Tra Giulio Raselli e Giovanna Abate è scattato il primo bacio. A Uomini e Donne è andato in onda proprio oggi e, subito dopo, è arrivata l’intervista della corteggiatrice che ha svelato cosa le piace del tronista. “E’ una persona che non passa inosservata per i suoi modi di fare. Ha questo lato del carattere a tratti burbero che ai miei occhi lo rende interessante. – ha raccontato la corteggiatrice di Uomini e Donne, per poi aggiungere – Già dal nostro primo incontro su Witty, pur non conoscendoci, è iniziato immediatamente un battibecco. Giulio mi dà la sensazione di essere un ragazzo che può tenermi testa. Credo che questa forte personalità che mostra sia il risultato di una serie di esperienze di vita complicate che lo hanno fortificato.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



GIULIA CONTRO CRISTIANO

Giulia Quattrociocche si scaglia contro Cristiano che nella scorsa puntata ha dichiarato che non l’avrebbe voluta baciare. “Io sono quella delle litigate”, dice la tronista che, dopo la scorsa puntata, ha pesantemente litigato con Cristiano nei camerini. “Io ho baciato Daniele che è una persona che mi piace tanto e sia tu che Alessandro non avete detto niente. Non hai capito quanto sono stata delusa da te”, sbotta Giulia che non accetta l’atteggiamento di Cristiano che ribadisce che non l’avrebbe mai baciata e annuncia di voler fare un passo indietro. “Ma chi ti credi di essere? Mi sei calato. Io devo uscire da qua con una persona che sarà il padre dei miei figli. Io in questa cosa ci sto credendo pure tanto”, conclude Giulia che non ha alcuna intenzione di farsi prendere in giro. In studio, Tina Cipollari ironizza sulla dura reazione di Giulia: “chi era il fortunato?” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



TINA CIPOLLARI SHOW

Tina Cipollari protagonista della puntata del trono classico in onda tra poco su canale 5. Dopo aver visto l’esterna di Giulio Raselli con Giovanna, la bionda opinionista punterà il dito contro la corteggiatrice, rea di essere troppo sicura di sé e del proprio fascino. Tina è sicura che la ragazza abbia deciso di partecipare a Uomini e Donne per motivi diversi dalla voglia di trovare l’amore. La corteggiatrice replica alle accuse della Cipollari che, però, sicura di ciò che dice, sbotta: “E certo abbiamo Monica Bellucci, magari non ti hanno preso ad altri provini e sei venuta qui, come se a Uomini e Donne poi non ti vedesse nessuno no?“, svelano le talpe del Vicolo delle News. Tra Tina e Giovanni nasce un’accesa discussione nel corso della quale la Cipollari non cambierà affatto idea, sicura di avere davanti una persona finta e falsa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 24 OTTOBRE

Uomini e donne torna in onda oggi con una puntata dedicata al trono classico e i colpi di scena non mancheranno soprattutto in relazione a quello che succederà alla bella Giulia che avrà qualcosa da dire e da spiegare oggi ai suoi corteggiatori. Secondo le ultime anticipazioni sembra proprio che la bella romana dal caratterino schieto e sincero, oggi si ritroverà a fare i conti con un’esterna un po’ ambigua visto che deciderà di spegnere le telecamere quando si troverà fuori con Cristiano. I due hanno chiesto alla redazione di poter spegnere le telecamere in esterna e sono rimasti “off” per circa venti minuti per raccontarsi qualcosa di molto personale. Non si capisce bene se quello che si sono detti verrà a galla ma rimane il fatto che quando le telecamere si riaccenderanno, i due saranno stesi sul divano abbracciati. Lei, in particolare, lo terrà molto stretto a sé e questo lascia pensare che qualcosa sia cambiato visto che poi il corteggiatore verrà mandato via… (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 24 OTTOBRE, TRONO CLASSICO

Siete pronti per due giorni dedicati al trono classico di Uomini e donne? Dimenticate il trash (e agli ascolti tv) del trono over perché oggi e domani saranno i giovani del programma a tenere banco con tutto quello che questo significa. Lo studio è sempre più vuoto e le discussioni non mancheranno e anche oggi, proprio in questi ultimi due giorni, sarà Gianni Sperti a prendere la parola per puntare il dito contro Giulio e Alessandro ma, soprattutto, verso quest’ultimo che sembra sempre pronto a partire in quarta, secondo l’accusa dello stesso collega tronista. Gianni Sperti accusa Alessandro di corteggiare Veronica e lo stesso dice a Giulio ma è proprio Zarino a rispondere senza usare mezze misure: “Non sono morto per 28 anni, muoio adesso? No, non muoio” lasciando intendere che non c’è ancora niente di importante in gioco. Il pubblico liquiderà tutto con una risata, cosa succederà a quel punto? (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 24 OTTOBRE

Oggi pomeriggio si riapriranno le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Alessandro Zarino, Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche. Per uno di loro arriverà anche il primo desiderato bacio. Nel frattempo i due tronisti, proprio come dei “galletti”, si contendono le attenzioni di Veronica, corteggiatrice che interessa ad entrambi. La scorsa settimana la ragazza ha attaccato il napoletano che ci è rimasto molto male per questo motivo. Alessandro, intervistato di recente tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, ha avuto modo proprio di parlare della sua corteggiatrice preferita definendola una persona molto dolce, testarda e orgogliosa, proprio come lui. Zarino ha confidato anche di essere interessato a Noemi: “Per lei ho sentito da subito una forte attrazione. D’altra parte so che è molto giovane e mi spaventa la differenza d’età, perché andando avanti tra un uomo di ventotto anni e una ragazza di diciannove possono emergere diversità nelle prospettive di vita e difficoltà nel dialogo”.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO DI OGGI, 24 OTTOBRE

Oggi pomeriggio le danze si riapriranno proprio con il trono classico e Alessandro che in settimana aveva chiesto di uscire con Giovanna. Lei però ha rifiutato perché era già uscita con Giulio Raselli. Ed infatti, dopo avere mandato in onda l’esterna con quest’ultimo è arrivato il tanto desiderato primo bacio. Ecco cosa scrive il VicoloDelleNews a tal proposito: “La ragazza lo porta a casa, lo introduce nella sua vita quotidiana ed ad un certo punto c’è talmente tanto feeling che si baciano. Alessandro infastidito dal rifiuto di lei aveva rinunciato ad uscire pure con Noemi, la cosa però ha infastidito la ragazza tanto da spingerla ad andarsene via oggi”. Questa esterna ha talmente innervosito Zarino che si è rifiutato di uscire in esterna con Noemi. “Alessandro infastidito dal rifiuto di lei aveva rinunciato ad uscire pure con Noemi, la cosa però ha infastidito la ragazza tanto da spingerla ad andarsene via oggi”, si legge ancora sul Vicolo. L’appuntamento con Uomini e Donne è quindi rinnovato per oggi, a partire dalle 14.45 su Canale 5.