scegliere chi corteggiare tra i due ma lei, ha risposto di non sentirsela ancora, di prendere una decisione così importante. Dopo questo botta e risposta, così come si legge sul VicoloDelleNews, si innescherà l’ennesimo scontro tra i due: “Ovviamente qui Giulio sbotta dicendole che si è visto bene che con lui non è stata bene e che quindi è una falsa che vuole tenere 2 piedi in una scarpa, che vuole solo giocare… si innesca una lunga discussione tra i due pure su questo. Intervengono anche altre ragazze del parterre, inclusa Irene la corteggiatrice di Giulio. Insomma tutti l’attaccano e si fa notare che nonostante lei sia stata bene con Alessandro non ha detto nulla della loro esterna”. Di seguito verrà mandata in onda l’esterna di Alessandro con Aurora, tra chiacchiere al bar ma di poche pretese. Successivamente si passerà al trono di Giulia Quattrociocche.